Giurdignano

sy-player

Articoli di Giornale - il Megalite di Giurdignano -

Megalite Giurdignano

13 commenti:

Quinto ha detto...

La serata di Maglie è stata bella e coinvolgente. Un grazie agli attori-amatoriali che riecono a coinvolgere il publlico e soprattutto portano lustro al nostro piccolo centro.
saluti
quinto

Pirata ha detto...

Quinto ma quale "commedia" e quale lustro al "nostro piccolo centro"???!!!!
In quel nostro piccolo centro, come lo chiami tu, si è "ben" pensato e concretizzato di inviare nelle case dei residenti bollette per la "spazzatura" fino a OTTOCENTO euro!!!! non so e non voglio sapere come farai tu a pagarli, ma tante famiglie o singoli di sicuro si troveranno in difficoltà o peggio non saranno in grado di affrontare tale (ennesima) mazzata!!
Se la serata di maglie è stata coinvolgente, ti assicuro che la serata della ricezione della bolletta è stata vomitevole!!
Nel tuo "piccolo centro" continua ad andare tutto a rotoli, in barba alla SPENDING REVIEW e allo SPREAD che a questo punto penso che chi di dovere non ne conosca nemmeno il significato...
Chi ci darà delle spiegazioni o dei chiarimenti??? Tu?? Il GATTO??? Monica?? O forse sarebbe meglio affidarci ad Oreste, uno dei pochi col coraggio di parlare...?
Questa x noi contribuenti non è una commedia, ma una TRAGEDIA!!!

paparina ha detto...

PIRATA......A BELLOOOOO!!!!! mi sai spiegare allora visto che sei tanto colto ed intelligente che centra la commedia realizzata dal megalite con la spazzatura, con lo spred e quant'altro?? Come dici tu nel nostro piccolo centro e tutta l'italia che va a rotoli,allora che male può fare una ventata di buon umore e di sano divertimento, come quello che ci propone il megalite? Non credo che questi ragazzi abbiano preso soldi dalle vostre tasche????!!!!! quindi....
A BELLOOOOOO!!!!! Ripijatiii che la spazzatura la dobbiamo pagare tutti e non solo tu!? al massimo possiamo proporre di rendere pubbliche tutte le bollette anche quelle dei signori che presiedono il comune!!!! BACI a tutti e anche quest'anno questi amministratori sono riusciti a rovinarci l'estate!!!!Io il 29 spero di andare ortelle per rivedere la commedia, almeno per un paio d'ore non penseremo alla spazzatura, se vuoi pirata puoi venire anche tu, che male non ti farebbe!!!

Quinto ha detto...

x pirata : scrivi il tuo post nel blog dedicato alla politica e sarò lieto di affrontare l'argomento. Saluti Quinto

Pirata ha detto...

Paparina ma ce sta dici???!!!! Invece di dire spropositi tipo COLTO o A BELLOOOOO, privi di significato, leggi bene quello a cui hai cercato di rispondere!!
Nel mio post non si criticava di certo la commedia, chi la fa o se i ragazzi hanno preso soldi dalle nostre tasche..!!!! Ma ce sta dici??? ma riesci a capire quello che leggi???
Il post si riferiva ad altro, di molto più importante, non di certo alla commedia..che tra l'altro ho visto anche io e non potrei mai criticare..
Comunque lascia perdere..fa nulla..

paparina ha detto...

Oddio Pirata mi dispiace, ho sentito da casa mia lo stridio delle tue unghie che cercavano di arrampicarsi sugli specchi!!!!
Questa tua frase:Quinto ma quale "commedia" e quale lustro al "nostro piccolo centro"???!!!! e ancora:Se la serata di maglie è stata coinvolgente, ti assicuro che la serata della ricezione della bolletta è stata vomitevole!! Secondo me non c'è molto da capire, ti sei espresso bene.Ti invito a leggere bene tu, quello che ho scritto(mi sai spiegare allora visto che sei tanto colto ed intelligente che centra la commedia realizzata dal megalite con la spazzatura, con lo spread e quant'altro??) ,ho solo precisato. Oppure siccome ci è arrivata la spazzatura allora non dobbiamo più fare dell'altro o lodare quello che si fa di buono nel nostro piccolo centro? Ti conviene caro Pirata cercare chiarimenti a chi le ha spedite le bollette.

Pirata ha detto...

Quinto ti ho scritto nella sezione della politica..

STATIG ha detto...

scusate ma dove è la sezione politica in questo blog??? aiutatemi perchè vorrei lanciare un sondaggio, spero al di sopra delle parti per capire di più sulla vita politica del nostro amato paesello...

Pirata ha detto...

.. io, su invito di quinto, avevo pubblicato un post nella sezione di Giurdignano nel cuore ma non è mai comparso..

Quinto ha detto...

x STATIG,
potrai digitare il seguente link:
http://giurdignanonelcuore.blogspot.it/
oppure da questa sezione NEWS, dove hai postato questo tuo intervento, nella parte alta della pagina iniziale la sezione opportuna: Giurdignano nel Cuore (il tag di colore nero).
Saluti
Quinto

Anonimo ha detto...

un saluto al Giapponese!!!!!!!!!!non posti niente quest'anno dai ravviviamo il blog!!!!

Anonimo ha detto...

saionara !

Anonimo ha detto...

cosa vi è capitato, non avete nulla da ri-dire sul giornale della proloco? che bella figura, che bel quadretto. Per voi è tutto naturale che si utilizzino i fondi della proloco e poi si crea una associazione contro la stessa proloco? Più in basso di così ....


Realizzato da