Giurdignano

sy-player

Pensieri a Nov-Dic


207 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 207 di 207
Anonimo ha detto...

Ciao amici,
Il natale e Santo Stefano è ormai trascorso......spero bene per tutti voi......x me tutto ok...solo un pò appesantito....ma tanto gli esami del sangue gli farò prima del mio compleanno,lontano dalle feste.....verso il 25 gennaio.
Buona continuazione.....ma prendete un caffè nel salotto....
datemi notizie di Toni.......
Un saluto a tutti.
Gio'

Anonimo ha detto...

Ciao.............
allora ci siete'avete trascorso bene il Natale? Toni allora ?
per me tutto ok-
Un saluto a tutti e vi aspetto nel salotto...
Gion

Amministratore Blog ha detto...

Scusate l'imperdonabile ritardo ma causa forze maggiori non ho potuto esprimere i miei auguri per un Santo Natale in tempo cdebito....
Lo faccio comunque adesso sperando che sia stato davvero sereno per tutti...
Ed ora andiamoci a prendere questo 2009!!
Auguri a tutti
______________________________
Ps: Gion niente di grave grazie. Acciacchi di stagione influenze e cose così..
A presto :-)

Anonimo ha detto...

Allora,battiamo la fiacca?tutti in vacanza? nessuno lavora?
Cosa avete preparato a Natale di buono? qualcuno ha preparato la mia ricetta?
Vi saluto pigroni !!!!!!!e vi aspetto qui-
Saluti a Francu della Nena e alla sua famiglia(potresti sentirti più spesso no?)
Gion

Anonimo ha detto...

Caro grandefratello la prossima volta chiederò informazioni con lo stesso garbo e rispetto che hai usato tu,visto che ne hai da vendere.Se entrarci o meno in questo blog,caro dispensatore di consigli,lo decido io.

Anonimo ha detto...

Ciao amici ed amiche,
la fine di quest'anno sta per arrivare.ognuno di noi penso abbia delle cose belle,degli avvenimenti da archiviare e conservare.ognuno di noi avrò delle cose brutte da buttare via e non ricordare più.Domani sera facciamolo!!!!!!
Ma auguriamoci tutti delle belle cose per il 2009-Che possano avverarsi tutti i nostri sogni,desideri.............
Auguriamoci che tutto il mondo possa risorgere dalla crisi economica che quest'anno che sta per finire ci ha portato.Auguriamoci che non ci siano più guerre ma tanta tanta tanta pace in noi stessi e in tutto il mondo.
Con affetto,un abbraccio forte forte a tutti i miei familiari che sono lontani,a tutti gli amici,a tutti voi che scrivete su questo blog.
Gion

Anonimo ha detto...

carissimo anonimo delle 23.19 del 29 12 08 sono felice che qualcuno ricordi quel che di buono si è fatto nel nostro piccolo.Comunque dal tuo scritto denoto qualche inesattetta.
1)Il nostro presepe più che spettacolare era suggestivo.
2)a quello di Minervino invidio solo i locali e visto quello che c'è fuori penso che si possa e debba ingrandirsi.
3)per quanto riguarda la realizzazione del presepe a Giurdignano nell'ultima riunione della pro loco,SI,DELLA PRO LOCO, si è detto da parte della PRESIENTE M.G.C.che si era pensato di fare il presepe nel "trappitu du duca"(idea gia scartata negli anni precedenti),in collaborazione con l'ANSPI. Aspettiamo risposta xchè non si è allestito.
Per i particolari che hai rivisto a Minervino credo che sono passati molti anni dal nostro, non per vanto,ma ci sono decine di video a testimoniarlo,( ho tutta la serie è di tutte le edizioni, preferisco la seconda, quando si usufruiva ancora del" palazzo greco".Proprio ieri con alcuni amici romani lo abbiamo rivisto, lascio immaginare i commenti)
comunque carissimo anonimo come si diceva quando ancora a GIURDIGNANO SI VIVEVA DI ZAPPA.
"chioppe e scampau e tutte le vie lavau".
hai forse dimenticato il fermento che c'era esattamente um anno fà?
se non sei dell'ambiente come posso dedurre dal tuo scritto chiedi a qualcuno della lista di maggioranza quale era l'argomento principe delle riunioni.il mettere le mani sulla pro loco,anzi no sulla p.l. ma sulla PRESIDENTE,QuELLA DISFATTISTTA CHE NEGLI ULTIMI 10 ANNI NON HA FATTO NIENTE PER GIURDIGNANO.(di questo ne possiamo parlare più avanti)
ben altro si è visto dopo, e, il meglio deve ancora venire,avevano tante grandi idee da fare impallidire la BIONDA, ma noi poveri stupidi non abbiamo capito, non abbiamo capito se quest'estate vi è stato un PREMIO MENHIR (1° SERATA ) O un CONCORSO MENHIR (2° SERATA).anche gli spettatori non hanno capito!!!
"IL CARNEVALE ESTIVO" NON SI è FATTO MA GLI STESSI VESTITI SONO STATI USATI INPROPRIAMENTE IN TANTE OCCASIONI.GLI STENDARDI VISTA LA MOLE DI LAVORO X I VARI EVENTI SONO ANCORA APPESI AI BALCONI. ecc...ecc...ecc...
ti ho risposto su questo POST xche laPRO LOCO DEVE ESSERE LIBERA DALLA POLITICA .

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 207 di 207   Nuovi› Più recenti»

Realizzato da