Giurdignano

sy-player

Sottopasso LIMINI SI o NO? Il Grande "Dilemma"

Per leggere manifesto clicca sull' immagine
Come si evince dal manifesto affisso da un gruppo di nove cittadini di Giurdignano che hanno effettuato ricorso al TAR per una delibera di giunta regionale saremmo ancora al punto di partenza, ossia fermi al Consiglio Comunale di Giurdignano del 30.07.2012 in cui si stabiliva la realizzazione del sottopasso Limini.

Ieri sera il Sindaco M. Gravante in occasione di un resoconto di due anni di amministrazione in un comizio pubblico, coglie l'occasione per ribadire che non c'è molto da "BRINDARE", per la sentenza del TAR inquanto il sottopasso Limini non sarà un' opera realizzabile nè in poco tempo e nè con assoluta certezza. Questo perchè mancherebbe ancora l'ultimo grado di giudizio ossia l'eventuale ipotesi che la regione Puglia faccia appello al Consiglio di Stato che potrebbe riproporre un' alternativa ma che comunque un nuovo Consiglio Comunale di Giurdignano dovrà approvare.

Carissimi cittadini di Giurdignano e Comuni limitrofi che "frequentate" questo blog dite la vostra scivendo il vostro prezioso personale punto di vista, per una opinione libera e costruttiva mirata esclusivamente all' evoluzione del nostro territorio.

Toni Corlianò

A proposito del Sottopasso LIMINI

commento di

TOTO' VILEI

I ricorrenti del sottopasso limini con in testa gli amministratori di minoranza HANNO VINTO IL RICORSO perciò il sottopasso si farà cosi com'era nel progetto iniziale.Esultiamo per questo provvedimento per il bene dei nostri agricoltori e di tutta la cittadinanza. Abbiamo subito derisioni per la manifestazione fatta,manifesti che non abbiamo neanche degnato di una risposta, comizi fuori di ogni logica.Con la soddisfazione per questo giudizio tutto ci è stato ripagato anche del contributo in moneta che ognuno di noi ha versato. 

Aggiornamento
In questo post troverete commenti relativi anche alla gestione della Tendostruttura


Realizzato da