Giurdignano

sy-player

Lettera indirizzata a tutti….!!



Cittadini, mettiamo in chiaro alcuni aspetti.
Ho aperto un Blog dove poter esprimere pensieri parole impressioni e sfoghi personali, dedicato alla comunità di GIURDIGNANO.

(visto che tutto sommato ci conosciamo tutti)

1) Ho invitato tutti a partecipare, compreso Il parroco e gli amministratori…
Ma se chiunque tra di voi che leggete non ritiene né utile, né costruttivo né ricreativo un mezzo del genere, o quantomeno questo BLOG, potete continuare a fare un giro alla villa, o al bar come avete fatto fino ad adesso ignorandone completamente l’esistenza dello stesso.!!! Capito?!

2) Se proprio non riuscite ad evitare di parlare di argomenti strettamente personali con offese e ingiurie a persone, siete quantomeno pregati di IDENTIFICARVI con Nome e Cognome,
Altrimenti i vostri messaggi postati saranno RIMOSSI!!

Grazie per la collaborazione e per la partecipazione!
Toni Corlianò


8 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissimo,
sono di giurdignano,ma non vivo da parecchio tempo a giurdignano.Ho nel cuore Giurdignano,tanto che i miei colleghi d'ufficio mi chiamano"quello della terra nobile del salento"Il sito va bebe se lo scopo è quello di fare qualcosa per Giurdignano,se serve per confrontarsi senza pregiudizi,ma con la voglia di fare qualcosa di positivo.Quindi scambio di idee,confronto,senza voler essere i primi della classe ma con spirito costruttivo-
Complimenti.
gioacchino

Anonimo ha detto...

Bravo Tony...sei il moderatore di questo blog e devi intervenire in modo che non si tasformi in uno strumento d'offesa
Emanuele

Anonimo ha detto...

Salve,
sono pienamente d'accordo sia con Gioacchino che con Emanuele, che approfittando li saluto cordialmente.
La foga di trasferire il pensiero in frasi e commenti spesso potrà portare a scrivere qualcosa che si presta a fraintendimenti, tuttavia vale sempre l'educazione di segnare il proprio nome o pseudonimo, se questo potrà apparire più intrigante.
Accolgo bene l'idea di "evitare" possibili amenità, specie se rivolte ad personam, senza poi siglare il proprio intervento.
Faccio appello a tutti affinche in questa sezione dimostrino il loro parere, tanto per stare ...belli ... belli.
Saluti
mq
P.S. Ci vediamo/scriviamo sui vari post (Troppi a mio avviso!!).

Amministratore Blog ha detto...

Un saluto al signor Gioacchino e a quanti Giurdignanesi sitrovano a Milano.
Hai proprio ragione, è proprio una terra nobile e dobbiamo fare in modo che rimanga tale.

Anonimo ha detto...

Ho letto il Blog e devo dire che putroppo rimango dispiaciuta per alcune cose che accadono e non solo nel Blog.Penso che a Giurdigniano ci sia invidia tra la gente....Tutti che propongono cose da fare e poi in realtà finisce sempre che l'invidia prevale su tutti....saluto tanto rosaria ciao Eufemia Alfredo dove sei?ci sei sei conesso!!!

Anonimo ha detto...

Premetto che non sono un cittadino di Giurdignano, ma di un paese limitrofo (Giuggianello) e che mi sono imbattuto casualmente in questo sito, durante alcune ricerche in rete. Da osservatore esterno, che se da un lato non conosce a fondo la realtà del paese, ma dall’altro è certamente neutrale, avanzo alcune annotazioni: ritengo che il paese di Giurdignano negli ultimi anni abbia saputo imboccare la migliore strada per lo sviluppo; dalle conversazioni con amici, del mio paese come di altri, siano essi amministratori o semplici cittadini, persone del posto o forestieri, turisti di lunga data o dell’ultima estate, rilevo che Giurdignano è conosciuta e apprezzata, a differenza di tanti paesi vicini compreso il mio, non solo per le incomparabili bellezze storiche e artistiche, che pure ha il merito di sapere ben conservare e valorizzare, ma anche per le iniziative sociali e culturali, tutte accomunate dalla volontà di mantenere vive le tradizioni e far conoscere di più e meglio la storia del territorio e della sua popolazione.
Mi pare che tutte queste iniziative (è quasi inutile elencarle: le tavole di S. Giuseppe, i servizi in Tv, l’estate giurdignanese ricca e variegata) colgano nel segno: fanno conoscere il paese in ambiti non solo locali, coinvolgono i cittadini nelle iniziative e nella vita pubblica, favoriscono forme di sviluppo economico e infrastrutturale (le opere di urbanizzazione e la creazione di strutture ricettive e turistiche degli ultimi tempi mi pare che lo dimostrino).
Per tutto questo, credo che Giurdignano offra un buon esempio di sviluppo capace di riconoscere e assecondare le vocazioni del territorio. Con i migliori auguri.
Mario - Giuggianello

Amministratore Blog ha detto...

Mille Grazie signor Mario, grazie per i complimenti espressi nei confronti del nostro paese, e tanti auguri alla sua Giuggianello,.
A proposito di manifestazioni culturali da tenere eventualmente anche nel suo comune può contattare la Signora Ada Accoto pres. Pro Loco Giurdignano, oppure se preferisce può mandare una email al sottoscritto
tonicorliano@gmail.com

Anonimo ha detto...

ciao tony forza juve.....


Realizzato da