Giurdignano

sy-player

Sport


9 commenti:

Anonimo ha detto...

La settima giornata di campionato vede la capolista incontrare il Muro.Oggi sulla partita c'è da dire ben poco: stava per essere una bella partita,combattuta, veloce e agonisticamente valida.Il primo tempo finisce 0-0, le migliori occasioni passono dai piedi di Teo Piccino e Fabio Santo.Il secondo tempo dura solo venti minuti:la gara viene sospesa,sul risultato di 1-1,dall'arbitro che veniva aggredito verbalmente da alcuni giocatori e panchinari,che entravano in campo,del Muro.Bravi i giocatori del Giurdignano che fanno di scudo all'arbitro,per non far peggiorare la situzione.Alla fine il risultato é: una giornata di sport rovinata, e 3-0 per il Giurdignano a tavolino.Per le pagelle si deve dare un 10 a tutti i giocatori del Giurdignano per il comportamento e la responsabilità nei confronti dell'arbitro, da qualche altra parte non sappiamo come sarebbe finita.QUI A GIURDIGNANO CERTE COSE NON DEVONO MAI SUCCEDERE,NE DA PARTE DEGLI OSPITI E TANTO MENO DA PARTE NOSTRA.
La classifica dopo la settima di ritorno è la seguente:GIURDIGNANO 47 - Diso 42 - Taurisano 37 - Giuggianello 35. Sauti a tutti AMATORI CALCIO GIURDIGNANO.

16 marzo 2008 18.52

corrado ha detto...

LOVIGGI DELLU BAR SPORT.. senti aggiu vista a partita ma i colori da televisione mia serene persi, però de 3 reti e 2 ci laie fatte??? grazie per la risposta quannu ma a dai??

Anonimo ha detto...

Corrado ti rispondo io, ca se spittamu u Luigi cu te lu dice te piia tardu:INTER-JUVENTUS 1-2. BUONA PASQUA A TUTTI.Fernando

Anonimo ha detto...

Dopo la sconfitta esterna per 3-1 a Melissano,l'A.C.Giurdignano sta attraversando un periodo non esaltante della stagione,infatti non va oltre il pareggio,1-1,sul comunale di Scorrano con la modesta squadra di casa.Tra le due trasferte si saranno create almeno una ventina di azioni pulite da gol,ma ormai la rete è diventata un optinal troppo caro,e il mister Troè preferisce farne a meno.Comunque tornando alla partita il Giurdinano si presenta nella terzultima di ritorno con una rosa di soli 12 giocatori,molte sono le assenze e anche importanti.Nel primo tempo si crano le migliori occasioni da rete e lo Scorrano sembra alle corde;Antonazzo ha due limpide occasioni da gol,liberato in area da due assist importanti,ma niete da fare il gol per lui è davvero un optional.Ma alla mezzora la capolista passa in vantaggio:su un preciso cross di Cafaro,Specchia insacca di testa, gran gol il suo. Il primo tempo finisce 0-1.Nel secondo invece di raddopire esce lo Sorrano che riesce oltre a sbagliare un rigore, a pareggiare la parira con un gran tiro da fuori area, Bello può solo guardare.Il campo dice 1-1,ma c'è un preavviso di ricorso contro lo Scorrano avendo messo in distinta e in campo 4 under,il limite è di 3 Molto probabile il 3-0 per il Giurdignano.Saluti a tutti. A.C. GIURDIGNANO.

Anonimo ha detto...

Mister Troè, 'sta ne 'nfunni.......
Un tifoso

Anonimo ha detto...

pino fanciullo come Pato

Anonimo ha detto...

mister troè non si discute...

Anonimo ha detto...

A TAURISANO,DOMENICA, PER VINCERE.......

Amministratore Blog ha detto...

ma quale domenica?
Ne su passate già doi!


Realizzato da