Un sorriso Un sorriso non costa nulla e rende molto. Arricchisce chi lo riceve,senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo è talora eterno. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno. Nessuno è così povero da non poterlo dare. Crea felicità in casa;è sostegno negli affari; è segno sensibile dell'amicizia profonda. Un sorriso dà riposo alla stanchezza; nello scoraggiamento rinnova il coraggio; nella tristezza è consolazione; d'ogni pena è naturale rimedio. Ma è bene che non si può comprare, nè prestare,nè rubare, poichè esso ha valore solo nell'istante in cui si dona.E se poi incontrerete talora chi non vi dona,l'atteso sorriso,siate generosi e date il vostro;perchè nessuno ha tanto bisogno di sorriso come chi non sa darlo ad altri.
Grazie mosca bianca per quello che hai detto sul "sorriso", è tutto vero! Finalmente qualcosa di serio su questo blog invece dei soliti pettegolezzi. Un grande SORRISO a tutti!
Grazie a te anonimo del 16 giugno per aver commentato questa bellissima poesia.In effetti si sorride molto poco, forse c'è poca gente che lo dona! Ma molti che ne hanno bisogno. quindi impariamo a sorridere di più.Auguri di buona salute a tutti. :-D
ma siamo sicuri del fatto che quando uno sta sorridendo non stia dimostrando un senso di disaggio o di sofferenza? La storia dell'uccellino in gabbia che non canta(quindi possiamo dire che non sorride) per gioia ma per dolore, dovrebbe farci raggionare un pò. Quindi quando vedete qualcuno che vi sta sorridendo forse vi sta chiedendo aiuto per un suo malessere, fate attenzione non siate superficiali. Ricordate anche che non sempre chi vi si dimostra apatico,triste e poco sorridente ha dei problemi, le cose possono essere due, o è il suo carattere oppure fa la vittima..... ciao.
qualcuno mi sa dire quanto guadagna il comune e quindi noi cittadini di giurdignano, ad affittare i suoli e strade publiche alle varie attività private? (bar sport, sertettos, scirdi, nannao, ferramenta Degiuseppe,mezzavolta, osteria degli amici-in estate- e villa comunale)...
le costantine sarebbe dove stà nannao? A parte gli scherzi, si può sapere quali sono i benefici -economici- per la comunità,l'affitto di questi suoli publici e quindi se ne vale veramente la pena sacrificare degli spazzi che tutti potremmo sfruttare nel rispetto delle cose, a dispetto di pochi?
sono orgoglioso di abitare nel mio paese, la cittadina che entra di diritto nella graduatoria delle prime dieci località turistiche del salento inquanto i posti letto, sono ben 11.000 quindi possiamo dire che c'è stato un'ulteriore introito nelle casse cittadine che, insieme all'occupazione dei suoli publici e alle antenne telefoniche, il comune potrà fare fronte alla multa di svariate migliaglia di euro per il caso autovelox e sicuramente non avremmo l'aumento della tassa sulla spazzatura. grazie per l'impegno profuso dalla nostra amministrazione affinche territitorio e abbitanti siano opportunamente valorizzati, vedesi la brochures degli avvenimenti estivi con tutte le belle foto che danno il meritato lustro alle genti del mio paese...-predi una bugia ripetila di continuo e con convizione, la gente alla fine ci crederà- "E si può continuare a fare ciò che si vuole alle spalle delle persone impoverendo i contribbuenti e arricchendo chi le bugie le dice. Meditate, un reggime, anche in un piccolo centro, non lo si scorge quando è in atto ma quando è troppo tardi....
Che grande soddisfazione amici di Giurdignano apprendere la notizia ufficiale che il nostro paese è stato classificato paese turistico .
Un risultato ottenuto grazie agli sforzi di tutti e soprattutto all'intraprendenza di tanti nostri concittadini che hanno deciso di investire nel settore turistico residenziale mettendosi in gioco con grande rischio per inseguire quello che all'inizio era solo un sogno oggi diventato realtà.
Tuttavia non posso tenermi dentro l'amarezza e la tristezza che mi ha trasmesso il manifesto affisso dall'amministrazione comunale , la quale a grandi lettere avvisava la cittadinanza del lieto evento , giustificandolo come il risultato di una politica mirata alla valorizzazione del territorio e dei beni culturali .
Con questo voglio soltanto dire che se un risultato è stato ottenuto forse è merito anche di quelle persone che ho già citato prima che ci hanno creduto più di tutti ,e che forse hanno rischiato ben altro la credibilità politica ma che in quel manifesto non si sono degnati di spendere mezza parola.
Carissimi amici sono sicuro che questo traguardo tutti gli operatori ,e gli imprenditori di Giurdignano lo vivono non come un punto di arrivo ma come un punto di partenza , perchè solo in questo modo possiamo puntare sempre più in alto per migliorare sempre di più confrontandoci sempre con chi è più avanti di noi, per il bene di questo paese e per il futuro dei nostri figli dobbiamo continuare a crescere e a guardare sempre avanti affrontando tutte le difficoltà che facendo impresa si possono incontrare consapevoli ormai che dalla politica a tutti i livelli non ci si deve aspettare niente nemmeno un grazie.
Vero....manifesto con una analisi ed una visione molto parziale e di parte della situazione......come al solito qualcuno si vuole appropriare anche dei meriti altrui.......
Tutti gli anni l'amministrazione comunale continua a distribuire il programma delle manifestazioni estive,e tutti gli anni riesce a farlo in modo ridicolo complimenti all'amministrazione comunale!
Corlianò, non provi vergogna a pubblicare solo i post che parlano la tua stessa univoca lingua? Sei proprio ammirevole per l' impronta di serietà e di libertà di espressione che conferite a questo strumento di comunicazione di cui ti fregi(?) essere l'ideatore! Nemmeno agli strumenti della propaganda del regime fascista succedeva di fare di peggio! Non vedo pubblicato ancora il post di ieri, ore 17.45 circa, che solo era una risposta critica all'intervento su questo blog di Fernando D'Aurelio, e che nulla di offensivo o non veritiero conteneva tale da giustificarne la mancata omologazione(!!!!!!!!!)! O forse è lecito pensare che si voglia creare una sorta di riserva, di zona protetta per la nuova preda(!), sicchè non veda e non sappia (!) che molti la pensano in maniera molto diversa da lui? Sappi che quel post è stato salvato e che, se non verrà da te pubblicato, sarà fatto fedelmente per altra via, naturalmente non più in anonimato e senza non dover denunciare i metodi, (vogliamo chiamarli omertosi?), con cui è diretto e regolamentato questo blog! Un cittadino che molto si è impegnato e continua a farlo nella politica della promozione dello sviluppo turistico di questo territorio, senza pretendere riconoscimenti pubblici personali!!!!!!! 09/07/2011 ore 15.13
Fernando d'Aurelio fino a qualche tempo fa questo blog dava ampio spazio a chi osava infangare il tuo nome e la tua attività accusandoti di conflitto di interessi, di gestione privatistica e affaristica della cosa pubblica, di curare i tuoi interessi personali attraverso gli strumenti urbanistici, addirittura di privatizzazione degli spazi, dei suoli e delle strutture pubbliche (ti ricordi i post di Quinto a proposito della fontana di via San Cosma?)! E nessuno che moderasse e impedisse il passaggio di quelle indebite e immeritate accuse! Oggi invece il tuo sfogo, evidentemente da altri "confezionato" su tuo mandato, viene qui accolto con squilli di tromba e issato sul pennacchio più alto! Al tuo posto mi vergognerei di essere diventato facile preda di chi fino a ieri non solo non ha speso una sola parola per difenderti dalle infamanti accuse che ti si rivolgevano, ma addirittura di aver contribuito ad alimentarle! Ti avrei potuto capire se avessi trovato altri strumenti di comunicazione, ma non questo! Con i sensi di una non più meritata stima! Un tuo ex (per mia decisione) amico!
che caldo ragazzi..!ciao lucia io la penso esattamente come te.Come mai non ci sono mai foto dei nostri compaesani che si prodigano ogni estate a dare lustro al nostro paese?come per esempio la sagra del contadino, la festa patronale, la commedia dell'anno scorso del megalite(che se non erro l'anno scorso alla seconda rappresentazione ha fatto un gran successo) e tante altre iniziative. Come mai? come mai? qualcuno ci sa spiegare?? mha!!! buona giornata giurdignanesi
Cara Lucia è proprio vero a proposito al programma estivo,più che ridicolo direi che mancano alcune foto di altre associazioni, siete sempre i soliti furbetti.è vero anche quest'anno è molto deludente.
Buongiorno scusate il ritardo con cui intervengo, ma non ho avuto modo per poterlo fare prima.
Fernando D'Aurelio 4 anni fa all'apertura di questo blog sosteneva:
"Di tutto avrebbe bisogno Giurdignano tranne che di un blog"
Oggi con molto piacere leggo un suo post di interesse pubblico per questa comunità "virtuale" di Giurdignano. (e ho constatato prima di pubblicare che la firma è autentica )
Intendo pertanto dargli ufficialmente il benvenuto in questo blog e lo ringrazio per la collaborazione apportata.
Evidentemente nella vita c'è sempre tempo per potersi ricredere su tutto.
_____
Per quanto riguarda i post anonimi altamente offensivi che ricevo in privato vorrei ricordare agli autori:
1) Non sarete mai totalmente anonimi in questo blog 2) Messaggi offensivi rivolti a persone potrebbero essere anche pubblicati solo e soltanto se sottoscritti da una firma (nome e cognome) riconoscibile.
Buone vacanze a tutti.... ...nel "Nuovo" Paese Turistico.
Corlianò, è possibile che non ti riesca proprio risparmiarci il tuo stupido sarcasmo? Nel "Nuovo" Paese Turistico, purtroppo, tocca anche sopportare gente prevenuta e astiosa come te!
FRANCESCO tu sei un ANONIMO e non puoi esprimere opinioni utilizzando parole offensive nei confronti dell'amministrazione comunale. NON TI E' PERMESSO.
Scusa Corlianò, ma a cosa serve la moderazione se prima pubblichi le offese di tal Francesco e poi le elimini? Pensi forse di riuscire a prenderci in giro?
una cosa gradita faresti tony a pubblicare il deplian dell'estate giurdignanese a tutti coloro che verranno a giurdignano a trascorrere le vacanze e già potranno programmare insieme alle giornate al mare le serate nella ns splendida piazza. Per quanto riguarda le foto noi del gruppo megalite potremmo fare un book e spedirlo al comune cosi il prossimo anno avranno un ampia scelta di foto da poter pubblicare, noi comunque vi terremo informati tramite profilo fb, tramite questo blog ed i tradizionali messaggi cartacei un saluto umberto
FRANCESCO è una persona anonima che scrive un messaggio anonimo offensivo e che anonimamente mi arriva nella casella di posta elettronica personale. Essendo tutto ANONIMO e quindi senza un indirizzo di posta a cui rispondere, per poter far comprendere a FRANCESCO e a tutti gli anonimi come te (e/o lettori del blog) che i messaggi vengono pubblicati senza distinzione di "RAZZA" ho dapprima pubblicato e immediatamente cancellato rendendo visibile la cancellazione per dare un senso logico alla mia risposta che ne seguiva.
Non credo di prendere in giro nessuno, semmai sei tu ad essere fin troppo prevenuto. ________________
Saluti ad Umberto, a proposito mi mandi una email con le date e i luoghi dove si terranno le nostre commedie per favore?
Tu continui a prendere in giro te stesso, perchè io ti ho inviato tanti messaggi che, pur non offendendo nessuna persona identificata, non sono stati pubblicati solo perchè non erano di indirizzo politico a te gradito.
bellissimaata la commedia "gelosia... ci malatìa" mi sono molto divertita.Bravissimi ragazzi, e poi quella Tittì,mi ha fatto veramente divertire sarà il tormentone dell'estate!!!! ieu ma scornuuuuuu!!!!!!
Ieri sera è stata un'altra serata poco gradevole sarei curioso sapere chi ha organizzato il tutto,domani chissà cosa ci aspetta, comunque io è mia moglie domani sera andiamo a COCUMOLA,venite numerosi.
Ci tenevo a fare i miei complimenti alla bellissima realtà teatrale del Megalite che ha confermato il successo dello scorso anno. Purtroppo a causa di una errata informazione mi sono persa tutta la prima parte...a quando una replica? Un grande evviva ai tanti talenti presenti nel nostro paese.
Grazie a tutti dei i complimenti per la commedia, soprattutto ad Ilaria... Una replica ci sarà a Giurdignano il giorno 11 Agosto, ma se volete vedere prima la nostra commedia il prossimo appuntamento è Sabato 30 luglio a Porto Badisco e a seguire domenica 7 a Palmariggi...venite numerosi. Vedere dei compaesani che seguono il nostro gruppo teatrale è molto emozionante e stimolante....anzi vogliamo approfittare per ringraziare di cuore quanti ci hanno seguito a Cocumola. Vogliamo crescere e questo è possibile solo con l'aiuto di tutti. Se a qualcuno piace la nostra attività, se vuole collaborare, recitare ecc è il benvenuto... intanto grazie a tutti...
Siete un bellissimo gruppo molto affiatato e completo, questo genera invidia. Ma tutto ciò vi rafforza e vi fa crescere sempre più...i miei più sinceri auguri ai ragazzi del megalite,ma in particolar modo alla presidente.
35 commenti:
Un sorriso
Un sorriso non costa nulla e rende molto. Arricchisce chi lo riceve,senza impoverire chi lo dona. Non dura che un istante ma il suo ricordo è talora eterno. Nessuno è così ricco da poterne fare a meno. Nessuno è così povero da non poterlo dare. Crea felicità in casa;è sostegno negli affari;
è segno sensibile dell'amicizia profonda. Un sorriso dà riposo alla stanchezza; nello scoraggiamento rinnova il coraggio; nella tristezza è consolazione; d'ogni pena
è naturale rimedio.
Ma è bene che non si può comprare, nè prestare,nè rubare, poichè esso
ha valore solo nell'istante in cui si dona.E se poi incontrerete talora chi non vi dona,l'atteso sorriso,siate generosi e date il vostro;perchè nessuno ha tanto
bisogno di sorriso come chi
non sa darlo ad altri.
Grazie mosca bianca per quello che hai detto sul "sorriso", è tutto vero!
Finalmente qualcosa di serio su questo blog invece dei soliti pettegolezzi.
Un grande SORRISO a tutti!
Grazie a te anonimo del 16 giugno per aver commentato questa bellissima poesia.In effetti si sorride molto poco, forse c'è poca gente che lo dona! Ma molti che ne hanno bisogno. quindi impariamo a sorridere di più.Auguri di buona salute a tutti. :-D
ma siamo sicuri del fatto che quando uno sta sorridendo non stia dimostrando un senso di disaggio o di sofferenza? La storia dell'uccellino in gabbia che non canta(quindi possiamo dire che non sorride) per gioia ma per dolore, dovrebbe farci raggionare un pò. Quindi quando vedete qualcuno che vi sta sorridendo forse vi sta chiedendo aiuto per un suo malessere, fate attenzione non siate superficiali. Ricordate anche che non sempre chi vi si dimostra apatico,triste e poco sorridente ha dei problemi, le cose possono essere due, o è il suo carattere oppure fa la vittima..... ciao.
oh! oooooh! c'è nessunoooooo!!!!!!
andate a vedere il consiglio comunale di uggiano la chiesa sui rifiuti ...
qualcuno mi sa dire quanto guadagna il comune e quindi noi cittadini di giurdignano, ad affittare i suoli e strade publiche alle varie attività private? (bar sport, sertettos, scirdi, nannao, ferramenta Degiuseppe,mezzavolta, osteria degli amici-in estate- e villa comunale)...
oppuru e Costantine in gestione per 99 anni?
le costantine sarebbe dove stà nannao?
A parte gli scherzi, si può sapere quali sono i benefici -economici- per la comunità,l'affitto di questi suoli publici e quindi se ne vale veramente la pena sacrificare degli spazzi che tutti potremmo sfruttare nel rispetto delle cose, a dispetto di pochi?
ahi..!!!ahi...!!!qui si tocca un argomento molto delicato,che tira in ballo molti SPAZI!!!ihihihih!!!chi risponde adesso?
sono orgoglioso di abitare nel mio paese, la cittadina che entra di diritto nella graduatoria delle prime dieci località turistiche del salento inquanto i posti letto, sono ben 11.000 quindi possiamo dire che c'è stato un'ulteriore introito nelle casse cittadine che, insieme all'occupazione dei suoli publici e alle antenne telefoniche, il comune potrà fare fronte alla multa di svariate migliaglia di euro per il caso autovelox e sicuramente non avremmo l'aumento della tassa sulla spazzatura. grazie per l'impegno profuso dalla nostra amministrazione affinche territitorio e abbitanti siano opportunamente valorizzati, vedesi la brochures degli avvenimenti estivi con tutte le belle foto che danno il meritato lustro alle genti del mio paese...-predi una bugia ripetila di continuo e con convizione, la gente alla fine ci crederà- "E si può continuare a fare ciò che si vuole alle spalle delle persone impoverendo i contribbuenti e arricchendo chi le bugie le dice. Meditate, un reggime, anche in un piccolo centro, non lo si scorge quando è in atto ma quando è troppo tardi....
Che grande soddisfazione amici di Giurdignano apprendere la notizia ufficiale che il nostro paese è stato classificato paese turistico .
Un risultato ottenuto grazie agli sforzi di tutti e soprattutto all'intraprendenza di tanti nostri concittadini che hanno deciso di investire nel settore turistico residenziale mettendosi in gioco con grande rischio per inseguire quello che all'inizio era solo un sogno oggi diventato realtà.
Tuttavia non posso tenermi dentro l'amarezza e la tristezza che mi ha trasmesso il manifesto affisso dall'amministrazione comunale , la quale a grandi lettere avvisava la cittadinanza del lieto evento , giustificandolo come il risultato di una politica mirata alla valorizzazione del territorio e dei beni culturali .
Con questo voglio soltanto dire che se un risultato è stato ottenuto forse è merito anche di quelle persone che ho già citato prima che ci hanno creduto più di tutti ,e che forse hanno rischiato ben altro la credibilità politica ma che in quel manifesto non si sono degnati di spendere mezza parola.
Carissimi amici sono sicuro che questo traguardo tutti gli operatori ,e gli imprenditori di Giurdignano lo vivono non come un punto di arrivo ma come un punto di partenza , perchè solo in questo modo possiamo puntare sempre più in alto per migliorare sempre di più confrontandoci sempre con chi è più avanti di noi, per il bene di questo paese e per il futuro dei nostri figli dobbiamo continuare a crescere e a guardare sempre avanti affrontando tutte le difficoltà che facendo impresa si possono incontrare consapevoli ormai che dalla politica a tutti i livelli non ci si deve aspettare niente nemmeno un grazie.
Vero....manifesto con una analisi ed una visione molto parziale e di parte della situazione......come al solito qualcuno si vuole appropriare anche dei meriti altrui.......
Tutti gli anni l'amministrazione comunale continua a distribuire il programma delle manifestazioni estive,e tutti gli anni riesce a farlo in modo ridicolo complimenti all'amministrazione comunale!
Corlianò, non provi vergogna a pubblicare solo i post che parlano la tua stessa univoca lingua? Sei proprio ammirevole per l' impronta di serietà e di libertà di espressione che conferite a questo strumento di comunicazione di cui ti fregi(?) essere l'ideatore! Nemmeno agli strumenti della propaganda del regime fascista succedeva di fare di peggio! Non vedo pubblicato ancora il post di ieri, ore 17.45 circa, che solo era una risposta critica all'intervento su questo blog di Fernando D'Aurelio, e che nulla di offensivo o non veritiero conteneva tale da giustificarne la mancata omologazione(!!!!!!!!!)! O forse è lecito pensare che si voglia creare una sorta di riserva, di zona protetta per la nuova preda(!), sicchè non veda e non sappia (!) che molti la pensano in maniera molto diversa da lui? Sappi che quel post è stato salvato e che, se non verrà da te pubblicato, sarà fatto fedelmente per altra via, naturalmente non più in anonimato e senza non dover denunciare i metodi, (vogliamo chiamarli omertosi?), con cui è diretto e regolamentato questo blog!
Un cittadino che molto si è impegnato e continua a farlo nella politica della promozione dello sviluppo turistico di questo territorio, senza pretendere riconoscimenti pubblici personali!!!!!!!
09/07/2011 ore 15.13
Fernando d'Aurelio fino a qualche tempo fa questo blog dava ampio spazio a chi osava infangare il tuo nome e la tua attività accusandoti di conflitto di interessi, di gestione privatistica e affaristica della cosa pubblica, di curare i tuoi interessi personali attraverso gli strumenti urbanistici, addirittura di privatizzazione degli spazi, dei suoli e delle strutture pubbliche (ti ricordi i post di Quinto a proposito della fontana di via San Cosma?)! E nessuno che moderasse e impedisse il passaggio di quelle indebite e immeritate accuse! Oggi invece il tuo sfogo, evidentemente da altri "confezionato" su tuo mandato, viene qui accolto con squilli di tromba e issato sul pennacchio più alto! Al tuo posto mi vergognerei di essere diventato facile preda di chi fino a ieri non solo non ha speso una sola parola per difenderti dalle infamanti accuse che ti si rivolgevano, ma addirittura di aver contribuito ad alimentarle! Ti avrei potuto capire se avessi trovato altri strumenti di comunicazione, ma non questo! Con i sensi di una non più meritata stima!
Un tuo ex (per mia decisione) amico!
che caldo ragazzi..!ciao lucia io la penso esattamente come te.Come mai non ci sono mai foto dei nostri compaesani che si prodigano ogni estate a dare lustro al nostro paese?come per esempio la sagra del contadino, la festa patronale, la commedia dell'anno scorso del megalite(che se non erro l'anno scorso alla seconda rappresentazione ha fatto un gran successo) e tante altre iniziative. Come mai? come mai? qualcuno ci sa spiegare?? mha!!! buona giornata giurdignanesi
Cara Lucia è proprio vero a proposito al programma estivo,più che ridicolo direi che mancano alcune foto di altre associazioni, siete sempre i soliti furbetti.è vero anche quest'anno è molto deludente.
Buongiorno
scusate il ritardo con cui intervengo,
ma non ho avuto modo per poterlo fare prima.
Fernando D'Aurelio
4 anni fa all'apertura di questo blog
sosteneva:
"Di tutto avrebbe bisogno Giurdignano tranne che di un blog"
Oggi con molto piacere leggo un suo post di interesse pubblico per questa comunità "virtuale" di Giurdignano.
(e ho constatato prima di pubblicare che la firma è autentica )
Intendo pertanto dargli ufficialmente il benvenuto in questo blog e lo ringrazio per la collaborazione apportata.
Evidentemente nella vita c'è sempre tempo per potersi ricredere su tutto.
_____
Per quanto riguarda i post anonimi altamente offensivi che ricevo in privato
vorrei ricordare agli autori:
1) Non sarete mai totalmente anonimi in questo blog
2) Messaggi offensivi rivolti a persone potrebbero essere anche pubblicati
solo e soltanto se sottoscritti da una firma (nome e cognome) riconoscibile.
Buone vacanze a tutti....
...nel "Nuovo" Paese Turistico.
Corlianò, è possibile che non ti riesca proprio risparmiarci il tuo stupido sarcasmo?
Nel "Nuovo" Paese Turistico, purtroppo, tocca anche sopportare gente prevenuta e astiosa come te!
FRANCESCO
tu sei un ANONIMO e non puoi esprimere opinioni utilizzando parole offensive nei confronti dell'amministrazione comunale.
NON TI E' PERMESSO.
Scusa Corlianò, ma a cosa serve la moderazione se prima pubblichi le offese di tal Francesco e poi le elimini?
Pensi forse di riuscire a prenderci in giro?
una cosa gradita faresti tony a pubblicare il deplian dell'estate giurdignanese a tutti coloro che verranno a giurdignano a trascorrere le vacanze e già potranno programmare insieme alle giornate al mare le serate nella ns splendida piazza.
Per quanto riguarda le foto noi del gruppo megalite potremmo fare un book e spedirlo al comune cosi il prossimo anno avranno un ampia scelta di foto da poter pubblicare, noi comunque vi terremo informati tramite profilo fb, tramite questo blog ed i tradizionali messaggi cartacei
un saluto umberto
X anonimo 15 luglio 2011 20:28
Grazie per la domanda.
Ti spiego subito:
FRANCESCO è una persona anonima che scrive un messaggio anonimo offensivo e che anonimamente mi arriva nella casella di posta elettronica personale. Essendo tutto ANONIMO e quindi senza un indirizzo di posta a cui rispondere, per poter far comprendere a FRANCESCO e a tutti gli anonimi come te (e/o lettori del blog) che i messaggi vengono pubblicati senza distinzione di "RAZZA" ho dapprima pubblicato e immediatamente cancellato rendendo visibile la cancellazione per dare un senso logico alla mia risposta che ne seguiva.
Non credo di prendere in giro nessuno, semmai sei tu ad essere fin troppo prevenuto.
________________
Saluti ad Umberto,
a proposito mi mandi una email con le date e i luoghi dove si terranno le nostre commedie per favore?
Saluti a tutti
Tu continui a prendere in giro te stesso, perchè io ti ho inviato tanti messaggi che, pur non offendendo nessuna persona identificata, non sono stati pubblicati solo perchè non erano di indirizzo politico a te gradito.
rimandali, sarai più fortunato.
Non ho tempo da perdere con te
ok vabene.
bellissimaata la commedia "gelosia... ci malatìa" mi sono molto divertita.Bravissimi ragazzi, e poi quella Tittì,mi ha fatto veramente divertire sarà il tormentone dell'estate!!!! ieu ma scornuuuuuu!!!!!!
Ieri sera è stata un'altra serata poco gradevole sarei curioso sapere chi ha organizzato il tutto,domani chissà cosa ci aspetta, comunque io è mia moglie domani sera andiamo a COCUMOLA,venite numerosi.
Ci tenevo a fare i miei complimenti alla bellissima realtà teatrale del Megalite che ha confermato il successo dello scorso anno. Purtroppo a causa di una errata informazione mi sono persa tutta la prima parte...a quando una replica?
Un grande evviva ai tanti talenti presenti nel nostro paese.
x giovedì 11 agosto ore 21 largo madonna del rosario.
Grazie a tutti dei i complimenti per la commedia, soprattutto ad Ilaria...
Una replica ci sarà a Giurdignano il giorno 11 Agosto, ma se volete vedere prima la nostra commedia il prossimo appuntamento è Sabato 30 luglio a Porto Badisco e a seguire domenica 7 a Palmariggi...venite numerosi.
Vedere dei compaesani che seguono il nostro gruppo teatrale è molto emozionante e stimolante....anzi vogliamo approfittare per ringraziare di cuore quanti ci hanno seguito a Cocumola.
Vogliamo crescere e questo è possibile solo con l'aiuto di tutti. Se a qualcuno piace la nostra attività, se vuole collaborare, recitare ecc è il benvenuto...
intanto grazie a tutti...
Siete un bellissimo gruppo molto affiatato e completo, questo genera invidia. Ma tutto ciò vi rafforza e vi fa crescere sempre più...i miei più sinceri auguri ai ragazzi del megalite,ma in particolar modo alla presidente.
Posta un commento