Giurdignano

sy-player

Bar Sport - dal 15 Febbraio


32 commenti:

Anonimo ha detto...

Non passa nada

15 febbraio 2008 0.19

Anonimo ha detto...

Amici,
penso che indipendentemente dalla fede calcistica,oggi bisogna fare gli auguri a due personaggi del calcio
Maldini che oggi gioca la sua 1000 partita e soprattutto a Ronaldo che nonostante tutto resta il "fenomeno"
Al primo auguro di continuare a lavorare per il Milan come dirigente,all'altro di riprendersi dopo l'intervento e continuare a regalarci delle forti emozioni-
saluti e buon campionato a tutti.
GIOACCHINO

16 febbraio 2008 8.11

Anonimo ha detto...

Nella terza di ritorno il risultato conferma quello che si è visto in campo:il Giurdignano strapazza nel derbj l'uggiano per 4-1.E' una partita da due volti,l'Uggiano è il primo ad andare in vantaggio con l'unico tiro in porta di tutta la partita; il Giurdignano non si scoraggia,anche dopo aver sbagliato un rigore con Fancillo F.,la porta uggianese un continuo tiro bersaglio, ma il pallone non gonfia la rete.Il primo tempo finisce 1-0 per l'uggiano.Secondo tempo altra musica, altro gioco e.....altro giro,prevale la squadra più forte tecnicamente:al decimo minuto del secondo tempo gran gol di Salvatore Cafaro che con un tiro a giro(alla Del Piero)manda il pallone in rete.Tre minuti dopo solito gol su punizione di Belmonte(tiro da quranta metri);il terzo gol é doppietta di Cafaro(migliore in campo)entrato in area,dopo un bel fraseggio con Speccia,beffa il portiere; il quarto gol porta la firma di Pino Fancillo.Risultato finale Giurdignano-Uggiano 4-1.Formazione scesa in campo:Bello,Colagiorgio(santo),Marsella,Coluccia,Belmonte,Giannotta,Presicce,Cafaro,Ricciuto(Schito)Fancillo F.(specchia)Fancillo P.Con questa vittoria il Giurdignano torna CAPOLISTA.La classifica: GIUDIGNANO 35 - Taurisano e Diso 33 - Giuggianello 28.Alla prossima domenica contro il Botrugno.Saluti a tutti.AMATORI CALCIO GIURDIGNANO.

Anonimo ha detto...

Un pensiero per gli amatori giurdignano: Ragazzi siete un gruppo meraviglioso perchè non fate una lista..!!?? magari arrivate come sempre primi...

Anonimo ha detto...

colagiorgio in campo!!!!!!!!!!altra storia. forza GIURDIGNANO..Siete i piu' forti.. ciao a tutti..

Anonimo ha detto...

un saluto all'interista Luigi.. e gianluca mitello. ci vediamo presto.. ciao a tutti e buona notte..

Anonimo ha detto...

INTER.....più lontano di TREZZANO SUL NAVIGLIO non puoi giocare......altro che a Liverpool...

Anonimo ha detto...

Luiggi,
coccia a tie e li 11 anzi 10 interisti de ieri sira. Me spittava nu risultatu positivu e maggiu vistu tutta la replica finu a menzanotte e poi? Bang Bang 2-0, autru ca quiddhu ca scrive in politica. Ma tuccatu cu me visciu li culuri nero-azzurro pe tutta a trasmissione, menu male ca moi c'è la soddisfazione: partita maledetta! A S.Siro sarà un'altra storia. Vabbè, però se ve iti ssire de la coppa facitilu subitu nu spittati fino alla fine se noi milanisti imu gioire a sera tardi! Non è giustu, nnimu vidire quantu prima.
nu milanista

Anonimo ha detto...

.....a luiggi miu ....quante 'na sentire moi!!!
Ma tie lassali dire, l'importante è la salute!

Anonimo ha detto...

Dopo Valencia, Villareal, i due euro derby col Milan e tante tante altre catastrofi in campo internazionale.... ecco la legge dell'Hanfield Road a prospettare uno scenario inquietante per i sogni di qualificazione dei tifosi interisti. Le scelte scellerate di un Mancini sempre più incapace di affrontare campi storici che non siano quelli di Siena, Catania, Udine o giù di lì, hanno confermato la disastrosa continuità da parte dell'Internazionale di non riuscire ad imporre il proprio gioco in Champion's League.
Veramente imbarazzanti i numeri di ieri sera. 70 % contro 30% di possesso palla a favore del Liverpool. Lo stesso dicasi per i tiri in porta ( 23 contro 3). Per non parlare del penoso comportamento dei giocatori in campo sempre rinunciatari a proporre trame che non fossero il continuo contenimento della marea Rossa degli inglesi. Cosa penserà il patron Moratti di siffatta disfatta? Cosa regalerà agli interisti per il proprio centenario?
Beh, a qusto punto mi sembra inutile aggiungere un campione in una squadra così fortemente attrezzata... è molto meglio che per i propri tifosi il presidente compri una delle 7 Coppe dei Campioni custodite dal Milan in via Turati.
Luigi, tu che sei il simbolo dei tifosi interisti a Giurdignano, non disperare!
YOU'LL NEVER WALK ALONE.

CANNAVO'

Anonimo ha detto...

Amici,
sono dell'idea che quando le squadre italiane giocano in campo internazionale bisogna tifare per queste.
Mi dispiace per l'INTER,ma a San Siro ri rifarà-
INTANTO PER QUESTA SERA TIFIAMO E GRIDIAMO TUTTI
FORZA MILAN!!!!!!!
in bocca al lupo
gioacchino

Amministratore Blog ha detto...

Ed ora tocca a noi tocca a noi!

Anonimo ha detto...

GODETE TUTTI.MILANISTI JUVENTINI E QUANTALTRO .AVETE ALTRI 14 GIORNI DI TEMPO PER CONTINUARE A GODERE.UNA RONDINE NON FA'PRIMAVERA.

Anonimo ha detto...

Luigi, la verità è che l'Itere non è mai arrivata a godersi una primavera...

Anonimo ha detto...

...LOVIGI A NAFTA SAIE SPICCIATA HAI NTISU?? MO TOCCA CU SOFFRI COME NEGLI ULTIMI 40 ANNI

Anonimo ha detto...

PASSANO GLI ANNI MA E´ SEMPRE LA STESSA MUSICA SIGNOR LUIGI SIGNORELLA...QUEST´ANNO GERRARD HA PURGATO VOIIIII, MI DISPIACE MOLTO....AHAHAHAH!!! NON VINCETE MAI,NON VINCETE MAI....

Anonimo ha detto...

Hai ragione Luigi Signorella:
una rondine non fa primavera ma 40 primavere senza Champion's fanno i capelli bianchi.

P.Fanciullo

Amministratore Blog ha detto...

Luigi...Luigi
Eccomi qua, scusa se non sono passato prima a romperti le scatole ma non ho avuto tempo, e poi dopo la partita il bar era chiuso.
Comunque intendevo dirti che ancora una volta ci fate vergognare di essere italiani all'estero... e poi te lia ditu ieu ca Materazzi u secondu tempu nu lu sciucava vistu?! In Europa, dove non c'è lo schifo del calcio Italiano contano i campioni veri, conta la classe, comu face Materazzi cu scioca certe partite dimme...
Con affetto tuo milanista per sempre Toni.
Scarfaaaaa..... :-)

Anonimo ha detto...

E...luiggi e....luiggi e....luiggi!!!

Anonimo ha detto...

Giurdignano vs Botrugno 3 - 1

Un'altra prova di forza della squadra amatori di Giurdignano.Nonostante un primo tempo un pò contratto la squadra di casa riesce comunque a passare in vantaggio grazie al solito capitano Fabio Belmonte e alle sue solite punizioni.
Nel secondo tempo la squadra è molto più viva e riesce ad allungare subito portandosi sullo 3 a 0 grazie a due colpi di testa di Mauro Antonazzo e Walter Coluccia. Quest'ultimo è protagonista in negativo subito dopo facendosi espellere per fallo da ultimo uomo ( molto discutibile) e regalando la possibilità agli ospiti di accorciare segnando il calcio di rigore. Nonostante in 10 i leoni di Giurdignano riescono a sfiorare più volte il quarto gol prima su calcio di rigore ( fallito due volte da Belmonte e Melorio),poi colpendo l'incrocio dei pali con Teo Piccino su punizione magistrale, infine con due ottimi tentativi da fuori aria di Pino Fanciullo.
Ragazzi continuate così e fateci sognare

TIFOSO

Anonimo ha detto...

Ringraziamo il tifoso e aggiungiamo al suo commento la formazione e la classifica: Bello,Giannotta,Marsella,Panarese(Coluccia),Belmonte,Presicce(Piccinno)Cafaro,Antonazzo(Fancillo P.)Colagiorgio,Melorio,Santo(Specchia).La classifica:GIURDIGNANO 38 - Diso 36 Taurisano 34 - Giuggianello 31. DOMENICA PARTITA IMPORTANTE PER DIFENDERE IL PRIMATO E ALLUNGARE SULLA SECONDA,SUL CAMPO COMUNALE DI GIURDIGNANO SI GIOCHERA' GIURDIGNANO-DISO.VOGLIAMO IL CAMPO PIENO DI TIFOSI,VOGLIAMO VINCERE INSIEME A VOI.Saluti a tutti. AMATORI CALCIO GIURDIGNANO.

Anonimo ha detto...

A proposito di manifestazioni sportive segnaliamo che la Scuola Calcio "Jurdinianum" ha organizzato per MERCOLEDI' 27 p.v. alle ORE 15,00 presso il Campo Sportivo di Giurdignano il 1° TROFEO "DOLMEN" riservato alla CATEGORIA GIOVANISSIMI. Al triangolare parteciperanno le formazioni del CASARANO - MURO LECCESE - SAN CESARIO. Sarà l'occasione per vedere all'opera tre delle Scuole calcio più importanti della provincia di Lecce e per far conoscere la nostra piccola realtà. Ed un modo anche per far funzionare la nuova struttura del Campo Comunale. Siete tutti invitati a partecipare. Grazie.
A.C.D. JURDINIANUM

Anonimo ha detto...

per gli amatori calcio...: volevo semplicemente dirvi che in questo momento incerto del paese visto che ci sono le elezioni e tanta "cattiveria", VOI siete un esempio di come costruire e MANTENERE un gruppo negli anni..GRAZIE RAGAZZI E CONTINUATE COSI'.. speriamo che qualcuno se ne ACCORGA..... UN VOSTRO ESTIMATORE

Anonimo ha detto...

Facciamo così: abbiamo programmato in caso di vittoria domenica contro il Diso una delle nostre consuete cene....potreste aggiungervi tutti voi nostri estimatori per una serata da ricordare.....che ne pensate?
P.S. come al solito tutto alla romana....
Uno degli Amatori.

Anonimo ha detto...

Agganciato il quarto post...ooo...ooo.
Un caloroso saluto a tutti gli interisti e in particolar modo a Luigi Signorella e Uccio Mago.
Aiauhuhuhuhuhuhuhuhuhuhuhu....!!!!!!!

Anonimo ha detto...

..lovigi signorella e uccio maguccio dovete schiattareeeeeeeeeeeee ancora per quarant'anniiiiiiii... si vede da un chilometro ca sta soffriti...scarfaaaaa i motoriiiiiii

Anonimo ha detto...

MESSAGGIO SPECIALE A TUTTI QUELLI CHE LEGGONO E SCRIVONO SUL BLOG: DOMENICA DALLE ORE 10 ALLE ORE 12 NON SI LEGGE E NON SI SCRIVE.SE LA POLITICA DIVIDE(anche se non dovrebbe essere così)LA NOSTRA SQUADRA UNISCE.TUTTI AL CAMPO,PER LA PARTITISSIMA A.C.GIURDIGNANO -DISO.PASSATE PAROLA E VENITE IN TANTI PER TIFARE PER LA VOSTRA SQUADRA. AMATORI CALCIO GIURDIGNANO.

Anonimo ha detto...

La partitissima della quinta giornata di ritorno tra A.C Giurdignano-Diso vede prevalere la nostra squadra per 2-1. Il Giurdignano gioca un gran primo tempo,è giusta la mentalità con cui inizia la partita, squadra determinata ed aggressiva fin dall'inizio. Ed infatti chiude la squadra ospite nella propria metà campo e le azioni da gol arrivano ben presto. Nel primo quarto d'ora Antonazzo e Santo sprecano delle ottime occasioni, ma il gol non tarda ad arrivare: verso la mezzora Melorio si incunea tra due difensori e infila il portiere in uscita ed è 1-0. Dopo dieci minuti arriva il 2-0: lancio di Belmonte che supera la linea difensiva pescando Melorio che con un pallonetto scavalca il portiere(12° gol stagionale). Il primo tempo finisce con il risultato di 2-0. Nel secondo tempo si vede la reazione del Diso, costantemente all'attacco senza tuuttavia creare vere occasioni da gol.Il Giurdignano si difende con ordine e grinta.Tuttavia arriva il gol del Diso,verso il ventesimo,per un errore in disimpegno della difesa.Il Giurdignano spreca delle ottime occasioni per chiudere la partita,ma il forcing finale del Diso non porta a nessun risultato. Il Giurdignano porta a casa tre punti importanti e prende il largo in classifica, portandosi a 5 punti dal Diso e a 7 dal Taurisano e Giuggianello. La formazione scesa in campo: BELLO, GIANNOTTA, MARSELLA, PRESICCE, PANARESE, BELMONTE, ANONAZZO, CAFARO MELORIO, RICCHIUTO, SANTO. Hanno preso parte alla gara anche COLAGIORGIO, PICCINNO, SCHITO, FANCIULLO F. e SPECCHIA. La classifica : GIURDIGNANO punti 41, DISO 36, TAURISANO e GIUGGIANELLO 34. Un grazie a tutti coloro che hanno assistito alla partita! E SE NE VA'....LA CAPOLISTA SE NE VA'.... "Amatori Calcio Giurdignano"

Anonimo ha detto...

NAPOLI 1 inter o come GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Anonimo ha detto...

Luigi luigi luigi...iii!!!
A spicciata a nafta nrubata? Sulu vui riusciti cu faciti ste figureee.
L'Ucciu macu comu staie!!?

Anonimo ha detto...

Per luigi signorella e uccio mago: hoi vita hoi vita mia hoi core te quistu core..si statu u primmu ammore u primu e l'urtimu sarai pe meeeeeeeeeeeeeee...ohhi vita ohi vita mia ohi core te quistu coreeeeeeeeeeeeeeee...VI VOGLIO BENE CIAO MAGUCCIU E LOVIGIIIIIIIII

Anonimo ha detto...

PAGELLE Amatori Giurdignano

BELLO: 6 Incolpevole sul gol, è pressochè spettatore della partita. INOPEROSO

BELMONTE: 7 Dirige benissimo la difesa in una partita delicatissima.ottimo assist per il 2-0.Unica pecca il rilancio sbagliato che riapre le speranze del Diso. CONFERMA

PANARESE: sv. Entra in campo malconcio e ne esce peggio ancora dopo pochi minuti.
DA RECUPERARE CON CALMA

COLAGIORGIO: 6,5 Rielva Panarese a freddo ed impiega 15 minuti per orientarsi.Con la palla tra i piedi ha molto da migliorare ma riesce a interrompere 2 ottime trame del Diso facendo sentire la sua presenza in difesa. ALTA TENSIONE

GIANNOTTA: 6,5 Compie come sempre il suo dovere. SICUREZZA

MARSELLA: 7 Chi l'avrebbe mai detto? Relegato ad ultimo panchinaro per tutto il girone d'andata sta sfoderando prestazioni ad alto livello con disarmante continuità. SORPRESA

RICCHIUTO: 6,5 Pronti e via fa la cosa più bella della partita: lancio di 50 metri per Santo da stropicciarsi gli occhi. poi pian piano cala ma comunque utile in fase difensiva. Esce per sospetto stiramento. SCIABOLATA MORBIDA

SANTO: 5 Spreca l'ottimo lancio di Ricchiuto ed incide poco sulla partita. Dov'è il Santos di una volta? STANCO

PRESICCE: 5,5 si limita a intorrompere qualche azione degli avversari e calpesta spesso i piedi di Cafaro. LENTO

CAFARO: 6,5 un pò al di sotto della sua ottima media ma comunque presenza fondamentale nel centrocampo giurdignanese.
PILASTRO

ANTONAZZO: 4,5 Partita no dell'attaccante Giurdignanese.Partecipa poco alla manovra e si divora due ghiotte palle gol. SPRECONE

MELORIO: 8,5 Che dire? è un rapace dell'aria di rigore. doppietta di pregievole fattura. Uno spauracchio costante per i difensori avversari.La caparbietà con cui si butta negli spazi senza palla è la chiave dei successi degli Amatori Giurdignano. Giù il cappello al nostro Inzaghi.
PIPPO E SONO FELICE

TROE' 7 Nonostante spesso si interstardisca in scelte impopolari bisogna comunque dargli il merito di non aver mai fallito negli appuntamenti chiave della stagione e di aver portato la squadra locale nel tetto nazionale degli Amatori calcio.
CROCE E DELIZIA


PAOLO ZIGLIANI


Realizzato da