Auguri di una Pasqua serena a tutta la comunità di Giurdignano e con l'occasione faccio un "in bocca al lupo" a quanti si appresteranno ad affrontare questa nuova campagna elettorale per eleggere il nuovo sindaco di Giurdignano con altrettanta serenità.
Toni Corlianò
14 commenti:
O mio dio!!! qualcuno può spiegarmi il significato di quell'orribile pietra posta all'interno della futura fontana? ma dobbiamo per forza subire continui scempi?
subisci...subisci...
Quella "orribile pietra" , caduta come la esopica trave nello stagno, ha la forma di una grossa amigdale, che rievoca la primitiva industria delle popolazioni del paleolitico!E' la metafora più riuscita della "classe politica" di questo villaggio!
Mamma mia!!! ieri sera più che un comizio di ringraziamento mi è sembrato che il nostro sindaco abbia trasmesso molto nervosismo... calma, calma......
Non mi è sembrato nervosismo, ma semplice foga e entusiasmo nel dire le cose.
complimenti Monica per il gruppo che hai creato,speriamo che i prossimi anni siano all'insegna di una Giurdignano MIGLIORE
Complimenti a Monica e a Gabriella, il coraggio di due donne va premiato....sarete voi la novità del 2013. ex sostenitore del sole.
novità!!!! quale sarebbe la novità???
la vera novità è nel gruppo dell'attuale maggioranza......
Carissimo anonimo del 29 aprile 13:08,i complimenti io li farei si a Monica e Gabriella, ma sopra ogni cosa li farei ad una grandissima donna quali è Ada Vizzino, da anima e cuore per il suo lavoro e per il volontariato. Io la conosco benissimo e la stimo, meritando in pieno tanta stima.Novità in queste elezioni non ne vedo proprio ne da una parte ne dall'altra.
Tony e non aggiorni un pò questo blog!? Vogliamo visi nuovi.
Ai ragione complimenti anche ad Ada Vizzino, queste tre donne sono la vera novità. Monica, Gabriella e Ada... altro che maggioranza....
scusa il mio appunto ma si scrive hai e non ai!!!! :D ;)
Cara Monica,
Siamo un gruppo di giovani dissocupati..
Grazie per i tuoi 500euro al mese,grazie per l'abbassamento delle tasse,cerca di eliminarle proprio e soprattutto cerca di non raccoglierle,proprio come hai fatto con i "rifiuti degli altri"(i tuoi sostenitori)!
ti voteremo e saremo uniti nel futuro per sempre,sotto l'albero d'ulivo!
comunque giusto per essere chiari:FORZA LISTA N'2!!!!!!
Posta un commento