Giurdignano

sy-player

Risultati delle Elezioni europee 2014 a Giurdignano

Questo l'esito delle elezioni europee 2014 a Giurdignano
tratti dal sito di Repubblica: www.repubblica.it



51 commenti:

Anonimo ha detto...

l'ultima volta che è passata da Giurdignano legambiente ha lasciato uno squarcio indelebile al territorio infatti poco tempo dopo è stata autorizzata l'apertura di un locale ed è stata distrutta l'unica area vergine di macchia mediterranea esistente sul territorio.speriamo bene

Anonimo ha detto...

Un semplice manifesto di ringraziamento, come se ne vedono tanti in giro, ha mandato in delirio una maggioranza stravotata (anche se non più adeguatamente supportata).
Perchè mai?
I segnali di debolezza sono chiari e non risiedono nelle cifre...

Anonimo ha detto...

Complimenti al candidato di Nuovo Centro Destra, portato avanti da Sindaco, Vicesindaco e Assessore.

Anonimo ha detto...

si complimenti davvero....in media 21 voti a testa......che successone.....

Anonimo ha detto...

Voi 30....8 voti a testa....complimenti...che successo!!!

Anonimo ha detto...

308 è passato......63 è il presente per voi.....il futuro sarà ancora peggio....

Anonimo ha detto...

203+180 ve bastane......muti!....

Anonimo ha detto...

196+63+225=484 siete sempre la METà......

Anonimo ha detto...

Anonimo del 05 giugno 2014 17:28 non c'è che dartene atto! Tra il "fuoruscito" (era ora: faceva vergognare anche lo specchio!!!) e l'indignato che son 40 anni che cerca di capire cosa farà da grande, si prospetta per voi un grande avvenire! A proposito, cercate di rendervi utili insegnando al vostro capo dove si trova San Basil! Lui che ha avuto di essere trascinato fuori dal portone di casa per prendere confidenza con l'urbanistica del paese!

Anonimo ha detto...

Anonimo del 06 giugno 2014 01:17, da qual pulpito vien la predica!! Sindaco e Vicesindaco non sapevano dell'esistenza di San Basili e del sottopasso nemmeno dopo aver votato per dieci anni in giunta e in consiglio comunale a adesso dovremmo preoccuparci di quando il nostro capo è uscito di casa? Ma chiuditi dentro il portone di in manicomio!

Anonimo ha detto...

Anonimo del 06 giugno 2014 01:17 ma come scrivi, riesci almeno a capirti da solo?

patrizia conte ha detto...

era ora????
faceva vergognare lo specchio????
Certo , dal suo punto di vista tutto fila liscio, è tutto logico: chi non fa nulla per nulla, è un essere inutile. Lo sa bene lei che nella vita non ha mosso un passo se non sicuro di avere già in tasca la contropartita.
E che dire dell'indignato? semplicemente ridicolo,( sempre dal suo punto di vista), una persona che ancora deve capire cosa vuol fare da grande.....la stessa persona che da ragazzino aveva capito e detto pubblicamente che il paese era in mano ai tre " P."
naturalmente, continui pure a scrivere cattiverie e mi raccomando, sempre rigorosamente in anonimato, come fanno i veri uomini !!!!
n.b. le persone libere non hanno bisogno di avere un capo.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 06/06/delle01:17 a quell'ora sono svegli i nullafacenti,la gente che soffre d'insonnia(perciò rilassati un po)o gli zombi;aquesto punto tornatene pure da dove venuto.

Anonimo ha detto...

CaroDonato Fanciullo,purtroppo lavare la testa agli asini serve solo a perdere acqua, sapone e soprattutto tempo.Dispiace per alcune persone,il resto che vada a farsi un giro turistico prima di raggiungere le proprie campagne.

Anonimo ha detto...

E quando la finite quest' acqua e questo sapone......

Anonimo ha detto...

ahaa.. per quanto riguarda l' asini poi, guardati intorno....

Anonimo ha detto...

scusate ..ma i lavori di 900.000,00e passa euro per l'ammodernamento
del comune quando avranno inizio?

Anonimo ha detto...

ma rimane qualcosa al nostro pese di tanti soldi?

Anonimo ha detto...

E dopo aver tolto la biblioteca....ai bambini hanno tolto anche il mare.

Anonimo ha detto...

Anonimo 09/06 delle 14:01 purtroppo mi guardo intorno e vedo solo asini la stessa cosa che vedi tu quando ti guardi allo specchio.

Anonimo ha detto...

Domani sera grande appuntamento teatrale con "pompeu e giulietta" ore 20:30, non vedo l' ora di vedere tutti i grandi interpreti del megalite, grandi ragazzi vi siamo vicini. in bocca al lupo a voi e alla vostra regista.

Anonimo ha detto...

DOMENICA27\luglio"A COLORO CHE HANNO VINTO";tabellone luminoso spento.Mercoledi30 luglio cmmedia "Cornuti e cuttenti" tabellone luminoso spento.Par condicio rispettato.Giovedi 31 luglio di colpo s'infiamma,annunciando i due prossimi spettacoli estivi.Siete proprio piccoli piccoli,Giurdignano non può continuare a vivere di queste bambinate.Ci state solo coprendo di ridicolo.

Anonimo ha detto...

Quanto sei scaduta Giurdignano ... un tempo nel nostro comune intervenivano "pseudo politicalciatroni", se anche incompetenti oppure condannati in uno dei vari gradi di giudizio, hanno avuto il pudore di mantenere intatta la loro degradante coerenza...

"Mi volgo a destra o mi volgo a sinistra? forse è meglio se mi volgo a destra restando a sinistra? o forse è meglio guardare e sinistra, "l'air-nonchalant", con un piede nel centro-sinistra....ma forse conviene far una finta di sinistro e calciare di destra. O stazionare nell'area ultradestra per scavalcare poi al centro con doppio salto carpiato sul piede di man manca? mi manca il leggero "friccicore" del salto maldestro con "scappellamento" centrista...mi si nota di più se mi colloco ad arte nel centro del centro sinistra o faccio più effetto a sinistra della destra di centro? si sa: sono un moderato estremista di centro, rivoluzionario di destra, anarco-statalista di ispirazione marx-mandrakista. Sono io il vero, l'unico movimentista!"

Anonimo ha detto...

E beh....se nu te ssimij nu te piji.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 17 8 2014, 19:37 tu non puoi andare ne a destra, ne a sinistra ne a centro, puoi andare solo a scorrano nel reparto di psichiatria, con tanto di rispetto ai pazzi!!!! Buona giornata

Anonimo ha detto...

Ma si scrive progetto o proggetto? Giusto per capire cosa ci dobbiamo aspettare da quelli che si firmano dottori

Anonimo ha detto...

21.08.2014, 14:59... c'è sempre da imparare da chi può sembrare quello che si fatica di non vuol ammettere di essere ;-)

Anonimo ha detto...

"Ennesimo aumento di tasse sul nostro collo". Certo no mi aspettavo una svolta e quindi "godermi" una diminuzione di una tassa (quella della spazzatura)tanto odiosa quanto mal gestita da sempre; ma vedere quel 5% di tassazione che va alla provincia, dopo la tanta sbandierata abrogazione di questo inutile ente in tutte le sedi (tv,giornali,radio etc.etc.)da parte della "casta",la stessa che viene, pure, per farsi fotografare nelle feste paesane con i vari amministratori,non me la aspettavo proprio, e non finisce qui ... al prossimo aumento di tassazione,quello sulla casa.

Anonimo ha detto...

Gentili amministratori, potete spiegarci una volta per tutte qual'è il percorso di trasormazione dei nostri rifiuti idipendentemente se essi sono :indifferenziata, carta, umido, o altro?Come è mai possibile che i cittadini pagano una tassa cosi eccessiva per poi avere tutt'altro che un servizio?A quanto ammonta il compenso del Macculi nonostante il suo stipendio di assessore provinciale? Purtroppo per noi non finisce qui. Voglio fare una considerazione molto sempplice;esistono luoghi dove la spazzatura è ricchezza mentre da noi è eterno problema irrisolvibile.Speravo tanto che la nostra Sindaco tirasse fuori dal suo cilindro magico la soluzione di questo problema, visto che è stato il suo cavallo di battaglia in campagna elettorale.Cmplimenti sindaco per l'averci saputo prendere in giro barattando il nostro voto.Complimenti.Brava.

Anonimo ha detto...

In questo paese, la cattiveria ha raggiunto livelli veramente pericolosi.... fermiamoci è facciamoci l'esame di coscienza.... conviene a tutti.......BUONA VITA.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 30 09 22:Non ho nessuno esame di coscienza da farmi non toccherebbe a me fare questo. Ho solo chiesto delle delucidazioni,che tutti dovremmo o potremmo conoscere,senza sfociare al raggiungimento di livelli pericolosi.Nessuno puo togliermi il diritto di critica verso una figura pubblica anche perchè se presa in giusta considerazione potrebbe rivelarsi anche costruttiva.Se ti va bene il tutto....bontà loro e buona vita a te.
.

Anonimo ha detto...

Chissà cosa racconteranno all'equipe di giornalisti di tutta europa, che in questi giorni stanno visitando il nostro paese, riguardo l'aria irrespirabile per la bruciatura delle fogliame di ulivo. Gli verrà detto che è aria salubre e quindi è un tocca sano per l'apparato respiratorio delle persone? Perciò possono stare tranquilli e tranquillizzare i futuri turisti che volessero visitare il nostro territorio anche dopo il periodo turistico,-di appena 3 settimane in estate-. Oppure faranno finta di nulla, come fanno le varie amministrazioni per paura di perdere voti? Rimandare il problema, per fini elettorali, sembra essere la soluzione a questo annosa maleducazione il quale per due mesi all'anno inquina e ci sta facendo ammalare... p.s. non si tratta di cattiveria, si tratta di sbattervi in faccia la realtà non siete in grado di affrontare i problemi.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 30 settembre:vuoi vedere che sotto sotto sei un amministra-tore-TRICE!!!|

Anonimo ha detto...

QUANTE COSE SONO CAMBIATE IN QUESTO ANNO, per fortuna positivamente. brave continuate cosi...

Anonimo ha detto...

È verissimo.... Hanno spento la cultura di questo paese chiudendo la biblioteca.....
Hanno spento lo sport chiudendo il calcetto....
Hanno spento le tasche dei cittadini aumentando la spazzatura.....
Andate avanti così.....
Ma verso casa però......

Anonimo ha detto...

a 08 ott. 14 ore 13:10; mi dici una sola cosa, ripeto una sola cosa, che è veramente cambiata in meglio, in questi 18 mesi? p.s. sii preciso e non fare come hai fatto per il conteggio del periodo di nuova amministrazione -non'è anno ma 18 mesi-

Anonimo ha detto...

Per il momento stai tu a casa, ai ancora 42 mesi di tempo.....

Anonimo ha detto...

ma la TASI si paga comunque anche se di alcuni servizi non vi è traccia?

Anonimo ha detto...

"BRAVE CONTINUATE COSI"..... allora è vero che i maschetti di questa amministrazione fanno ..S O L O .. numero. SVEGLIA!!!!!!

Anonimo ha detto...

Complimenti alla povera illusa.... che credeva di arrivare chissà dove.

Anonimo ha detto...

Povera piccola mia Giurdignano con queste persone al comando(non al servizio)dei cittadini non conoscerai mai una via di crescita nè socialmente nè culturalmente meno ancora strutturalmente.Non si puo ironizzare sull'esito di un candidato che tra l'altro senza presunzione si è messa a disposizione del suo partito.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 14 ottobre ,cosa c'è di tanto scandaloso se una persona si mette a disposizione del proprio partito dando il proprio nominativo alla formazione di una lista senza avere alcuna pretesa?Per me è solo segno di stima e rispetto da parte di persone al di fuori del nostro misero contesto sociale.Misero,perchè persone come te purtroppo ne abbiamo veramente tante.

Anonimo ha detto...

Ma qualche anno fa dal non diceva che a Giurdignano dovevano lavorare anche le ditte più piccole?
sembra che adesso non lavorino neanche più quelle grandi.......
Andate avanti così.... Ca comu ve hannu nchianati cusi ve scindine......

Anonimo ha detto...

Ma il 5 novembre non era l'anniversario del blog? Tony nessuna celebrazione per la ricorrenza?

Anonimo ha detto...

Grazie al sindaco e a tutta l' amministrazione comunale, per averci donato il nuovo sevizio dell' acqua, grazie per il tempo e la dedizione che donate per questa comunità che vi ha voluti come nostri rappresentanti.Vi siamo sempre vicini e vi stimiamo. Con affetto, un gruppo di famiglie giurdignanesi.

Anonimo ha detto...

ci te carotte ferisce de carotte perisce!!!!!ah ah ah ah ve ricurdati du manifesti de quarche annu rretu?firmatu(giurdignano nel cuore)

Anonimo ha detto...

A proposito de carotte....
Un sindaco non può offendere pubblicamente e indiscriminatamente i suoi cittadini e senza nemmeno spiegare i motivi delle offese. Ne va della reputazione del paese e questo è inaccettabile quando avviene per gli interessi elettorali del sindaco. Specie poi quando a carotta viene riparata il giorno stesso a dimostrazione che è stata lì due mesi per incuria e abbandono. In casi simili, caro sindaco, si chiede scusa ai propri cittadini e non si offende!!

Anonimo ha detto...

Volete approfondire la vostra conoscenza sui più svariati argomenti?
Bene avvicinatevi pure la domenica mattina nei pressi del bar dello sport,laureati in tuttologia sono a vostra dispopsizione per trattare vicende di sport,politica paesana e pettegolezzi vari.Beati loro!della vita conoscono tutto di tutto senza aver mai messo il naso fuori del proprio contesto e di conseguenza senza mai confrontarsi con realtà diverse.

Anonimo ha detto...

Non hanno bisogno di confrontarsi con nessuno perchè hanno il "pezzo grosso" della scienza mondiale.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo del 1 marzo 2015, visto che tu fai queste valutazioni squallide, perchè non fai tu da maestro visto che sembri quello che sai tutto?Laureati in tuttologia.... tu sei laureato in nientologia...cerca di mettere il naso fuori dal tuo orticello senza giudicare quello che fanno gli altri..... A BUON INTENDITOR POCHE PAROLE....

Anonimo ha detto...

Anonimo del 03marzo 22:40 la mia nientologia è sufficiente a curare il mio modesto orticello.La tuttologia è materia di colui che purtroppo un suo giardino non lo ha e sa solo giudicare di come io coltivo il mio.


Realizzato da