Giurdignano

sy-player

Febbraio 2011


101 commenti:

Anonimo ha detto...

110 e lode puru pe lu palazzu baronale

Anonimo ha detto...

non mischiamo il sacro con il profano per favore, grazie di cuore a tutti i donatori e donatrici speriamo di essere sempre di più.
il direttivo fratres

Anonimo ha detto...

Grazie al gruppo Frates, per l'impegno, speriamo che l' anno prossimo le donazioni diventeranno 220.

Anonimo ha detto...

Grazie al gruppo Frates, per l'impegno, speriamo che l' anno prossimo le donazioni diventeranno 220.

Anonimo ha detto...

uei, pare ca sta se preparane cu fannu lautru giornale de sangiseppe. ci sape quali minchiate nannu cuntare sta fiata. poviri a nui.

Anonimo ha detto...

None nu ssu le minchiate ca liggia quarche annu rreta u spikere osciu cu la cartuccella ca li tia arrrrrregista!
Si pouri a vvui!

Anonimo ha detto...

più si dona agli altri più si fa bene alla propria anima doniamo doniamo doniamo

Amministratore Blog ha detto...

idi..sta bidi iva...??
poi dicene ca ieu castimu.... :-)

Anonimo ha detto...

toni calmati, non sta bene...non va bene..arrabbiarsi.
Notturna

Amministratore Blog ha detto...

weeeee notturna!!!!!
bentornata!!! :-)
Ma non io ero arrabbiato, facevo ironia. Non ricordi quel video che girava su Youtube qualche anno fa? :-)

Anonimo ha detto...

Toni non ti arrabbiare...non sta bene...
Notturna ma dove vivi? E pensare che eri così interessante!

Quinto ha detto...

Ciao Notturna,
ci si scrive finalmente ... come sta il pargolo ... niente raffreddori? Meno male. Ora che hai qualche rigo a nostra disposizione dai lancia qualche spunto ti aspetto!
E visto che siamo in tema di saluti ..Ciao a Giuliano .... Elda .... Tony
e tutti.
Quinto

Anonimo ha detto...

ciao, be io vivo sempre a giurdi,non interessandomi, pero, lo buttata li sul ridere...era per rientratre in modo simpatico.
no toni non ricordo anche perche io prima youtube lo dovevo mettere una settimana prima a scaricare i video.... davvero non volevo far rumore!
ciao quinto, e no, il raffreddore non vuole abbandonarci, quindi giu con areosol, poi io sono proprio contraria agli antibiotici....e quindi tiriamo avanti un altro mese, poi al mare. comunque il piccolo reagisce bene, e sempre molto allegro e pimpante nonostante il nasino colante, ho fatto anche la rima. giusto per non smentirmi.
Notturna

lucia ha detto...

Ciao Notturna bentornata!
Come va raffreddori a parte?
Fa piacere rileggerti.
Saluti a tutti.

12marzo ha detto...

Ciao a tutti. Ho notato il flebile ritorno di qualcuno "dei vecchi" del blog. Ma i grandi assenti dove sono? Gioacchino, Aspirina, Zia, Monica, Renato, ecc..
Tra un pò è di nuovo San Giuseppe, a Giurdignano si ripeteranno le tradizionali tavole? Chi potrebbe informarmi su qualche novità eclatante?
Spero in futuro di continuare a scrivere ripristinando i contatti di un tempo con quanti non scrivono più. Continuo a sempre a ritenere il blog una forma alquanto simpatica per scambi di opinioni e comunque di buona comunicazione se in una forma corretta ed educata. Quanti leggono, considerino il mio un appello ad un ritorno al blog.
Un saluto particolare a chi ha dato la possibilità di farlo e che non ho avuto modo, ad oggi, di conoscere.

Sergio.B. ha detto...

Ciao Tony,
Lo so ke spesso pur di non scrivere il proprio nome e cognome,fanno finta di dimenticare anke il compleanno di ki ha creato questo blog.
Tu ke hai conosciuto la guerra e le difficoltà x via di questo strumento,io devo solo ringraziarti di "Cuore" x averlo messo al mondo.
Spero ke la vita ti riservi tanta gioia e serenità.
Ti auguro di rimanere sempre cosi.
Buon Compleanno Tony.
Un abbraccio Sergio.B.

Anonimo ha detto...

tanti auguri, toni, non so che dirti, il silenzio a volte è piu rumoroso di una partita di pallone fatta sotto casa, da bambini estroversi che urlano imprecano...e ti rompono il vetro della finestra....AUGURI
PS non centra nientre ma mi è venuta cosi...
Notturna

elcocoluna ha detto...

AUGURONI TONY.
ma che piacere ......rileggere notturna, ribenvenuta.
Ciao Amici che da molto ho disertato ma se va così ritorno fra di Voi anche se non Vi ho mai abbandonati completamente. un abbraccio a tutti Voi che qui ho letto, curatevi con spremute di arance e limoni al mattino e mangiare rafano aiuta a tenere lontano i microbi ecc.... buona notte un abbraccione.
evvai blog .......

Amministratore Blog ha detto...

Chiedo scusa per il ritardo con cui vi rispondo....Ma solo per dirvi grazie per gli auguri, per la collaborazione costante a questa "vita sociale" di Giurdignano, che si svolge su internet....
.......Grazie per essere ancora qui...e un abbraccio a chi è più lontano ;-)

elcocoluna ha detto...

Ciao Tony, è un bel ritorno nel nostro salotto che mi mancava tanto ,ma vedo che sono qua ,Sergio Belmonte,Quinto ,Lucia ,Notturna, 12 marzo , e forse mi sfugge qualcuno ma siamo già un bel gruppetto poi arriverà anche Gioacchino ed altri sicuramente.
Vi auguro un buon fine settimana a tutti in salute. ciao

elcocoluna ha detto...

Auguro a tutti i Giurdignanesi e non un Buon San Valentino di salute e tante belle cose che la vita Vi può dare senza nessuna pretesa.
Ciao carissimi.

Amministratore Blog ha detto...

si...senza nessuna pretesa.... :-)
grazie Elda

Anonimo ha detto...

E chi mai accampa pretese?

PIERO ha detto...

Toni toni non parlare di pretese che continui sempre ad averle i cittadini di Giurdignano sono diversi da te per fortuna!

elcocoluna ha detto...

Anonimo cerchi di far fare marcia indietro a chi come noi fa commenti senza pretese come HO DETTO IO E NON TONY.
Mi sembrava di entrare in un blog pulito e cordiale ma mi sono sbagliata....hai sempre il dito teso in segno d'accusa.
Ne sono veramente addolorata che non si possa scrivere una parola e tu pronto a fare commenti che non portano a niente.
Saluto tutti gli amici che veramente amici sono.

Anonimo ha detto...

ciao ELCOCOLUNA
RICAMBIO IL SALUTO.

Amministratore Blog ha detto...

Ciao Elda... :-)

lasciali perdere, sono i soliti che invano cercano di screditare la mia persona senza avere nulla a cui appellarsi. Purtroppo esistono così come esiste il male...

Dimmi un pò, piuttosto, a San Giuseppe sarai qui? Pizza Blog a Marzo? che ne dite :-)
saluti

12marzo ha detto...

Nonostante la buona volontà da parte di qualcuno ad instaurare nuovamente un dialogo attraverso il blog vi è sempre qualcun altro che cerca, con atteggiamento ostile, di intromettersi per ostacolare e offendere. Invito chi assume tali atteggiamenti a farsi da parte. Allo stesso tempo invito a farsi avanti quanti vogliono mantenere un rapporto di fraterna e amichevole conversazione on line.
Saluto tutti quanti.

Anonimo ha detto...

E chi sei tu per invitare gli altri a farsi da parte?

Anonimo ha detto...

bene 12 marzo!

elcocoluna ha detto...

ciao amici , grazie dei saluti che fanno sempre piacere.
Tony mah non lo so se scendiamo siamo incerti, abbiamo dei lavori in corso in casa....ma comunque vedremo event. la pizza blog si fa come sempre.
Qui incomincia a riscaldare l'aria e allora si incomincia a pensare alle vacanze in puglia, lu sole lu mare e lu ientu...dico bene o sbaglio?
Saluto 12 marzo, Renato, Tony, Giuliano, Lucia,Ada,Gion,e........
tanti altri che ora mi sfuggono.

PIERO ha detto...

Ma quale blog pulito cara elcoluna dopo tutte le indignazioini e figuracce che i cittadini di Giurdignano anno subito grazie a chi di Giurdignano non e,sempre a sgreditare, e aiutare ad insultare i giurdignanesi,cerchiamo di prendere una seria posizione con chi continua ad insultare la nostra immagine perchè TUTTE le persone sono meravilgiose il nostro paese è tutto meraviglioso!!!CIAO a tutti i veri Giurdignanesi.

Anonimo ha detto...

piero va curcate va

elcocoluna ha detto...

Ciao Piero, scusa ma non ho capito bene cosa vuoi dire, comunque sono contenta di conoscerti anche solo virtualmente, fa tanto piacere conoscere gente nuova.
Io sono molto legata a Giurdignano e peccato che per motivi vari non possa scendere più sovente, per questo motivo sono felice quando entro in questo blog che ai tempi chiamavo salotto e ti devo dire che era bello perchè eravamo in tanti e tutti amici che ci scambiavamo pensieri ,emozioni,informazioni , come trovarsi in un salotto a chiacchierare.
Ma poi è entrato ..o sono entrati anonimi a far commenti molto cattivi, con insulti che fanno molto male, e così si rovina una cosa bella. Per me il blog era pulito ed ora invece non lo è più, mi dispiace.Non volevo più entrare in questo blog ma mi mancava tanto
anche se con facebook hai più informazioni e altro ma qui è un'altra cosa ...che ti devo dire mi sento vicina agli amici di Giurdignano...è come tornare a casa. Perciò chiedo solo di essere meno aggressivi verso persone che vogliono solo chiacchierare in buona compagnia.
Ciao Piero buona serata.
Saluto anche gli amici compreso Caffè

Amministratore Blog ha detto...

ciao elcocolunaaa grazie per il bellissimo pensiero che hai espresso.. :-)
Buona Domenica

Anonimo ha detto...

ciao notturna, se non ti interessa giurdignano puoi anche cambiare paese, tanto avere una persona in meno come te che non è interessata al luogo in cui vive non fa la differenza. p.s. complimenti alla fratres per il successo ottenuto.

elcocoluna ha detto...

Buona notte cari e buona settimana. ciao a presto.

lucia ha detto...

Ciao Elcoco
è un po' che non ci incontriamo su fb o a Giurdignano.
Ti lascio un saluto qui e saluto anche tutti quelli che mi conoscono.
Per 12 marzo, io sono la Zia, ma ero stanca di questo appellativo, anche perché mia nipote non è più entrata, quindi non aveva senso che mi firmassi zia.
buonanotte!!!

PIERO ha detto...

Hai proprio ragione,hai fatto una relazione saggia cara elcoluna,ma purtoppo ora quelle persone che anno cercato di infangare il nostro paese ora si nasconde facendo finta di non sapere niente cercando di prendere le distanze,sappiamo tutti chi ha sempre attacato le vari associazioni il comune di giurdignano e cittadini ecc.lo abbiamo letto tutti,ripeto dispice molto che abbiamo permesso ha farlo chi di Giurdignano non é!!!Ciao a tutti i GIURDIGNANESI!

elcocoluna ha detto...

Ciao Lucia , mi fa molto piacere leggerti spero tutto ok, e pure per contessa. salutamela. ci si vedrà al prossimo incontro PIZZA BLOG .sempre ben riuscita.ciao cara.
Piero grazie del tuo intervento, ti credo e capisco anche la tua opinione,come nella vita il male schiaccia il bene ma nel nostro piccolo agiamo all' incontrario facciamo che il bene schiacci il male ,non so se ci riusciamo ma tentiamo almeno....
Sono certa che qualcuno si farà di nuovo avanti con la speranza che tutto ritorni come prima, e sono anche certa che al primo commento burbero si ritirano di nuovo ciò che ho fatto pure io perchè mi ero veramente stancata. ma ora voglio riaprire di nuovo il nostro salotto,
sperando che l'aria di primavera si introduca e lasci profumo di amicizia......oggi sono mooolto sognatrice, dai fatevi avanti amici l'unione fa la forza.
Vi saluto tutti con un forte abbraccio.ciaooo

12MARZO ha detto...

Ciao Lucia, ora é chiaro.
All'anonimo del 18/02 delle ore 16,28 voglio dire che mi riferivo a quanti non usano un atteggiamento corretto ed educato. Se non ti identifichi in tali comportamenti di cosa devi lamentarti? Oppure sei uno di loro? Spero di no!
Un saluto a quanti meditano ad un ritorno nel cosidetto "salotto". Di Gioacchino ancora nessuna traccia?

Gioacchino ha detto...

Ciao amici,eccomi qui
Come sapete,anch'io facevo parte degli amici che non volevano più scrivere in quest blog per le motivazioni spiegate molto bene da Elda,Lucia ed altri.Confesso che ho continuato sempre a leggere i commenti,entrando di tanto in tanto nel blog...oggi non ho potuto resistere alla tentazione di scrivere e salutare tutti gli amici che ho visto presenti con i loro post..A questo punto mi sembra che manchi solo aspirina,alla quale Lucia deve ancora una pizza.
Sono stato colpito da un commento dell'amica Elda che copio ed incollo:
"Sono certa che qualcuno si farà di nuovo avanti con la speranza che tutto ritorni come prima, e sono anche certa che al primo commento burbero si ritirano di nuovo ciò che ho fatto pure io perchè mi ero veramente stancata. ma ora voglio riaprire di nuovo il nostro salotto,
sperando che l'aria di primavera si introduca e lasci profumo di amicizia......oggi sono mooolto sognatrice, dai fatevi avanti amici l'unione fa la forza.
Vi saluto tutti con un forte abbraccio.ciaooo".
Bene,anch'io sono animato da tali propositi e vi saluto tutti amici ed amiche-Un abbraccio
Gioacchino

Anonimo ha detto...

ciao gioacchino, lucia, elda..un po a tutti.
e vero gioacchino sarebbe bello ritornare nel salotto che era una volta, ma a volte è difficile. io ora non ho piu tanto tempo, forse per alcuni è un bene.
a risentirci, magari davanti ad un argomento interessante.
buona settimana atutti!
Notturna

elcocoluna ha detto...

Grazie amici, ribenvenuti tutti quanti.
Anche la mammina sè fatta avanti, bene , ci dirai un pò la tua esperienza che è sempre interessante.
Gion ci voleva un bicchierino di spumante per festeggiare una giornata tanto bella.
Mi dispiace veramente non poter scendere per San Giuseppe , una festa che ho avuto il piacere di vedere alcune volte e che mi è rimasta impressa sia per il lavoro delle persone che fanno le tavole e per tutta l'organizzazione nel paese per la buona riuscita della festa. Purtroppo avevo quasi programmato di essere li presente ma dei lavori in casa ci bloccano, si sa quando incominciano ma non quando terminano.
Spero per la prossima volta, so che Gion scende e spero che un pensierino sia anche per noi lontani.
Bene Vi saluto caramente e dico agli amici di un tempo che le porte del salotto sono aperte, ciaoooo

Gioacchino ha detto...

Ciao Notturna,
è stato ed è sempre un piacere leggerti.Mi dicono che sei diventata mamma,complimenti.Io nonno x la seconda volta un anno fà,insomma passa il tempo.Rlda mi dispiace non incontrarti a San Giuseppe.
Io ci sarò amici come ogni anno:Saluto tutti voi e permettetemi anche un saluto all'amico "13 marzo"-che mi ha letto anche sul mio blog.E poi a tutti gli altri.A dire la verità con tanti di voi mi sento su facebook,ma come diceva Elda ,qui è un'altra cosa.Anche con Toni ci siamo sentiti anche nello splendito programma di Toniexpress.Io ed Elda abbiamo invitato anche Renato a venire qui a trovarci.E infine permettetimi un saluto e un abbraccio all'amica Lucia e se aspirima ci legge anche a lei.
Insomma Tono la pizzablog a San Giuseppe?vedi tu...io lo sai sono disponibile.
Un caro saluto a tutti anche a quegli amiciche non ho nominato.
Gioacchino

Amministratore Blog ha detto...

ohhh ma quanta bella gente!!!
bentornati a tutti :-)
Carisimmo Gion grazie per avermi ascoltato anche in radio ;-), spero sia stao un programma intreressante o quantomeno non noioso.
Elda, mi dispiace che tu non possa venire a San Giuseppe, non c'è porprio modo? Anche perchè in Svizzera cosa si fa in questo periodo adesso che è finito anche Sanremo?
A proposito.... Piaciuto Benigni??
buona giornata a tutti

elcocoluna ha detto...

che si fa qui??? si lavora e si aspetta che finiscano altri lavori hahaha che bello vero?
San Remo mi è piaciuto e Benigni per me è un mito , che testina .
Gianni Morandi nella sua semplicità è stato bravo.
Le donne hanno saputo reggere bene la loro parte e i due comici bravissimi. ciò non toglie dei momenti un pò così ma non tutto può essere perfetto. e poi si faceva sempre molto tardi peccato perchè a volte mi addormentavo.
Carissimi tutti Vi Auguro una bella giornata piena di salute e serenità ciaooo un abbraccio.

12MARZO ha detto...

Ciao a tutti.
Allora con Gioacchino siamo al completo. Possiamo cominciare. A San Giuseppe a Giurdignano sarà sicuramente molto bello e poi per quel periodo la bella stagione é vicina e tutto molto più bello dopo il torpore invernale, in particolare di quello di elcoluna dove mi pare di aver capito che assapora degli inverni molto rigidi.
X Gioacchino. Tempo fa ho avuto modo di visitare il tuo blog (dove ho anche lasciato un commento). E' stato davvero "bello" rivivere "persone" e "luoghi" attraverso quel sito. Quanta nostalgia!
A presto amici miei.
Un abbraccio a tutti.

E quinto, anche lui dov'é?

Gioacchino ha detto...

Ciao a tutti amici,
permettetemi di dire all'amico 12 marzo,che avevo visto il suo poster e avevo anche risposto nel blog e comunque mi ha fatto molto piacere soprattutto la tua commozione x leggere delle cose da noi vissute.
Per quanto riguarda Benigni,che dire,è un grande !!!!!non per niente premio nobel.Ma del resto tutto il festival di Sanremo è andato bene.A ravvivarlo e a vincere anche persone che hanno più o meno la mia età,quella di Elda e di altri che scrivono in questo blog e questo mi ha fatto molto piacere.(Gianni Morandi-Albano-Vecchioni-Massimo Ranieri)Bella anche la canzone dei Modà ed Emma.
Come ho commentato in un mio gruppo di facebook...qualche nota stonata.....quello di non aver cantato nella giornata dell'Italia,la canzone Nel blu dipinto di blu,che è una delle dieci canzoni più conosciute ed apprezzate in tutto il mondo.L'altra nota stonata,la mancanza del Presidente della Repubblica.E dicevo....il Presidente degli italiani,il grande Sandro Pertini,sicuramente sarebbe stato presente.
Colgo anche l'occasione per rammentare anche qui che più o meno nei giorni del festival,ricorreva il quarantaquattresimo anno di un altro famoso(?)festival della canzone,quello di Giurdignano che alcuni di voi ricordano o del quale hanno sentito parlare.Credetemi.mi emoziono ancora a ricordare quella bellissima festa che rimane sempre nel mio cuore,insieme ai partecipanti e agli organizzatori.
X Toni
quella della radio è sicuramente una esperienza da ripetere,complimenti !!!!
x Notturna
quando puoi....fatti viva...
ma anche a Lucia,Quinto,Vittorio,Renato,ec ecc
Un affettuoso saluto a tutti voi
Gioacchino

12MARZO ha detto...

Ricordo anche io quella tanto "famosa" manifestazione che simorganizzò a Giurdignano. Già 44 anni? Ero ragazzino all'epoca.
Benigni questa volta ha saputo fare una sobria comicità visto che di mezzo vi era un tema tanto importante: la Patria e la Bandiera tricolore, credo sia riuscito a commuovere tutti cantando l'Inno Italiano.
E che ne dite invece di quanto sta succedendo in Libia in queste ore? Il sud dell'Italia è da considerarsi al sicuro?
Un salutissimo a tutti.

Lucia ha detto...

Eccomi qua scusate il ritardo!
Quest'anno dopo tanto tempo ho visto sanremo anche io; sono daccordo con voi Benigni è un GRANDE!
Mi sono piaciuti anche Luca e Paolo, le presentatrici erano di una bellezza inbarazzante, forse il meno brillante è stato proprio Morandi, anche se mi faceva tenerezza in questa sua nuova veste.
Per 12 Marzo: che dire della Libia? Non vorrei essere nei panni di quei ragazzi e neanche in quelli dei loro genitori...deve essere terribile tanta violenza e ferocia.
Non temo molto per essere al sud, mi preoccupa di più la possibile chiusura di rifornimento di gas e petrolio, mi preoccupa il fatto che le borse vanno giù in quanto gli scambi economici con la Libia sono parecchi.
Ma è possibile che non si possa vivere tutti in pace?

Quinto ha detto...

Salve a TUTTI QUANTI,
mi unisco all'allegra brigata del blog... Concordo anch'io sul pizzablog a S.Giuseppe.
Come voi ho sempre seguito il blog, scritto è vero, un pò meno, ma quando lo stimolo c'era ... e vai!
Un saluto ed una conferma a Nottura. Un bacione a Elda, scusa Gion a te solo una stretta di mano, all'americana, ma solo una stretta di mano.
X Notturna: pensa che tutti i precedenti post, in pratica quando c'eri e ti facevi ben leggere, li ho tutti copiati ed incollati in un unico files che qualche giorno deciderò di stamparlo. Al momento ne leggo qualche stralcio.
Ora permettetemi una riflessione, simile a quella sulla Libia. Avrete saputo e se non lo fosse ve lo rendo noto, che a Steve Jobs creatore di Apple/McInthosh, i medici hanno diagnosticato 6 mesi di vita. A sentire questo mi è venuto in mente un tormentone: "se mi trovassi in questa situazione, con un tempo definito da vivere, cosa farei?" Io forse mi imbottirei di farmaci per non dormire mai e ..... ora dite voi cosa fareste!
Saluti
Quinto

mosca bianca ha detto...

buona sera a tutti,scusate ma qualcuno sa dirmi cosa significa quel manifesto con scritto "stiamo arrivando"
COSA sta arrivando!!!!

ZoRRo ha detto...

...e tie vane a nanzi u calvariu e spetta...poi ne faci sapire

lucia ha detto...

Io amo pensieri più felici, immagino di aver vinto il superenalotto e fantastico su come spendere.
Non farei grandi opere, ma piccole grandi cose come per esempio sistemare tutti gli ambienti esterni dell'ospedale.
Metterei dei presidi affinché nessun disabile abbia disagio.
Impiegherei delle persone con un requisito ASSOLUTO: la gentilezza!
E licenzierei i furbetti e gli imbroglioni...
Voi cosa fareste?

Anonimo ha detto...

ciao a tutti.
Quinto, mi lusinga che conservi i miei post.
sarebbe un sogno poter un giorno pubblicare qualcosa...ma per il momento...voglia di scrivere vienimi addosso. cioe non è che non ho voglia di scrivere, ma con la gravidanza e la nascita di giorgio mi sembra di avere un uragano di parole in testa, nel cuore poi non ne parliamo, ci sono troppi pensieri troppe emozioni che non riesco a raccogliere, mi do del tempo prima o poi riusciro a trasformarle in pensieri tali da poterli scrivere, per adesso ho ancora il un nodo in gola quando ripenso alla sua nascita, quando lo guardo....
aspetto anche che dorma piu tranquillo la sera visto che ogni tot di tempo mi vuole accanto, anche perchè allatto ancora! ok non voglio portarla per le lughe.
cosa farei se mi dessero pochi mesi di vita....mi taglio fuori ora ho in mente solo mio figlio e la cosa mi rattrista. ma se immagino di avere un po di hanni in piu magari figli grandi.bè forse anchio non andrei mai a dormire, scriverei screiverei e ancora scriverei non si sa mai magari... buona notte
Notturna

Quinto ha detto...

ciao Notturna. Va bene anche cosi. Tu colpisci sempre nel segno. Non è vero amici di vecchia data del blog ? X Lucia: hai in parte ragione. Ma almeno tenti la fortuna qualche volta? Buona giornata alle signore e a tutti. Quinto

12marzo ha detto...

Tanto per rispondere a quinto. Intanto spero che nessuno di noi si trovi nelle condizioni di Steve Jobs (non erano sei settimane?) ma se proprio bisogna far finta di esserlo, io me ne starei tutti i giorni fino all'ultimo con la famiglia e gli amici del blog a fare PIZZA-BLOG sperando sempre, fino alla fine, in un errore della sanità. E voi?

Anonimo ha detto...

PER LUCIA,
nessuno potrebbe non essere d'accordo con te. Ma il problema è capire chi sono "i furbetti e gli imboglioni"

mosca bianca ha detto...

zorro visto che sei molto spiritoso perchè non mi dici se lo sai cosa sta arrivando??? :-D

La Formica ha detto...

Blog attivo.
Ma quanta bella gente!!!
Mi fa piacere entrare e trovare l'89% dei commenti positivi, bello no?
Continuate così.
Ciao.

Gioacchino ha detto...

Un saluto a tutti voi amici ed amiche e buon fine settimana soprattutto a chi lavora.
Caro amico 13 marzo,purtroppo gli anni passano in fretta e auguriamoci di viverli bene,in salute,in amicizia,in amore con chi è vicino.Guardandoci in giro ci accorgiamo invece che non è proprio così.....e come vedi cara amica Lucia non è proprio possibile vivere in pace.
Una stretta di mano caro amico Quinto va benissimo,anzi,ci vorrebbe spesso tra le persone per dimenticare odii,rancori.
E' necessario secondo me pensare sempre in modo positivo e vedere sempre il bicchiere mezzo pieno e non mezzo vuoto.Speriamo in bene x i Libanesi e per tutto ciò che ne consegue.Speriamo in bene x la lotta contro i tumori e contro l'indifferenza.Ho qui sul pianerottolo,un amico, più o meno nella stessa situazione di Steve Jobs e credetemi sto male ogni volta che vado a trovarlo.Cerco di parlare di altre cose,per esempio del milan,essendo lui milanista come me e sinceramente non so cosa farei io trovandomi nella stessa situazione.Ma come dicevo pensiamo positivo e dico a Quinto di inserire gentilmente qualche poesia di Notturna,visto che l'ha raccolte.
Sarebbe bello infatti,fare come viene fatto per qualche trasmissione televisiva "il meglio del blog"-
A proposito di amici avete qualche notizia di Giuliano?
Un abbraccio a tutti voi
Gioacchino

Quinto ha detto...

Salve a tutti,
questa mattina il tempo è abbastanza uggioso, per riprendere un termine di un disco di L.Battisti, sembrava, dalle previsioni, che si tendesse al bello, invece niente. Va allora diamo una sbirciatina al blog. A tony auguro una pronta guarigione xkè mi hai lasciato senza driver stampanti, senza scanner, la versione italiana di ... bhe lasciamo perdere. Cara Lucia le tue vincite (ipotetiche) e le successive devoluzioni sono ammirevoli, però come ti comporteresti effettivamente sapendo di aver vinto una montagna di soldi? Come reagiremmo ognuno di noi, farebbe cose se non fosse accaduto nulla, non riuscendo a dormire la notte oppure... a voi amici del blog continuare!
Gion, appena trovo il files con tutti i post del blog ti accontento, però devo avere il permesso di Notturna (così la obblighiamo a dare traccia della sua presenta!)
Buon sabato "uggioso" e buona domenica (che mi ricorda tanto una trasmaissione di Carlo F. acui faccio tanti auguri per il suo compleanno, così anche voi lo sapete e chi lo vedrà in giro, si farà offrire un caffè)
Saluti
Quinto

Quinto ha detto...

x Gion,
Giuliano L. sarà mica a Taibon?
Ovviamente in montagna!
Spero che domani, che è domenica, si faccia leggere! E come dice lui
Buona Vita a tutti.
Quinto

Quinto ha detto...

Ehi Gente,
avete visto che tra i contatti per leggere i post vi sono dei visitatori da: Mountain View, Houston (quella di Cape Canaveral dove partono gli Shattle) e Wayne negli Stati Uniti?
E poi vi un contatto dall'Oceano Atlantico di fronte alle coste del Brasile .... chissà, forse sarà una nave da crociere. Chi di voi sa dire chi può essere un visitatore da così lontano? Il contatto dalla Swizzerland non lo cito neanche xkè sappiamo tutti chi apre le finestre al blog: ELOCOLUNA!
e ancora ciao a tutti.
Quinto

elcocoluna ha detto...

Qualcuno ha fatto il mio nome?.....ciao Quinto ,
ciao a tutti ,da alcuni giorni sono influenzata e allora diserto tutto...che pappa molle che sono ma comunque Qui non posso mancare fra amci che ti fanno sentire bene.
Io se vincessi una somma enorme saprei come gestire il tutto , penso che non sarei più felice di quanto sono ma però potrei fare felici chi veramente ne ha bisogno,
allora sicuramente volterei indietro le maniche e mi darei da fare , basta guardarci in giro .
comunque al momento opportuno la reazione sarà quel che sarà, fare delle previsioni non è facile, si fa in fretta a dire farei.... e poi....va bé spero solo che chi ne ha bisogno vinca.
Per i sei mesi di vita....mi auguro solo che sia uno sbaglio clinico.
Qui stanno festeggiando il carnevale e tutti sono presi da balli, canti , vestiti starni, molta allegria ma spero solo che non si facciano male perchè in un paesino della valle un incidente di coltello è già successo...speriamo sempre in bene.
Povero il nostro bel mondo , maltrattato pieno di cattiveria e gente molto negativa.Ma noi siamo positivi e ci vogliamo bene , è già un bel passo verso il futuro del nostro bel salotto.
Auguro ogni bene a tutti, buona domenica a Voi e alle Vostre famiglie.

Anonimo ha detto...

dopo il concerto di natale da quest'anno anche il concerto di san giuseppe i tignusi nu cangiane mai tabaccu tutti tabaccu ,pipirussi tutti pipirussi concerti tutti concerti( io sta vau.........)mo me sicutati?
lu cicciu

Quinto ha detto...

Salve a tutti,
ad Elda ... buona guarigione, a Notturna ...leggici! a Tony ...soffiati il naso, fatte le reccomandazioni del caso, vorrei commentare la possibile vincita di un nostro concittadino di una una somma spropositata, così che si possa pensare, di primo istinto, di chiudere baracca e burattini per trasferirsi altrove sdradicando le conoscenze e abitudini forti che il denaro possa risolvere tutto.
Scappare dal proprio luogo per rifuggire gli ostacoli della vita, come chi si chiude a Villa S.Martino certi che il recinto ed il parco lo possa nascondere, mentre è ciò che sei, che reso nudo, appare a tutti.Di questo sono molto dispiaciuto è un pò come se Elda o Lucia, miliardaria trasferendosi altrove, dove tutto funzione ed è bello, constatino che il loro apporto serebbe inutile.
Qualcuno rimarrà titubante a questa riflessione ed invece ciò si ricollega benissimo al post precedente. Leggete il programma del concerto del 18 marzo, è disponibile sul sito del comune di giurdignano. A voi il commento... l'anonimo seccamente ha evidenziato la pochezza nel copiare le idee degli altri.Io invece sottolineo che chi farà ribalta lo fa adesso che gli spiriti sono bollenti.
N.B. E quando non è possibile copiare (leggi gruppo teatrale) allora si denigra per disgregare.
Il lupo perde il pelo ma non il vizio, anche se si chiude in una villa.
Saluti-Buona Domenica
Quinto

Amministratore Blog ha detto...

Buona domenica a tutti amici,
è proprio piacevole leggervi tutti.
Molto simpatico "Lu Cicciu".

Carissima Elda, il tuo equilibrio stabilizza anche me :-)
Grazie.

Gioacchino Vilei ha detto...

Buona domenica amici ed amiche del blog.
Un altro piccolo Angelo....non è più tra noi........dei bastardi hanno approfittato di lei e poi uccisa barbaramente.
"ciao Yara,riposa in pace piccolo Angelo.....resterai nei nostri cuori"
con la speranza che i bastardi che ti hanno fatto del male vengano assicurati alla giustizia.
Gioacchino

Anonimo ha detto...

ciao a tutti, buona domenica
Quinto, certo che vi leggo, lo sempre fatto!, puoi procedere con i miei vecchi post, ti ho gia scritto che cio mi lusinga, ed è per me un onore. forse il post ti è sfuggito!?
Gioacchino, io non li conesegnerei alla giustizia, come quegli altri li, che sono in carcere, e mangiano a nostre spese mentre ci sono persone anziane e Giovani che non hanno davvero neanche da mangiare, mentre loro diventano famosi, anostre spese, poi si pentono, escono vanno nelle trasmissioni piangono.....e noi li magari a perdonarli...io non so cosa farei certo dire pena di morte è un po troppo, ma ditemi voi come si puo chiudere in cella certa gente....non hanno rubato dei costosi gioielli, ma un gioiello che non ha prezzo la vita di una ragazza!....ditemi cosa volete io gli darei delle pene cosi pesanti da sopportare e ne terrei la cronaca....cosi che qualcunaltro maleintenzionato ci rifletta sù.
ma è un capitolo troppo lungo, e noi forse siamo solo capaci ormai di guardare la tv, e dire "poverina", che ci sta anche bene, nessun numero di anni di reclusione, dove ripeto, a spese nostre, mangiano meglio di altri, può dare giustizia a questi omicidi.
buona giornata a tutti
Notturna

Formica ha detto...

.....se diventassi ricca....già solo con un se mi si illumina il cervello e si moltiplicano i se. Dunque se diventassi ricca viaggerei per il mondo, comprerei una bella casa per tornare e riprogettare un'altro viaggio, se fossi ricca farei tante cose ma tra dire e fare si sa il mare incombe. E chiaro che d'istinto la prima cosa che si pensa è andare, ma quanti sono andati e quanti sono tornati alle origini???
In poche parole tra dire e fare c'è di mezzo il mare e che male c'è se con un "se" si libera la fantasia?

Anonimo ha detto...

Anonimo del 26 febbraio 2011 22:47 cresci e impara e togliti le fette di salame dagli ochhi, non confondere come si suol dire la m.... con la cioccolata!
A proposito la prossima volta nell'autografarti aggiungi una "u" in terza sede! aiuteresti ad essere identificato meglio!
Non sarai un altro insopportabile Quinto?

Anonimo ha detto...

"Qualcuno rimarrà titubante a questa riflessione ed invece ciò si ricollega benissimo al post precedente. Leggete il programma del concerto del 18 marzo, è disponibile sul sito del comune di giurdignano. A voi il commento... l'anonimo seccamente ha evidenziato la pochezza nel copiare le idee degli altri.Io invece sottolineo che chi farà ribalta lo fa adesso che gli spiriti sono bollenti."
P.S.) Quinto quanto sei cicciu! Non è un refuso, ribadisco "cicciu", proprio così come si firma l'anonimo del
26 febbraio 2011 22:47
Un bollente spirito!

Anonimo ha detto...

Quintana Maurizio CITTADINO ADOTTIVO vorresti usare la compiacenza di un chiarimento riguardo alle astrusità che scrivi? Cosa vuoi dire quando affermi che chi farà ribalta lo fa adesso che gli spiriti sono bollenti? Ma è possibile che il lume della ragione non riesca mai a soccorrerti?
E poi sarebbe proprio Giurdignano un palcoscenico su cui cercare ribalta?....
QUANTO SEI PATETICO!

Anonimo ha detto...

dopo il concerto di natale da quest'anno anche il concerto di san giuseppe i tignusi nu cangiane mai tabaccu tutti tabaccu ,pipirussi tutti pipirussi concerti tutti concerti( io sta vau.........)mo me sicutati?
lu cicciu

Anonimo ha detto...

ma il concerto non si poteva organizzare il 20 e lasciare spazio il 19 ai festeggiamenti in onore del santo come da decenni si fa cosa propone la commissione festa per il 19? visto che il concerto è a carico della regione? o no?

Quinto ha detto...

Quintana Maurizio CITTADINO ADOTTIVO ......
Faresti meglio ad esprimere qualcosa senza acidà o ciò che scrivi si ferma alla tua espressa pochezza?
Potrei anche accettare il tuo PATETICO! ANONIMO del 27 febbraio 2011 17:37 e un pò ti capisco non trovi altre argomentazioni, giri, giri e non trovi nulla nella tua testolina se non un: CITTADINO ADOTTIVO.
Se i tuoi natali, spero siano uguali ai mei, tu che mi scrivi nome e cognome di altri, scrivi il tuo, in fondo alla prima elementare è la prima cosa che insegnano agli scolari.
Saluti
Quinto

Anonimo ha detto...

E sempre polemiche !!
Adesso anche il concerto di San Giuseppe...
E' da anni ormai che in concomitanza di San Giuseppe si organizza qualche evento e la fede delle persone è rimasta sempre la stessa. Che predicate allora?
Ditelo chiaramente che dovete sempre criticare quello che fa l'Amministrazione. Fareste una figura più dignitosa, invece della ridicola immagine che date di voi stessi inventando assurdi pretesti per denigrare.

Quinto ha detto...

x Anonimo del 27 febbraio 2011 19:04
Stai prendendo lucciole per lanterne, dove hai letto la denigrazione alla manifestazione? Di chi poi? dell'Amministrazione? Stai tranquillo spese per tv non ne servono...manca tanto ancora!
A questo punto stai prendendo un granchio ...enorme. Ho solo reso evidente, come altri post lo rimarcavano, che in effetti al concerto di natale è succeduto il concerto di S.Giuseppe. Ed io che mi firmo, ho suggerito una verifica, a chi la vuol fare, su chi sarà chiamato a questo concerto.
Se non lo sai, questo evento sarà pagato con i fondi regionali, soldi anche tuoi..(45.000 Euro in tre anni) relativi al progetto "bollenti spiriti" gestito dal comitato bollenti spiriti e dalla pro-loco.Io ho semplicemente notato che i volti nuovi, nuovi...chiamati, diventano tali grazie ai fondi disponibili e non perchè credono nelle cose da fare, infatti difficilmente li si è visti prima.
Saluti
Quinto

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Lucia ha detto...

E' da questa mattina che pensavo di scrivere un post per 3 motivi:
1 volevo dire a Quinto che potrei trasferirmi da "povera", se diventassi ricca non mi muoverei dal Salento, ma porterei qua quello che mi manca.
2 Volevo dire ad Elda che ha scritto una cosa bellissima: "...penso che non sarei più felice di quanto sono..."
E' un grande insegnamento, troppo spesso ci rendiamo conto che ERAVAMO felici. Ti voglio bene anche per questo.
3 volevo dire a cicciu (che tutto mi sembra tranne Quinto)che il suo post mi aveva suscitato una bella risata. E' scritto in modo simpatico, ma vedo che ha fatto ridere solo me.
Le cose sono due o io sono sprovveduta o voi NON avete il senso dell'umor!

Ora aggiungo un 4° motivo: dire CITTADINO ACQUISITO è cosa veramente sgradita, un blog non ha confini e non ha partecipanti di serie A (residenti-nativi) e di serieB (residenti acquisiti o di altro paese o di altra regione).

Ora che ho detto tutto vi auguro buona serata e una settimana speciale!

12marzo ha detto...

Come sempre basta poco per infuocare gli animi. Gli ultimi post li noto abbastanza caldi.
Vincere? Arricchirsi? La frtuna attraverso una grossa vincita? Tutte cose aleatorie. Non ci accorgiamo di essere già ricchi!! Chi avuto da poco un figlio (e scrive anche qui) non è forse ricco? Chi ha una famiglia non lo é? E chi gode di buona salute? ecc. Le vincite? Forse alla fine rendono infelici. Una buona giornata e buona vita come dice qualcuno a questo blog assai vicino.

Quinto ha detto...

E bene signori, come volevasi dimostrare appena si tocca un argomento leggermente, ma proprio lievemente di interesse un pò più, come dire, pubblico, ecco qua che ricompaiono gli esseri senza una identità e che nulla hanno da proporre nè da dibattere senonchè elargire offese infondate e gratuite nei miei confronti. Ma nonostante questo fosse un fatto già risaputo, ingenuamente ho creduto che le persone, anche qui nel blog, possono cambiare, e altrettanto ingenuamente ho pensato per l'ennesima volta di poter disquisire "AD ARMI PARI" con voi di argomenti vari ed anche di interesse comune.

Ora , considerato che il mio obiettivo per Giurdignano è solo ed esclusivamente quello di "miglioramento generale" col fine di garantire una vita migliore ai miei e ai vostri figli che sono il vero futuro di una società, considerato le ultime offese che ho ricevuto da personaggi anonimi che non hanno alcuna intenzione di dibattere di argomenti (anche pubblici) ma solo di denigrare ed offendere la mia persona, parteciperò e risponderò in questo blog solo ed esclusivamente a chi avrà veramente intenzione di disquisire con me di qualsivoglia argomento.

Pertanto vorrei dire a Lucia che i pensieri esposti in merito al Salento sono davvero lusinghieri per tutti i salentini (giurdignanesi compresi),
e vorrei ringraziarla anche per aver sottolineato l'importanza di un blog nella società di oggi
Saluti a tutti e buona settimana
Quinto

Anonimo ha detto...

Quinto, come sempre scrivi cose senza nemmeno cercare di informarti. Ora ti spiego come stanno le cose: Il concerto è offerto in parte dalla Provincia di Lecce, infatti l'Orchesta ICO è conosciuta come orchestra della provincia, la stessa parola dovrebbe farti capire, poi la parte di concerto con i maestri libetta e fanciullo è offerta dal comune di giurdignano mentre l'organizzazione il comune la affidata ai giovani dei bollenti spiriti. spero che ora non continuerai a raccontare cose sbagliate, leggi almeno le delibere visto che sei consigliere comunale.
Un Bollente spirito.

Anonimo ha detto...

brau lu carusu nosciu ca lai ditte a tutti. Di ci si fiju beggru?

Anonimo ha detto...

come come . . Per il concerto di natale e per l'albero non c'erano soldi e ora per il concerto il comune li ha trovati ?

Anonimo ha detto...

miii . . . Comu te le dice belle l'amicu de Drapia.

Anonimo ha detto...

Da bloggatore non Giurdignanese posso dire solo che si stanno facendo inutili polemiche su quanto detto dal sig. Quinto, che non conosco personalmente ma che da quanto scritto da lui stesso, non ritengo sia persona "accendifuoco", ha semplicemente espresso un suo personale commento e che per quanto si possa esserne o meno d'accordo, il suo commento va' rispettato. A tutti i Giurdignanesi posso solo dire che a prescindere da chi abbia organizzato il concerto, la comunità dovrebbe preoccuparsi unicamente che la giornata si svolga in modo corretto, senza invidie alcune e soprattutto senza che nessuno debba impedirne il regolare svolgimento. La Libertà di opinione và rispettata anche quando quell'opinione non fa' parte del nostro pensiero.
Un cordiale saluto a tutti!

Anonimo ha detto...

ho riaperto questa pagina per rivedere il video della PROF.ssa già subito è stao tolto.bhoooo

Anonimo ha detto...

Da "bloggatore non giurdignanese" quale dici di essere, invece di insegnare come si rispettano le idee altrui, avresti bisogno, secondo me, di comprendere meglio i post, soprattutto quello in cui si dice che Quinto parla da consigliere comunale di minoranza quando è impreparato e disinformato su quello che si fa in Amministrazione.
Se questo tu lo chiami "personale commento", c'è poco da discutere

Anonimo ha detto...

ma sei sicuro che il video non funziona?
hai riprovato adesso, io lo vedo benissimo.

Anonimo ha detto...

lo sto vedendo pure io GRAZIE.
SALUTO LA PROF.ssa e un grazie a voi AMMINISTRATORI DEL BLOG.
questi eventi credo che fanno piacere a tutti sopratutto a noi di giurdignano.

Anonimo ha detto...

un bollente spirito ci ha spiegato come stanno le cose, grazie, ma il comitato festa cosa fa con l'obolo raccolto prima di un programma prefissato? visto che la tavola è offerta dai devoti e alla sagra si deve dare un piccolo contributo anche per le pietanze offerte dal popolo? miiiiiiiiiiiii
il concerto andava fatto dopo i festaeggiamenti del santo una volta a s giuseppe erano 3 i giorni di festa tra poco riduciamolo solo al 18 a sera e il 19 mattina e la sera andiamo a festeggiare nei paesi vicini

Anonimo ha detto...

E’ UNA VERGOGNA!
Il 21/Sett/2010 l'On. Antonio Borghesi (IDV) ha proposto l'abolizione del vitalizio che spetta ai parlamentari dopo solo 5 anni di legislatura in quanto affermava cha tale trattamento risultava iniquo rispetto a quello previsto dai lavoratori che devono versare 40 anni di contributi per avere diritto ad una pensione. Indovinate un po' come è andata a finire!: Presenti 525; Votanti 520
Astenuti 5; Maggioranza 261;
Hanno votato sì 22; NO:498.
Estratto del discorso alla Camera:
"Penso che nessun cittadino e nessun lavoratore al di fuori di qui possa accettare l’idea che gli si chieda, per poter percepire un vitalizio o una pensione, di versare contributi per quarant’anni, quando qui dentro sono sufficienti cinque anni per percepire un vitalizio. È una distanza tra il Paese reale e questa istituzione che deve essere ridotta ed evitata. Non sarà mai accettabile per nessuno che vi siano persone che hanno fatto il parlamentare per un giorno - ce ne sono tre - e percepiscono più di 3.000 euro al mese di vitalizio. Non si potrà mai accettare che ci siano altre persone rimaste qui per sessantotto giorni, dimessisi per incompatibilità, che percepiscono un assegno vitalizio di più di 3.000 euro al mese. C’è la vedova di un parlamentare che non ha mai messo piede materialmente in Parlamento, eppure percepisce un assegno di reversibilità.
Credo che questo sia un tema al quale bisogna porre rimedio e la nostra proposta, che stava in quel progetto di legge e che sta in questo ordine del giorno, è che si provveda alla soppressione degli assegni vitalizi, sia per i deputati in carica che per quelli cessati, chiedendo invece di versare i contributi che a noi sono stati trattenuti all’ente di previdenza, se il deputato svolgeva precedentemente un lavoro, oppure al fondo che l’INPS ha creato con gestione a tassazione separata.
Ciò permetterebbe ad ognuno di cumulare quei versamenti con gli altri nell’arco della sua vita e, secondo i criteri normali di ogni cittadino e di ogni lavoratore, percepirebbe poi una pensione conseguente ai versamenti realizzati.
Proprio la Corte costituzionale, con la sentenza richiamata dai colleghi questori, ha permesso invece di dire che non si tratta di una pensione, che non esistono dunque diritti quesiti e che, con una semplice delibera dell’Ufficio di Presidenza, si potrebbe procedere nel senso da noi prospettato, che consentirebbe di fare risparmiare al bilancio della Camera e anche a tutti i cittadini e ai contribuenti italiani circa 150 milioni di euro l’anno.
Per maggiori informazioni ecco il link al sito di Borghesi con il discorso: http://www.antonioborghesi.it/index.php?option=com_content&task=view&id=314&Itemid=35
Non ne hanno datto notizia ne radio, ne giornali, ne TV OVVIAMENTE.

Anonimo ha detto...

Quinto un anonimo ti ha chiesto cosa intenderesti dire con quanto da te scritto il 27 febbraio 2011 21:34
"ho suggerito una verifica, a chi la vuol fare, su chi sarà chiamato a questo concerto." Ma come al solito tu hai eluso la risposta, provvedendo anche a cancellare dei post per te scomodi!
Ascolta: lascia perdere, rivestiti di umiltà e abbi rispetto della doti e professionalità altrui! Mi chiedo pertanto come faccia uno come te a millantare un presunto interesse per il bene della collettività intera, quando sei il primo a seminare veleno nei confronti di chi (naturalmente non riconducibile sotto i tuoi colori!) in questa collettività mette a servizio della stessa le sue qualità e le sue doti, te lo ripeto, rimettendoci anche del suo (e approfondisci se lo ritieni questo aspetto, e vedrai che sarai costretto all'ennesima tua figura!)! Ma a te questo rode per un destino di frustrazione di cui sei vittima!
P.S.) Ti suggerisco di non insistere più su questo argomento perchè "non c'azzecchi!"
Monica!!!!!!!!Un consiglio amichevole (ti giuro che l'aggettivo è sicero!) fallo TACERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

sulla locandida distribuita la festa dell' 8 marzo è fatta dai bollenti spiriti con soldi pubblici regionali e perchè si paga il biglietto in prevendita? Si fanno affari con i soldi degli altri? come la sangria che non ripara neanche un lampione della villa comunale

Anonimo ha detto...

Ma perchè i miei post sono sempre cancellati?
Che fine ha fatto quello che avevo dedicato al "bloggatore non Giurdignanese"
Forse ho capito cosa bisogna fare per rimanere su questo blog e ve lo faccio vedere subito
MOLLALA L'ANTENNA GATTO !!!
MOLLALA !!!
Contento Toni?

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

ehi pure io ho postato un commento che non si legge, è un problemna o perchè ora si scatenano tutti ad offendere?
Bravi continuate così.

Quinto ha detto...

io non sono amministratore e per quanto a te possa far piacere non posso intervenire. Per giunta lontano per motivi di lavoro non mi è permesso "perdermi in chiacchiere"
L'anonimo di per sè
si è risposto da solo in quanto ANONIMO.
Quinto


Realizzato da