Giurdignano

sy-player

Ecco a voi il "Palazzo Baronale"


L'uomo fa il luogo, e il luogo l'uomo.
Questa sera, con l’inaugurazione del Palazzo Baronale, Giurdignano si completa e ci completa!
Grazie all’Amministrazione Comunale ed a Quanti, con il proprio equilibrio ed amore verso il paese, hanno contribuito a questo evento!

L'inaugurazione
Questa sera  30 Dicembre 2012 alle ore 18,30

5 commenti:

Anonimo ha detto...

avrebbe meritato qualcosa in più, forse, del vedere una coppia! vestita con abiti d'epoca infatti per più di un anno si è tenuta una rivisitazione storica incentrata proprio sul settecento a Giurdignano si poteva tranquillamente fare qualcosa in più invece che visitare solo le stanze(vuote) del bel palazzo( a proposito che fine a fatto l'altare della cappella interna )? c'è rimasta sola la solita passata dei politici!!!!! locali

Anonimo ha detto...

Siamo veramente incontentabili!!!!!!!
Che cosa avresti voluto vedere il palazzo cadere a pezzi??? Intanto, il primo grande passo è stato fatto, per il resto..... abbi la pazienza di aspettare!
Questo è uno dei tanti importanti risultati che l'amministrazione Fanciullo è riuscita a realizzare, frutto esclusivo di vera passione incondizionata per la nostra Giurdignano.
Saluti a tutti

Anonimo ha detto...

Si è veramente una bella opera, ma basta ora è il momento di guardare avanti, c'è ancora tanto da fare...
buona giornata a tutti.

Anonimo ha detto...

Questo silenzio tombale è proprio pericoloso.... Maaa...

Anonimo ha detto...

e' vero: tanto da fare come, mantenere i costi di questo immobile, se i pannelli fotovoltaici per incassare soldi con l'energia non li hanno più installati.


Realizzato da