Giurdignano

sy-player

Fotografie


paesaggio Svizzero inviatoci da ELCOCOLUNA

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragazzi cosa dire !!!!
Questa foto e soprattutto quei momenti,dopo 41 anni mi emozionano ancora.Lo so,qualcuno dice che non si può vivere di ricordi.Ha perfettamente ragione ma non si possono anche cancellare quei ricordi.
Cerco comunque di parlarvi della foto.Come potete vedere il palco era addobato con stelle filanti perchè era carnevale.Il palco poi era allestito con lenzuola e alcuni disegni, tenuti da una corda da un capo all'altro del frantoio.
Le figure che spiccano in primo piano sono quelle di Franco della Nena (che saluto se per caso mi legge) e Fausto il cantante del complesso i Pipistrelli che vedete dietro.
Fausto stava ripetendo la canzone con cui aveva aperto il festival,bellissima
"una ragazza in due"dei Giganti.
Non so quanti di voi conoscono questa canzone,ma vi assicuro che è bellissima.
il testo"ormai ama me...dolcissimo.....è un miracolo.....ma le dirò che muoio per lei.....la tratterò male...ecc ecc"
Un saluto a tutti
Gioacchino

Luca ha detto...

Ricambio gli auguri ora anche io sono nel blog. Grazie per la foto che ho prevveduto a stampare.

Anonimo ha detto...

Ecco il mio nuovo account. Sono diventato nonno di un maschietto di nome Leonardo che oggi compie un mese. Spero di sentirvi il più presto possibile..Ci sono altre foto riguardante la Giurdignano di un tempo???

Anonimo ha detto...

hei Franco sei stato veloce dopo la telefonata.
ciao a te ,Vittoria, Luca,Veronica e Leonardo, dalla Svizzera.

Abbiamo passato delle belle Pasque assieme.
Spero altre Pasque.
Ciao da Elda

Anonimo ha detto...

Auguri di Buona Pasqua

a tutti quelli che mi conoscono

Franco della nena

Anonimo ha detto...

Ciao Franco,
son contento che anche tu scriva sul blog.Auguri per il nipotino,io sono già nonno da sei anni(Alessandro,il figlio di mia figlia Annalisa)-
Come hai potuto vedere ci risiamo con il festival dopo 40 anni.Penso che Toni aggiungerà altre foto che gli ho inviato.
Sono appena rientrato da Cuneo,ci risentiamo con calma-
A presto
Salutami i tuoi familiari.
Gioacchino

corrado ha detto...

Ciao "FRANCU DA NENA"come vedi anche io ti conosco essendo più piccolo di te questo perchè sei molto amico di mio padre "Angiulinu Coluccia" ti mando un saluto poi non cosi tanto lontano visto che anche io mi trovo in Lombardia precisamente a Desio. Un forte abbraccio.

francodellanena ha detto...

Ciao Corrado, Franco della nena ti saluta, salutami la tua famiglia.

francodellanena ha detto...

Grazie per le foto

Anonimo ha detto...

ciao Franco (nonnino)saluto anche Vittoria e banda.
Franco spostati su pensieri che lì trovi tutti (cioè Gioacchino,Tony,Corrado, Aspirina,Notturna,Zia,e tanti altri)
così vedrai che il nostro salotto è molto accogliente e sicuramente tutti ti daranno il benvenuto. OK?

Gianni è sceso fino a sabato poi torna con Margherita in toscana per un'altra settimana. ciao e bacione al piccolo.

Anonimo ha detto...

Dopo Giò, il maggior protagonista della manifestazione canora è Franco della Nena; ma la ragazza che canta chi è?
Dalla foto la definirei "casta e grintosa", oggi cosa fa? Ha realizzato i suoi sogni? E' felice?
Sarebbe bello mettere a fianco le foto attuali! Cosa ne pensano gli interessati?
saluti a tutti.

corrado ha detto...

Ciao a tutti, volevo far sapere a Zia,quella della foto che tu non hai riconosciuto è mia cugina Natalia C. se guardi bene le altre foto puoi anche vedere suo padre prorio davanti al palco e si chiamava Vincenzo C. e stata per molti anni infermiera professionale oggi in pensione sposata con 2 figli ormai adulti da un pezzo di cui la figlia si è sposata qualche anno fa, con la speranza di aver soddisfato la tua curiosità ti mando un saluto anche se ancora non ho capito chi tu sia. Un saluto da Lissone (Mi)a tutti quelli che mi conoscono,un bacio a notturna .Corrado Coluccia

Anonimo ha detto...

Ciao Corrado, hai soddisfatto la mia curiosità.
Io non sono di Giurdignano, mi interesso a questo blog e agli eventi di Giurdignano perchè conosco Toni e qualche altra persona del posto e anche perchè ho una casa a Porto Badisco dove comunque si incontrano parecchi giurdignanesi!
Mi dici che tua cuhttp://giurdignanonews.blogspot.com/
GIURDIGNANO newsgina ha fatto l'infermiera, ma forse non a Lecce dove lavoro io, altrimenti l'avrei conosciuta!
buonanotte a tutti!!!

Anonimo ha detto...

Toni, ma è vero che per ogni accesso al tuo blog, percepisci un indennizzo di circa due euro.

Amministratore Blog ha detto...

no, purtroppo.

Anonimo ha detto...

non è il mare ma ha il suo fascino anche il lago.

Amministratore Blog ha detto...

Ma certo che sei proprio fortunata cocoluna!!
Tutto questo si vede da casa tua??!!
Mi piaecerebbe molto poter venire a trovarti, a rivedere quei posti. Salutami sempre Anna e a presto.

PS: Grazie per le belle parole che hai speso per me e per il blog :-)

Anonimo ha detto...

il borgo che si vede dall'altra parte del lago è Ascona .


Realizzato da