Giurdignano

sy-player

Abbiamo Vinto NOI !


Con uno scarto di 308 voti, a Giurdignano ha vinto Monica Gravante.
Nel dettaglio:
CANDIDATO
VOTI
GRAVANTE Monica
850
61,06
VILEI Gabriella
203

RIZZO Agostino
182
D'AURELIO Donato
146
VIZZINO Immacolata
90
QUINTANA Maurizio
87
VIZZINO Antonio
65


48 commenti:

Candido Libero ha detto...

GAME OVER ...

corrado ha detto...

Direi una vittoria schiacciante ma anche storica, vincere con 306 voti di scarto credo che nessuno avvrebbe mai pensato che la gente di Giurdignano rispodesse in maniera al quanto negativa nei cofronti della vecchia amministrazione, e come aver preso un montante inaspettato come si dice nel gergo del pugilato, purtroppo questo colpo non sarà cosi facile da smaltire e credo anche che ci saranno delle conseguenze "fisiologiche" soprattutto quando gli sconfitti prenderanno coscienza di quello che hanno realmente subito.Il 27 maggio 2013 una data da ricordare dopo lunghe lotte finalmente Monica e il suo gruppo è riuscita a realizzare un sogno LA VITTORIA direi una splendida vittoria voluta e meritata, capace di inculcare nella mente di ogni singolo elemento del gruppo la convinzione,forza,determinazione, tenacia,grinta ma soprattutto la passione per la sua terra e per tutto il popolo di Giurdignano e per questo oggi l'ha premiata.Un forte abbraccio da uno che ha lottato in passato al tuo fianco e che ha sempre creduto in te. Corrado Coluccia

lucia lucci ha detto...

Come dicono i ragazzi con la foto: Monica sei grande!!!
Mi sei piaciuta prima ancora di conoscerti de visu, sono contenta della tua vittoria perché saprai portare quei valori che, oggi più che mai, vorremmo vedere nelle pubbliche amministrazioni!
Buon lavoro a te e alla squadra tutta!

Anonimo ha detto...

Auguri di vero cuore, un saluto a Monica Gravante e tutta la magnifica comunita' di Giurdignano, della quale portero' sempre un bellissimo ricordo. Da Squinzano Giuliana Mastroleo.

la moderata ha detto...

Le danze sono giunte alla fine! Le donne a Giurdignano hanno avuto la meglio, alla faccia di chi diceva che Monica ha una considerazione arcaica della donna. Ora vi aspetta una mole di lavoro non indifferente e sono certo che saprete dimostrare di sapere mantenere quanto detto in campagna elettorale!! Un caloroso benvenuto a Monica,Gabriella,Agostino,Donato e Ada.

P.S. Monica cambia la serratura del'ufficio!

Anonimo ha detto...

VEDENDO MOLTE FOTO SU FACEBOOK O NOTATO CON MOLTO INTERESSE E CON ALTRETTANTA COMMOZZIONE MOLTE FOTO IN CUI ERANO FOTOGRAFATI TUTTI INSIEME I CANDITATI DELLE 2 LISTE .E' STATO PER ME UN MOMENTO DI GIOIA ESTREMA ,SEGNO DI GRANDE C I V I L T A'E UMILTA'.COMPLIMENTI A TUTTI QUANTI,VINTI E VINCITORI CON LA SPERANZA CHE IL NOSTRO PAESE SIA DEFINITIVAMENTE U N I T O....PER SEMPRE.

Anonimo ha detto...

Giurdignano e' rinata.....viva monica e tutte le persone che l'hanno sostenuta in questo viaggio fatto di amicizie vere,sincerita', lealta' e grandissimo ottimismo.Sono state queste le qualita' che hanno contraddistinto questo MERAVIGLIOSO GRUPPO!!!!!Il popolo giurdignanese si era proprio stancato di quelle facce che ormai da anni avevano fatto u surchiu in quel Comune...il cambiamento finalmente e' arrivato e mi dispiace per gli altri ma dovranno stare per questo giro sotto non sopra...evvivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
ROSICATE VOI ALTRI,ROSICATE!

Anonimo ha detto...

finalmente nel paese si respira una nuova aria,si vedono facce sorridenti e guarda caso qualcuno ancora e'rimasto chiuso in casa per la stravittoria aspettata ma non cosi a furor di popolo....la gioia mia e di tanti per l'occasione e' immensa!!!!un gruppo splendido,composto da persone splendide che per una volta hanno chiesto a noi di darli fiducia...e cosi e' stato!!!!!alcuni come al solito hanno remato contro di noi...ma non ci sono riusciti:noi eravavamo di piu'BEN 306 IN PIU'!!!!!evviva,evviva la nuova giurdignano!!!!!!!
UNA GRANDE SOSTENITRICE E AMICA

Anonimo ha detto...

Noi a differenza vostra non scompariremo nel nulla. Ma vigileremo e controlleremo che venga effettuato il vostro programma.... Prima cosa la spazzatura tanto osannata

MONICA ha detto...

Grazie Corrado, grande amico mio; grazie Lucia, grazie Giuliana, grazie moderata, grazie Anonimi, grazie a tutti per la stima e la fiducia che mi dimostrate,grazie per l'affetto!

la moderata ha detto...

Carissimo anonimo delle 19:16, non c'è bisogno di vigilare e controllare voi, ma sarà tutto il popolo di Giurdignano a vigilare, per il semplice motivo che CI FARANNO VIGILARE,a differenza vostra che non avete mai ascoltato e vi siete posti sempre al di sopra di tutto e di tutti, anche chi, non aveva nessun ruolo per farlo. QUESTI SONO I RISULTATI!! Ci rivedremo tra 5 anni a Dio piacendo! E uscite da casa che non vi mangiamo mica, come voi non avete mangiato noi x 10 anni!!!! Guardate che non è cambiata la gente di Giurdignano sapete? Ma solo il vostro ruolo e voi,siete e sarete le persone di sempre!

Anonimo ha detto...

Buona fortuna Monica,te lo auguro di cuore.Tendi una mano anche ai tuoi avversari, soprattutto nei confronti di chi in questi anni ti ha vessata.Buon lavoro

Anonimo ha detto...

l'unico cavallo da cavalcare resta l'ATO... per questo continuate a parlare di spazzatura! vi sentite ferrati e preparati! controllatela pure la spazzatura, casa per casa, ed attenti alle ...sorprese!!! buon rosicamento perpetuo!!!

Anonimo ha detto...

Caro mio non abbiamo nessun Cavallo da cavalcare.... Ma la gente ha in mano il vostro programma che dovrete rispettare senza trovare scuse.....

Anonimo ha detto...

Questa volta ha vinto finalmente il popolo di Giurdignano è stata una vera ribellione. Tutti sono essere umani è questa volta le persone l'hanno proprio dimostrato l'intelligenza di chi governa e in questo paese non l'hanno messo in atto è pensare un pòòòòò anche agli altri e non esclusivamente ai fatti personali o per privilegiare i politici dei vari partiti

Rocco Mazzola ha detto...

Spirito di sacrificio,unita'di intenti,passione ,costanza e lavoro di gruppo,di tutti noi elettori della lista N°1,hanno prevalso sull'arroganza e presunzione manifestata da alcuni esponenti della lista N°2.
Giurdignano.in questa tornata elettorale,ha dimostrato di aver superato alcuni tabu',basti pensare che, per la prima volta,in Consiglio Comunale siederanno 4 donne:Monica,Gabriella,Ada, Giovanna.
Persone da sempre attive sul territorio,nei settori di propria competenza,e disposte a relazionare con l'intera Comunita'.
Mi permetto di rivolgere un elogio particolare a Giovanna, degna rappresentante d Giurdignano,in quanto tutte le famiglie del territorio,senza alcuna titubanza,grazie alle sue qualita' innate,consegnano i propri figli,per lo svolgimento delle attivita' ricreative,nelle sue mani e in quelle delle sue collaboratrici.
IL LAVORO E L'ONESTA' INTELLETTUALE PAGANO SEMPRE.

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Grandi...Tanti auguri alla nuova amministrazione di questo paese, ma un particolare un in bocca al lupo a Gabriella Vilei che per la terza volta il paese ti ha voluta come amministratrice, vuol dire che ai davvero fatto tanto non ostante tutte le" cattiverie" di questa campagna elettorale.

Anonimo ha detto...

la fontana non funziona più?

Anonimo ha detto...

avevo postato un commento molto semplice e per nulla offensivo sui programmi... perchè eliminarlo?

Amministratore Blog ha detto...

Ripostalo :-)

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
la moderata ha detto...

Bada alla lusinga!
Non ti fidare
d'un bel viso,
d'un bel sembrare.
Sul viso il nèttare,
ma dentro al seno,
oh! incauto!
Ci sta il veleno.

Anonimo ha detto...

CARO TONY TI PREGO DI NON PUBBLICARE POST OFFENSIVI O CHE POTREBBERO RAVVIVARE RABBIA E RANCORE DA PARTE DI QUALCUNO. LA CAMPAGNA ELETTORALE FINALMENTE E' FINITA E GIURDIGNANO HA BISOGNO DI TRANQUILLITA'.....GRAZIE

Amministratore Blog ha detto...

Si, sono daccordo, ma se tu stesso anzichè scrivermi da anonimo mi aiutassi a distingueli sarebbe ancora meglio.

Anonimo ha detto...

questo il post:
Caro mio non abbiamo nessun Cavallo da cavalcare.... Ma la gente ha in mano il vostro programma che dovrete rispettare senza trovare scuse.....

io dico: avete percorso una campagna elettorale dicendo che nessun programma era di pertinenza della lista 1. ora viene fuori il "vostro programma" in mano alla gente. controllate bene, soprattutto i vostri...nervi!!!

Anonimo ha detto...

spiegati meglio anonimo delle 17:37

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

SARÀ COME SEMPRE LA SOLITA SBOFFA E NON CAMBIERÀ NULLA QUI A GIURDIGNANO

Anonimo ha detto...

Nel formulare un sentito messaggio augurale a MONICA GRAVANTE a ben operare per il bene della Comunità, considerando che è il primo SINDACO Donna ad essere eletto nella Ns. Comunità, mi sento in dovere da Cittadino di Giurdignano di sott'linearlo con dei passi di MADRE TERESA DI CALCUTTA che sicuramente potranno giovare un po' a tutti,considerando i tempi che stiamo attraversando.
L'OSTACOLO PIU' GRANDE? LA PAURA.
LA COSA PIU' FACILE? SBAGLIARSI.
L'ERRORE PIU' GRANDE? RINUNCIARE.
LA RADICE DITUTTI I MALI? L'EGOISMO.
LA DISTRAZIONE MIGLIORE? IL LAVORO.
LA SCONFITTA PEGGIORE? LO SCORAGGIAMENTO.
I MIGLIORI PROFESSIONISTI? I BAMBINI.
IL PRIMO BISOGNO? COMUNICARE.
LA FELICITA' PIU' GRANDE? ESSERE UTILE AGLI ALTRI.
IL MISTERO PIU' GRANDE? LA MORTE.
IL DIFETTO PEGGIORE? IL MALUMORE.
LA PERSONA PIU' PERICOLOSA? QUELLA CHE MENTE.
IL SENTIMENTO PIU' BRUTTO? IL RANCORE.
IL REGALO PIU' BELLO? IL PERDONO.
QUELLO INDISPENSABILE? LA FAMIGLIA.
LA ROTTA MIGLIORE? LA VIA GIUSTA.
LA SENSAZIONE PIU' PIACEVOLE? LA PACE INTERIORE.
L'ACCOGLIENZA MIGLIORE? IL SORRISO.
LA MIGLIORE MEDICINA? L'OTTIMISMO.
LA SODDISFAZIONE PIU' GRANDE? IL DOVERE COMPIUTO.
LA FORZA PIU' GRANDE? LA FEDE.
LA COSA PIU' BELLA DEL MONDO? L' AMORE.

MADRE TERESA DI CALCUTTA

P.S. Date Veramente a tutti la possibilità, di dare il proprio contributo.Solo cosi' una Comunità Cresce sotto tutti i punti di vista.
Un fraterno abbraccio
SERGIO ACCOTO




Anonimo ha detto...

qualcosa in verità è già cambiata una donna sindaco,consiglieri di mestiere a casa,il sindaco uscente non rieletto ti sembra poco? buon lavoro al nuovo consiglio comunale

Anonimo ha detto...

il vecchio sindaco tornerà a breve!!!
scommettiamo???

Anonimo ha detto...

Avete paura vero?

Anonimo ha detto...

si,come no!!!! chi di speranza vive disperato muore! 5 anni sono lunghi a passare eh? e poi questa affermazione mi sa tanto di minaccia!

Anonimo ha detto...

Nessuna minaccia.... Per voi ne son dovuti passare 10..... Nascosti.... Noi saremo come il Sole

Anonimo ha detto...

Che nervosismo, anonimo delle 16:36!!!

Anonimo ha detto...

Ahahahahahahaha!!!! nervoso io? Ma no, ti assicuro che sono in una fase di godimento prolungata e rilassatissimo. Ahahahahah...... Devi stare molto calmo, devi stare molto calmo,
Quando corri in contro a chi con le braccia chiuse
non ha occhi piu' per te.
Ci sono i segni che si vedono
e gli altri che si sentono
(e di braccia chiuse ne avete avute tantissime)
Ti auguro di vivere questi 5 anni serenamente amico mio!!

Sergio.B. ha detto...

In bocca al lupo a tutto il consiglio comunale. Sono sicuro che farete bene.Mi dispiace solo che non posso assistere al primo consiglio nel palazzo baronale.Affettuosi saluti a tutti da Zurigo. Sergio.B.

Anonimo ha detto...

Si è spento il sole chi l'ha spento sei tu....
Oggi ultimo atto del gruppo il sole. Un manifesto di commiato e di ringraziamento ai 2 politici degli ultimi 10 anni...
Si è spento il sole chi l'ha spento sei tu.
F I N A L M E N T E!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

ah che bello risentire la definizione di Uomo data da Sciascia nel "il giorno della civetta" 5, categorie di Uomini....

Anonimo ha detto...

Donato entrerà in consiglio comunale...EVVIVA !!!!!

Anonimo ha detto...

voi non mi credevate che il sindaco sarebbe tornato!!! che magra...

Anonimo ha detto...

Lo chiami ancora Sindaco.... È hai propio ragione è l'unico Sindaco a Giurdignano.....10 anni di storia non potete cancellarli.......

Anonimo ha detto...

Si si esulta anonimo delle 20.48... che bella figura che ha fatto l'ex sindaco... entrare nel consiglio da ripescato... IL RIPESCATO. .. ecco da quale uomo politico di spessore eravamo amministrati... ma la popolazione ha capito e NON L'HANNO VOLUTO.

Anonimo ha detto...

Che nervosismo !!!
Donato entrerà in consiglio comunale di diritto.
Cosa credete, che la volontà degli elettori serva solo per barattare le cariche, invece di darle a chi ha la competenza?
Allora, non avete capito proprio niente!!!

Anonimo ha detto...

aha aha aha aha aha aha aha aha aha.
Il diritto non l'ha nemmeno studiato bene..... Va ora in onda l'ultima farsa di un ex sindaco alla frutta... Ci sarà da divertirsi in consiglio comunale.....
Altro ke nervosismo.....
Pasquale Rizzo unico uomo degno di rispetto, gli altri elementi tutti dei quaquaraquà....

Anonimo ha detto...

la vendetta del 7!!! alle elezioni del 2003 il sindaco uscente vinse per 7 voti. Ora riesce a piazzarsi primo dei non eletti per...7 voti!!! coincidenza amara!!!

Anonimo ha detto...

Ma via Roma nessuno la pulisce? Figuratevi..si sono accorti anche i turisti


Realizzato da