Giurdignano

sy-player

Il Gruppo "Sagra du Contadinu" di Giurdignano Ha VINTO!

Flash Player non trovato: lo puoi scaricare da qui

L'onestà del Consigliere Maurizio Quintana è stata premiata.
(ricordate la questione panche? )

Maurizio Quintana ed il suo Gruppo, corretto, onesto, serio e moderato, ha STRAVINTO il contenzioso civile promosso dal Gruppo G.E.G. contro di lui e di riflesso contro tutti i componenti del comitato Sagra. Qualsiasi accusa, inutile e pretestuosa, va smorzata e dissuasa e non, invece, fomentata e strumentalizzata!
(Monica)

Sagra du Contadinu Giurdignano

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Grandi!!! Cusì la spicciane cu sPETTECULIciane...!!!!!

Quinto ha detto...

La Sagra du Contadinu poteva essere l'occasione di mettere in luce e dare sostegno alle aziende agricole, invece NULLA come al solito VINITI CA MANCIAMU !!

Anonimo ha detto...

pareddi

Anonimo ha detto...

"STRAVINTO"
traspare tutta la gioia del nostro capogruppo di minoranza.
"Qualsiasi accusa va smorzata, discussa e non fomentata e strumentalizzata"
traspare tutta la voglia di strumentalizzare e fomentare pettegolezzo (come al solito)
Le vostre beghe non interessano affatto ai cittadini di Giurdignano
Ma ......mi chiedo : un capogruppo di minoranza insieme al suo consigliere non dovrebbero occuparsi d'altro??? Ci sono tante questioni serie da affrontare insieme ai cittadini!!!! Piccolissimo esempio? Domenica 3 giugno tutti in piazza raccolta firme contro Ugento li Foggi.
I cittadini di Giurdignano non hanno né la necessità né la voglia di "discutere" di determinati argomenti(a differenza vostra).
Caro sig. Quintana "....invece NULLA come al solito VINITI CA MANCIAMU" NO COMMENT...

Anonimo ha detto...

Strumentalizzare è portate in piazza il PDL altrochè, per raccogliere firme, decisamente non era propio il caso, si poteva fare comunque volentieri a meno.
Invece c'è da vergognarsi perchè purtroppo le cause davanti ai tribunali per discutere di panche e di padelle può accadere soltanto in questa Giurdignano. Si potevano spederer parole di pace piu tosto che ballare appassionatamente tutti insieme alla sagra!
I consiglieri di minoranza non hanno fatto altro che riportare una notizia senza creare ulteriori polemiche, perchè a gente haie sapire ce succede... , nui Giurdignanu simu no PDL.

Anonimo ha detto...

c'è bboi dici a minoranza nu tene autru de fare ...se se rrivatu a tantu ete percè a quarche dunu piace sempre cu vaie in causa (ricordi la facceda mitello?)mannane nnanzi sempre l'autri meditare meditare pe quantu riguarda li foggi è tuttu a postu e firme su state ccote quarche annu arretu o nu su servute a nienzi? e poi su manifestu du cumune nu dice ca nu sai pacare? allora o sta ne pija pe fessi u comune o ci sta ccoie e firme

Anonimo ha detto...

Pdl..coordinatori(trici) du pdl...ovvero prossime candidate alle comunali..ma ancora c'è chi da retta o crede in queste stronzate?? dopo tutto quello che è venuto alla luce con i giochi dei Partiti!!! Covegni a lecce..fotografie coi politici...ma chi se ne fotte!!!! Sta murimu de fame, e ancora si da retta alle chiacchere!!!! Pdl poi...che ha preso schiaffi ovunque!!!! soprattutto in casa loro..

Anonimo ha detto...

l'esempio raccolta firme è stato menzionato solo ed esclusivamente come un piccolissimo esempio di cosa potrebbe interessare ai cittadini rispetto ad un contensioso ,come dici tu, per discutere di panche e padelle.
Per quanto riguarda Ugento li Foggi(ricordi faccenda ricorsi???)l'amministrazione ha presentato ricorso per tutti i cittadini e HANNO "STRAVINTO"(i cittadini) e nessun cittadino ha pagato un solo centesimo.Ti sembra poco???altro che strumentalizzazione!!!

Anonimo ha detto...

esatto, TUTTA GIURDIGNANO HA STRAVINTO come in tutti gli altri comuni, ricordiamo che si tratta di pagare una tassa INGIUSTA. Ma scomodare perfino il quasi defunto PDL per raccogliere le firme non mi sembrava propio il caso.

paparina ha detto...

Scusate, ma forse non è questa la pagina giusta per fare questa domanda, ma cmq io vorrei tanto sapere quando il Megalite, penserà seriamente, di allargare le sue attività visto che con le commedie ormai sono bravissimi?(a quando il prossimo appuntamento con la prossima commedia?)Magari qualcuno potrebbe imparare da questo gruppo.Bravi ragazzi andate avanti a testa alta e ricordate che il nemico peggiore è l'invidia di chi non sa fare nulla senza avere le spalle coperte e le tasche piene!!

Anonimo ha detto...

..togli pure il quasi..è DEFUNTO!!

Mosca Bianca ha detto...

vorrei tanto essere stata io a scrivere il commento di paparina.Condivido pienamente!!!!

Quinto ha detto...

All'anonimo che mi ha tirato in ballo in merito alla sagra. visto che sei così solerte nel rintuzzare, non credi che una manifestazione, quale appunto la sagra, poteva diventare un'occasione di sviluppo? Quello che, con il gruppo sagra 2008 e 2009, si aveva in mente non te lo dico ..... perchè così facendo ti profumerei. (rif. Antonio Albanese)
saluti
Quinto

Anonimo ha detto...

Non preoccupatevi, visto che la mamma degli stolti è sempre incinta, vedrete che per la prossima edizione della "cazzata du contadinu" si troverà il modo, facendolo gravare sulle finanze del nostro paese, di far acquistare delle nuove panche a quell'incompetente di gruppo pettegulez, per dare, penseranno gli stolti,uno schiaffo morale a chi ha avuto, senza ombre di dubbio, sempre R A G I O N E ...

Amministratore Blog ha detto...

Gentilissimi lettori e commentatori del blog, vi chiedo gentilmente di non continuare a CHIEDERE di farvi pubblicare messaggi anonimi che OFFENDONO persone e che oltretutto dichiarano FALSITA'.
Posso invece pubblicare qualsiasi messaggio (anche offensivo e falso)purchè firmato con nome e cognome riconducibile a persone fisiche VIVENTI di Giurdignano e non ;-)
Buona giornata.

Giurdignano nel Cuore ha detto...

chi ha la curiosità di leggere la sentenza del contenzioso iniziato dal geg contro maurizio ed il suo gruppo, può rivolgersi al gruppo stesso!chi continua a cercare di infangare la verità non ha ancora capito che noi la Verità la possiamo Dimostrare, voi le menzogne no. Vi aspettiamo, non vediamo l'ora!

Anonimo ha detto...

torniamo ad argomenti seri!
si sa che si deve cambiare volto a piazza caduti togliendo quella specie di monumento propondo un concorso tra le associazioni i gruppi la scuola e i comuni cittadini
per cercare di dare un volto definitivo alla suddetta piazza e non fare monumenti al ricordo come quello esistente per poi chissa tra venti anni buttarlo un'altra volta giù.

paparina ha detto...

Ennesimo atto denigratorio nei confronti di chi si adempie a fare qualcosa di bello per il paese, puntuale come l'anno scorso sul programma estivo vengono messe in bella mostra le foto di altre compagnie teatrali ma quella del nostro paese viene snobbata e sminuita. Ora io mi chiedo se questi signori che riempiono puntualmente la piazza e quest'anno anche la tendo struttura non meritino un pò più di attenzione. Oppure c'è dell'altro? mi rivolgo a chi di dovere ha realizzato questi deplian , se gentilmente ci sa spiegare a noi comuni cittadini il perchè di tutto ciò.Con immensa riconoscenza grazie alla compagnia teatrale "IL MEGALITE".

Anonimo ha detto...

probabilmente in archivio non avevano foto del gruppo e nessuno ha perso del tempo prezioso per chiderla
comunque non una foto cambiera le esibizioni della compagnia buon divertimento


Realizzato da