"5 novembre 2007 ore 12,34". Data del primo commento ufficiale nel blog dedicato alla comunità di Giurdgnano. Tra entusiasmi e "dolori" che hanno caratterizzato un incontro/scontro di opinioni spesso anonime lungo otto anni fino ad oggi, auguro a Giurdignano di continuare a crescere culturalmente nel sociale, nella speranza che questo stesso strumento abbia contribuito e continuerà a cointribuire a farlo finchè voi tutti, lettori, e fruitori in genere di questo blog lo permetterete.
Grazie a tutti
Toni Corlianò
9 commenti:
pagina pulita argomento nuovo, è mai possibile che in una commemorazione dei caduti in guerra si debba sempre sentire parlare della minoranza di quà, della minoranza di là, insomma basta con questi richiami il 4 novembre era commemorazione oppure una occasione di comizio? Vedete meglio di non mancare l'appuntamento con i cittadini, poi non sarebbe stato meglio la manifestazione farla domenica mattina? Poi era anche un giorno lavorativo.
ma li portaceneri pe li muzzuni de sigaretta da a chiazza servene sulu se fumi a nnanti u bar sport? Autri posti nn fumane filu?
Anonimo del 10 novembre 17:56, dovrebbe essere la scuola ad impedire che si parli di politica in momenti celebrativi come il 4 novembre, in cui si dovrebbe parlare solo di storia (per chi è in grado di farlo ovviamente).
scusate l'ignoranza..... ma da quando gli incidenti vanno denunciati, non bisogna fare solo la constatazione amichevole.
Caro Anonimo delle 17,00 se i portaceneri come dici tu.. sono stati messi in piazza credo che non sia a caso..ma..rientrano sicuramente nei lavori di basolatura della stessa piazza.Ma tu forse poverino\a vivi o lavori in periferia è di questa cosa non sei a conoscenza.."nu nne pe tutti cu capiscune certe cose"..
Anonimo delle 12:05, non credo che le cose stiano come dici tu, spocchia a parte. I lavori pubblici vanno seguiti e guidati dalle amministrazioni anche nei dettagli.
"Nu nne pe tutti cu nu se cunta a occhiu".
Attenzione in paese sono stati avvistati due paparazzi..... Le foto potranno essere pubblicate su qualche giornale......
Anonimo Anonimo delle 12:05, allora, come dici tu, perchè mancano i posaceneri nel cortile del palazzo baronale, il cortile del palazzo baronale non ha i basoli per terra? Poverinu e cicatu.
..........evidentemente ci sono persone importanti che non passano inosservate !!!!
:) :) :)
Posta un commento