|
Per leggere manifesto clicca sull' immagine |
Come si evince dal manifesto affisso da un gruppo di nove cittadini di Giurdignano che hanno effettuato ricorso al TAR per una delibera di giunta regionale saremmo ancora al punto di partenza, ossia fermi al Consiglio Comunale di Giurdignano del 30.07.2012 in cui si stabiliva la realizzazione del sottopasso Limini.
Ieri sera il Sindaco M. Gravante in occasione di un resoconto di due anni di amministrazione in un comizio pubblico, coglie l'occasione per ribadire che non c'è molto da "BRINDARE", per la sentenza del TAR inquanto il sottopasso Limini non sarà un' opera realizzabile nè in poco tempo e nè con assoluta certezza. Questo perchè mancherebbe ancora l'ultimo grado di giudizio ossia l'eventuale ipotesi che la regione Puglia faccia appello al Consiglio di Stato che potrebbe riproporre un' alternativa ma che comunque un nuovo Consiglio Comunale di Giurdignano dovrà approvare.
Carissimi cittadini di Giurdignano e Comuni limitrofi che "frequentate" questo blog dite la vostra scivendo il vostro prezioso personale punto di vista, per una opinione libera e costruttiva mirata esclusivamente all' evoluzione del nostro territorio.
Toni Corlianò