Giurdignano

sy-player

Sottopasso Limini... La storia infinita

Giurdignano Sottopasso Limini

36 commenti:

Anonimo ha detto...

[...]Nessuno ti ha minacciato,nessuno ti ha perseguitata nessuno ti ha impaurito.Se fare un ricorso al TAR a una delibera di consiglio,ti è sembrato un metodo riservato a grandi organizzazioni criminali,(la mafia per esempio) che per intimidire spara, uccide, e minaccia(parole tue) solo a pensarle mi fanno rabbrivdire.Non siamo neanche un gruppo di non criminali che possono usare gli stessi mezzi.Viviamo in un paesino di appena 2000 anime e conosciamo tutto di tutti anche tu dovresti conoscerci molto bene(forse così non è) siamo persone molto umili e semplici,le quali si sono rivolte alle regole della giustizia,per rivendicare un diritto collettivo.Purtoppo in una società dove le autorità non rispettano le sentenze dei Giudici è una società allo sbando che vive esclusivamente di superficialità e di tanto vuoto dentro.

25 maggio 2016 17.19

Anonimo ha detto...

Se ti senti intimidita in qualche modo o in qualche azione da parte dell'opposizione, che a quanto pare sta facendo il suo mestiere cioè controllare la maggioranza a tutela di tutti,ripeto, tutti i cittadini, anziché buttare fango sull'intero paese paventando una probabile deriva di non si capisce bene cosa [...], bene faresti a denunciare, presso gli organi competenti, gli eventuali misfatti se ci sono altrimenti chiedi scusa a tutti i cittadini e prendine atto.

25 maggio 2016 23:34

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Non me n'ero mai accorto che a Giurdignano abitato da persone umili, oneste, e forse fintroppo riservate ne facessero parte di cosche mafiose che minacciano, perseguitano e impauriscono altre persone.Sono parole che prima di pronunciarle dovresti contare fino a dieci anche perchè siamo cittadini di questo paese famiglia che tu rappresenti.[...]Sei stata osannata da amici della rete senza che questi ne conoscessero i motivi.
26 maggio 2016 08:54

Anonimo ha detto...

si parla sempre a vanvera presso il solito locale e la piazza fa da cassa armonica.Si assiste sempre più al degrado, così si scende ancora più in basso. La speranza è che questo ciclo termini presto, perchè non si può più vivere serenamente.

26 maggio 2016 06:50

Johnny Stecchino ha detto...

...lo sapevo...no me somija pe nienteeee

Anonimo ha detto...

Ma sentite un pò a Giurdignano cosa succede:la mafia,coloro che minacciano e perseguitano si rivolgono ai giudici per avere giustizia.Mahhhhh tutto l'opposto di quello che succede in Sicilia. Una cosa è certa che quando hai avuto notizia del ricorso non hai capito più nulla. Rassegnati i cittadini onesti la spunteranno anche quest'altra volta e adesso non contro ANAS o Regione ma direttamente contro di te.

Anonimo ha detto...

la Mia Ammirazione ....solo questo la dice lunga....... e nessuno dei zerbini che lo abbia fatto notare.scrivere "c'è un comportamento odioso, l'intimidazione.Consiste nel minacciare, perseguitare,danneggiare o semplicemente impaurire chi intralcia qualcuno o un interesse per indurlo a non farlo più.sembra un metodo riservato alle grandi organizzazioni criminali ecc. ecc...Scritto da un legale che è supportato da altre persone che hanno a che fare per lavoro con la legge mi meraviglia tanto. O si hanno prove di ciò che si scrive oppure si taccia, lo scritto non è la piazzetta o ( sede del municipio)

Anonimo ha detto...

ma alcuni anni fa non si scriveva ....LIBERAMENTE.... ora vedo parecchia foschia invece!

Anonimo ha detto...

Zerbini, appunto, è null'altro, aggiungerei inutili perché viscidi. ...

Anonimo ha detto...

Si può sapere cosa sta succedendo?? Ci sono novità sul ricorso?

Anonimo ha detto...

ad una sentenza del tar si risponde con il ricorso e visto che non è stato fatto penso che anas regione ecc ecc sapevano di aver cannato a togliere il sottopasso limini. allora meglio trovare qualche altro escamotage tanto a Giurdignano come ha detto qualche tecnico tutto è fattibile.....poveri nui!!!!!

Anonimo ha detto...

caro jonny, se vai a palermo non rubare le banane se vivi a GIURDIGNANO NON TOCCARE IL SOTTOPASSO AH AH AH.Ma, mi chiedo perchè una volta che il TAR, ha dato ragione ai ricorrenti non si è lasciato che i lavori facessero il loro corso. anzi a mio modesto parere bisognava solo adeguare le strade da Giurdignano sino alla Martano - Otranto. anche perchè nel tratto di via san cosma vi sono molte civili abitazioni. e fa veramente pità Vi sembra troppo?
Un sognatore

Anonimo ha detto...

[...] lei ha detto che siete un gruppo che lavora per il paese,ma per quale paese non sappiamo ancora visto che alla prima occasione utile al paese e ai cittadini che lavorano onestamente e duramente ti sei messa contro.contro tutte quelle persone giovani e specialmente anziane che sgobbano per raccogliere le olive,lei con quei 4 deficenti vi siete messi contro.dico solo una cosa vergognatevi,vergognatevi quando uscite in piazza o quando vi guardate allo specchio

27 maggio 2016 12:19

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Mi scusi lei che ci hai chiamati criminali e mafiosi perché noi cittadini del paese che [...],abbiamo lottato per i nostri diritti.e lei tutto ciò che avevamo vinto al tar quindi avendo il consenso della strada hai di nuovo lottato contro come ti dobbiamo definire,non certo una santa.complimenti per il tuo impegno a lavorare contro i bisogni del paese e del territorio di Giurdignano.mai viste cose del genere .distinti saluti

27 maggio 2016 15:13

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Prima ha fatto finta di votare a favore del sottopassaggio e poi, una volta raggiunto l'obiettivo, è scesa in campo per impedire che si facesse.
E ancora continua a dire di essere perseguitata dalla mafia....

Anonimo ha detto...

SALUTE E BUGIE.DI SALVO DI GRAZIA Sbagliare è umano,intimidire é diabolico. C'è un comportmento particolarmente odioso,l'intimidazione. Consiste nel minacciare, perseguitare,danneggiare o semplicemente impaurire chi intralcia qualcuno per indurlo a non farlo più.Sembra un metodo riservato alle grandi organizzazioni criminali,la mafia per esempio,che per intimdire spara,uccide minaccia,invece singoli o gruppi non crimnali possono usare gli stessi mezzi.Pensiero di SALVO DI GRAZIA e copiato e incollato pari pari dalla [...] sul suo profilo facebook.Nel tuo modo di essere e di fare sai soltanto copiare,quando ci metti del tuo sai solo combinare guai.Chi si vuole leggere l'articolo integrale deve impostare su Google:sbagliare è umano intimidire è diabolico.-salute e bugie blog -Le Scienze.Può mai [...] arrivare a tanto? Ne sono convinto che non è la prima volta che lo fa,altre volte ho letto pensieri che non ritenevo farina del suo sacco perchè troppo toccanti e umani dote che non abita in lei.
27 maggio 2016 18:44

Anonimo ha detto...

Apertura svincolo dalla SS16 per Giurdignano.Veramente un'opera di alta ingegneria degna solo di tecnici ANAS.Come hanno fatto a non accorgersi che dallo stop per svoltare a sinistra per Giurdignano è pericolosissimo in quanto lo stop è situato sulla rampa di discesa dal ponte privando la possibilità di poter vedere se arriva qualcuno dalla destra, a dir poco quella uscita dovrebbe stare cinquanta metri più avanti dove c'è l'uscita della complanare.Quando verrà aperto lo svincolo per Giurdignano venendo da Otranto i rischi e pericoli saranno ancora maggiori. Per l'incolumità di tutti intervenga subito chi è di dovere chidendone la chiusura finchè non verrà messo in sicurezza.

Anonimo ha detto...

Svincolo per Giurdignano:Un altro scempio da parte dell'anas è stato compiuto nel nostro territorio.èstato costruito il ponte per evitare l'attraversamento per poi darci una soluzione pericolosissima,brutta esteticamente e comunque dobbiamo sempre attraversare.Fatelo subito chiudere,è molto più sicuro lo sbocco che avevamo prima.

.

Anonimo ha detto...

Quello che fanno e decidono gli ingegneri ANANAS,per questa amministrazione non deve essere discusso perché è certamente fatto bene e favorisce tutta la popolazione, vedesi telenovela sottopasso,ritenuto pericoloso, specie durante la stagione dei monsoni, quindi era da eliminare .... RIDICOLI ....

Anonimo ha detto...

In principio per raggiungere il punto "B" dal punto "A", bastava percorrere 20 mt. sul piano stradale. Poi vennero il lavori di ammodernamento ss16 e quei 20mt. rimanevano tali ma sotto il piano stradale. Ma, improvvisamente e misteriosamente, le menti eccelse anas eliminano quella che per tutti è la soluzione più loggica... ??? Ora, dopo varie peripezie, per raggiungere il punto "B" dal punto "A" si prospetta un tragitto, alquanto scomodo, di circa 3 km ripeto 3 km; cosa è cambiato nel frattempo??? Solo l'amministrazione comunale; forse in quel tempo era inesperta perché appena eletta! No di certo, visto che per i tre quinti del gruppo di maggioranza, facevano e fanno parte, persone che a giurdignanu si occupano di politica ininterrottamente da più di 15 anni;e se la nuova amministrazione fosse incompetente nella gestione del territorio???

Anonimo ha detto...

MA sti CA..o di tecnici dell'ananas non hanno mai percorso un tratto di autostrada per poi scendere una rampa per raggiungere un'altra strada e vedere come sono fatte le uscite?Scusate avevo detto dell'ananas non dell'ANAS; adesso si spiega tutto.

Anonimo ha detto...

Hai ittu bonu chiamannuli ing.ANANAS, ca viri sulu ANANAS su boni coiune forse, mentre e banane le ponnu cujire ci era controllare....

Anonimo ha detto...

Ancora non lo hanno chiuso quell'aborto di svincolo?Che aspettano il morto?

Anonimo ha detto...

è solo da meravigliarsi come i nostri rappresentanti prendono a cuore le lamentele per far venire i tecnici anas e spiegare i motivi di quello schifo di svincolo, se almeno si sapessero i motivi di quella bruttura. Ma le occupazioni sono altre ... i giochini del parco della casa comunale che mi sembra la casa di barbi.

Anonimo ha detto...

Tanta cagnara per cosa?Perchè un politico regionale ha fatto comunicazione ad un responsabile di sezione di un finanziamento ottenuto per il proprio comune e questi lo ha reso pubblico? Insomma dove viviamo?Giusto che l'amministrazione programmi e progetti( ma non è scontato che il finanziamento debba arrivare per forza),nel momento in cui arriva perchè non dovrebbero essere informate anche le segreterie o circoli di partito?Faccio fatica a capire il sindaco per tanta incazzatura.Incazzatura che non sarebbe esistita se il responsbile del circolo con tutti gli iscritti fossero stati suoi elettori. Scusate ma questi finanziamenti non sono stat i programmati e già previsti dalla REGIONE PUGLIA?Nessuno ti sta togliendo meriti,piuttosto pensa a farti rispettare in situazioni ben diverse laddove sei sempre stata latitante.

Anonimo ha detto...

sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso!sotto-pa-sso! a chi importa poi non si sa! Ma ci ricorderemo, i fessi hanno buona memoria.

Anonimo ha detto...

una accorta amministrazione il problema sottopasso lo avrebbe difeso con le unghi e con i denti, perchè i propri cittadini sono importanti, ma siccome a questa amministrazione non importa nulla è meglio fare balletti e rappresentazioni. Questo modo di fare darà i sui danni economici e anche sui diritti per le campagne tagliate dalla statale. Io auguro a questi menefreghisti di trovarsi un posto dove uscire diverso dalle strade, diverso dalle piazze diverso proprio da giurdignano.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 1 agosto 13:08,fossi in te non mi tormenterei più di tanto.MAL COMUNE MEZZO GAUDIO. IL comportamento e le decisioni finali di questa amministrazione comunale, ci hanno fatto capire che in questo paese possono procurare danni irreparabili per l'intero territorio giurdignanese e i loro seguaci continuano a osannarle e starci dietro,dando più retta a commedie e serate mondane che non a problemi fra i quali circa novecento cittadini ne chiedevano l'appoggio degli amministratori per la risoluzione.Continuano a perseverare raccomandandosi a personaggi politici purchè l'opera non venisse realizzata.(roba da coma) in un altro comune si sarebbe manifestato partendo dalla piazza fino all'incrocio di san basili, perchè no, fossi il padre di qualcuno di loro mi aggregherei anch'io.Comunque mi fido dei giudici e vedrai che l'opera si realizzerà.

Anonimo ha detto...

Si è veru partennu da chiazza finu allincrociu de san basili ma cu iddhi de nanti e la gente ca i piia a cauci anculu

Anonimo ha detto...

ma cosa vuole il Dott. dei manifesti? perchè non mette il suo sapere alla prova delle urne e si candida a sindaco? visto che a sentir lui non c'è persona più capace sulla piazza! parole parole parole soltanto parole, parole al vento..................

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Salve,voglio scrivere queste parole perché sono rimasto deluso da questa amministrazione tutto ciò che l.ho votati.sono andati a piangere casa per casa per i voti e adesso che i veri cittadini giurdignanesi hanno bisogno del sottopasso alimini andate addirittura contro vergogna.E ricordatevi che quando pensate di aver vinto avete sempre perso,e ogni volta che penso mi viene rabbia di avervi votato.

Anonimo ha detto...

Hanno approvato la scatoletta alle 8 del mattino, solo per egoismo, il danno rimarrà purtroppo hai nostri figli.


Realizzato da