Ciao RIVOLUZIONARIO OTTIMISTA E FARY.Mercoledi'2 gennaio l'ANONIMO VENEZIANO ritorna al nord'Italia. Purtroppo le vacanze sono finite.Colgo l'occasione di augurarvi BUON ANNO, e al mio ritorno in ESTATE vedervi .....piu' tristi ....che....mai. ANONIMO V:
Sempre pronti ad offendere chiunque voi siete, rimarrete anonimi. Qui non abbiamo bisogno di risposte idiote e per di più offensive e bambinesche. Vi correggete addirittura gli errori, siete patetici. Se, Toni si troverà costretto a far entrare nel blog solo i registrati, caspita che rabbia. La diversità di pensiero aiuta a crescere, dovreste saperlo, mia cara EDEN chi ti dà l’autorevolezza di scrivere “BASTA BASTA”, questo è un libero blog, pensiero libero sai cosa significa?, tutti possiamo scrivere ci si augura in modo educato, cosa che tu non fai, fossi nei panni degli amministratori mi vergognerei di avere al seguito una persona come te. Forse sei proprio tu che rovini la figura del sindaco, che io apprezzo e rispetto. Ma di tutta l’erba non si può fare un fascio. PS: Correggimi pure vado troppo di fretta per ricontrollare.
Al termine dell'anno trascorso noi tutti dovremmo soffermarci un attimo e pensare a tutto ciò che di buono e di cattivo è stato fatto...!Dico "dovremmo" perchè realmente nessuno lo fa.....!Mi riferisco al popolo di Giurdignano,in particolar modo,che anzicchè costruire le basi per un 2008 migliore,pensa solo alla POLITICA....! Che brutta bestia la politica se fatta come la si fa a GIURDIGNANO!!! Questo blog sta dando l'opportunità a tutti, anonimi e non, di sputare veleno...rabbia e cattiveria......perchè poi......per le future elezioni!!! Ma non vi rendete conto che fate solo pena?! Tra qualche mese il paese si spezzerà in due,per non dire di più...! L'intento è questo o no? Dividere le famiglie...le amicizie.......!!! Questo non è fare politica!
Colgo l'occasione per fare a TUTTI, contrari e non contrari,un felice e sereno 2008.
Caro anonimo delle 15.37, ma chi sei o chi ti senti di essere per caso il "DEUS EX MACHINE" del BLOG ? Come ti permetti? di affermare cazzate, pirla, e roba varia. Io sono stato costretto a difendermi dagli attacchi di qualche "invertebrato" che altro non può definirsi, sin qui penso che l'uso del blog il sottoscritto l'abbia espletato in forma corretta e civile. Riguardo a quello che il sottscritto nella vita svolge non certamente "CAZZATE".... quindi invito chiunque tu sia, a moderare i termini altrimenti ti invito a far cadere l'anonimato e vediamo poi se hai tutta questa baldanzosità "alla GIURDIGNANESE MANIERA" di fare il gradasso. P.S. Toni Corlianò: Io ho tutta la buona intenzione, attraverso il BLOG di dare il mio contributo ma il troppo è troppo.... (caso contrario posso anche non scrivere più!!!) L'OTTIMISTA
Cari amici tutti, spero che il nuovo anno sia solo portatore vero di amore e serenità..Rispondo a Notturna dicendo, se nella sua vita ha difeso la sua persona, una volta attaccata.. Credo proprio di si..Ebbene l'ho fatto anch'io,con quelle persone che non si sono fatti scrupoli nel farlo..Con ciò ti dico che accetto la tua critica,ne prendero' atto,augurandoti uno splendido 2008, con la speranza di non attaccare gli altri e di instaurare un corretto e inoffensivo dialogo con tutti..Spero sia stato chiaro.. Colgo l'occasione nell'augurare uno splendido 2008 ai miei cari amici RIVOLUZIONARIO E OTTIMISTA, nonostante vari dibattiti affrontati,sappiate che per me il rispetto e la stima per le persone , vanno al di sopra di ogni cosa o evento,cio' sta a significare che ho RISPETTO DI VOI...A presto EDEN
209 commenti:
«Meno recenti ‹Vecchi 201 – 209 di 209Ciao RIVOLUZIONARIO OTTIMISTA E FARY.Mercoledi'2 gennaio l'ANONIMO VENEZIANO ritorna al nord'Italia. Purtroppo le vacanze sono finite.Colgo l'occasione di augurarvi BUON ANNO, e al mio ritorno in ESTATE vedervi .....piu'
tristi ....che....mai.
ANONIMO V:
Sempre pronti ad offendere chiunque voi siete, rimarrete anonimi. Qui non abbiamo bisogno di risposte idiote e per di più offensive e bambinesche. Vi correggete addirittura gli errori, siete patetici. Se, Toni si troverà costretto a far entrare nel blog solo i registrati, caspita che rabbia. La diversità di pensiero aiuta a crescere, dovreste saperlo, mia cara EDEN chi ti dà l’autorevolezza di scrivere “BASTA BASTA”, questo è un libero blog, pensiero libero sai cosa significa?, tutti possiamo scrivere ci si augura in modo educato, cosa che tu non fai, fossi nei panni degli amministratori mi vergognerei di avere al seguito una persona come te. Forse sei proprio tu che rovini la figura del sindaco, che io apprezzo e rispetto. Ma di tutta l’erba non si può fare un fascio.
PS: Correggimi pure vado troppo di fretta per ricontrollare.
Caro Anonimo Veneziano, ti conviene rimanere al nord, forse li' fai meno danni. IL RIVOLUZIONARIO
IDILLIO DELLA PRIMA "LEGISLATURA";PRIMA SI PARLAVA DI "MANDATO AMMINISTRATIVO"
NON HO CAPITO CHE COSA E' LA "CONFERENZA DI SERVIZI" ; CHI PUO? ILLUMINARMI?
NON HO CAPITO CHE COSA E' LA "CONFERENZA DI SERVIZI" ; CHI PUO? ILLUMINARMI?
Al termine dell'anno trascorso noi tutti dovremmo soffermarci un attimo e pensare a tutto ciò che di buono e di cattivo è stato fatto...!Dico "dovremmo" perchè realmente nessuno lo fa.....!Mi riferisco al popolo di Giurdignano,in particolar modo,che anzicchè costruire le basi per un 2008 migliore,pensa solo alla POLITICA....!
Che brutta bestia la politica se fatta come la si fa a GIURDIGNANO!!!
Questo blog sta dando l'opportunità a tutti, anonimi e non, di sputare veleno...rabbia e cattiveria......perchè poi......per le future elezioni!!!
Ma non vi rendete conto che fate solo pena?! Tra qualche mese il paese si spezzerà in due,per non dire di più...!
L'intento è questo o no? Dividere le famiglie...le amicizie.......!!!
Questo non è fare politica!
Colgo l'occasione per fare a TUTTI, contrari e non contrari,un felice e sereno 2008.
Liz
Caro anonimo delle 15.37,
ma chi sei o chi ti senti di essere
per caso il "DEUS EX MACHINE" del
BLOG ? Come ti permetti? di
affermare cazzate, pirla, e roba varia.
Io sono stato costretto a difendermi
dagli attacchi di qualche "invertebrato" che altro non può definirsi, sin qui penso che l'uso
del blog il sottoscritto l'abbia
espletato in forma corretta e civile.
Riguardo a quello che il sottscritto nella vita svolge non
certamente "CAZZATE".... quindi invito chiunque tu sia, a moderare i termini altrimenti ti invito
a far cadere l'anonimato e vediamo
poi se hai tutta questa baldanzosità "alla GIURDIGNANESE MANIERA" di fare il gradasso.
P.S. Toni Corlianò:
Io ho tutta la buona intenzione, attraverso il BLOG di dare il mio
contributo ma il troppo è troppo....
(caso contrario posso anche non scrivere più!!!)
L'OTTIMISTA
Cari amici tutti,
spero che il nuovo anno sia solo portatore vero di amore e serenità..Rispondo a Notturna dicendo, se nella sua vita ha difeso la sua persona, una volta attaccata.. Credo proprio di si..Ebbene l'ho fatto anch'io,con quelle persone che non si sono fatti scrupoli nel farlo..Con ciò ti dico che accetto la tua critica,ne prendero' atto,augurandoti uno splendido 2008, con la speranza di non attaccare gli altri e di instaurare un corretto e inoffensivo dialogo con tutti..Spero sia stato chiaro..
Colgo l'occasione nell'augurare uno splendido 2008 ai miei cari amici RIVOLUZIONARIO E OTTIMISTA, nonostante vari dibattiti affrontati,sappiate che per me il rispetto e la stima per le persone , vanno al di sopra di ogni cosa o evento,cio' sta a significare che ho RISPETTO DI VOI...A presto
EDEN
Posta un commento