Giurdignano

sy-player

Inaugurazione nuovo edificio della Casa Comunale

il 20-08-2016 alle ore 18,00

Verrà riaperta la casa comunle. In occasione dell'inaugurazione del nuovo edificio interverranno :
il Viceministro allo sviluppo economico Teresa Bellanova.
S.E. il Prefetto Claudio Palomba
S.E. Rev.ma Mons. Donato Negro

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma gli altri ospiti hanno dato buca? Oppure.....?

Anonimo ha detto...

quì comando io e questa è casa mia..i NOSTRI.. cittadini sono tutti invitati a partecipare..il [..]. alla faccia del paese unito.

Anonimo 20 agosto 2016 23:19

Anonimo ha detto...

Cittadini di Palomonte e di Contursi Terme...
sappiate che allo LOCALO....LOCATA...LOCOMO caz se chiama
spesi €. 3.800.00 iva inclusa
PREGO LEGGERE DETERMINA

Vabuò????

Anonimo ha detto...

Ma qualcuno ha fatto visita al Palazzo Baronale?
Ma la padrona di casa non aveva chiuso la porta?

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo ragazzi per la vostra prima messa in scena

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo ragazzi per la vostra prima messa in scena

Anonimo ha detto...

E del palazzo comunale non hanno sostituito neanche la rubinetteria nei baggni! Che parliamo di casa nuova? Per non parlare della macchina del comune parcheggiata fuori e non nello scantinato perché non ci passa dall''ingresso. Notte e giorno fuori in mezzo alla strada.

Anonimo ha detto...

Aspettiamo che finiscono i lavori prima di commentare, e' impossibile che con tutti quei soldi hanno fatto così poco. Vedrete quante belle cose faranno ancora sul comune.

Anonimo ha detto...

27 ago 12:43, per "visita al palazzo baronale" cosa intendi? Intendi, forse, che hanno rubato?

Anonimo ha detto...

Si, e ce serane rubbare, e cazzafitte? Quisti lu sta portane chianu chianu pesciu de comu stia prima da ristrutturazione semplicemente perché "l'hannu fattu lautri"

Anonimo ha detto...

Con un milione di euro non vi pare che avrebbero potuto demolire tutto il vecchio stabile e ricostruirne uno nuovo?Poi perchè definire vecchia una costruzione di una cinquantina di anni? Roba da voltastomaco,per cui è giustificata la scarsa partecipzoine di persone anche all'inaugurazione,soldi veramente calati come una manna e spesi senza alcuna progettualità dai contenuti ben definiti.Se il denaro pubblico per cui( anche mio) viene speso con questi criteri allora vi prego fatevi da parte e cambiate mestiere.La politica è qualcosa che non vi appartiene, siete molto lontani dalla realtà dove la gente tutta deve essere presa in considerazione allo stesso modo e voi continuate a considerarne alcuni a dispetto di altri.

Anonimo ha detto...

Ho postato un commento verso mezzogiorno di oggi,vi pregherei di non pubbicarlo.Grazie.

Anonimo ha detto...

Imu ziccatu cu le bruciature de fujazze de ulia!!! Poi ne lamentamu ca u turismu spiccia u primmu settembre. Fascimu se ne vannu i turisti e poi cumiciati ve bruciati insieme alle fujazze.

Anonimo ha detto...

Invece di pensare alle stupidaggini, riusciamo a risolvere il problema posta in questo paese? Addirittura volevate mettere il bancomat.E quando?

Anonimo ha detto...

Le nostre bollette ENEL con scadenza il 25 agosto ed altra corrispondenza varia giaciono presso gli uffici postali di Maglie e Otranto,visto che vi siete liberate dagli impegni estivi dove avete impegnato tante delle vostre energie e risorse mentali fra convegni e serate mondane, dateci una mano a risolvere un problema che non so se appartiene anche a voi, a noi certamente si,visto che precedentemente avete dimostrato genialità e originalità a risolvere i problemi dei cittadini.Su mettetevi in moto.

Anonimo ha detto...

Ma la ordinanza dei fumi nelle campagne alla fine il comune l' ha fatta o no?


Realizzato da