Giurdignano

sy-player

Sport


14 commenti:

Anonimo ha detto...

Dopo la suonante vittoria conquistata nella prima giornata ai danni del Melissano per 3-0 (marcatori:Fanciullo Pino,Fanciullo Fernando e Colagiorgio Gianluca) il blasone giurdignanese condotto dal nuovo mister Melorio Francesco strapazza il Taurisano con un suonante 4-0. I gol sia nella prima che nella seconda partita vengono rifilati tutti nel secondo tempo.Con il Taurisano vanno a segno Piccinno Teo(rig.)Fancillo Pino,Giannotta Ottavio,e dal nuovo arrivo(grande rinforzo e un bomber di razza)Salvadore Andrea.La formazione scesa in campo nelle due partite: Bello in porta,difesa:Colagiorgio,Marsella,Panarese,Calora Donato(altro nuovo arrivo,forte difensore)centrocampo:Giannotta, Cafaro,Presicce,Piccinno,attacco:Fanciullo Pino e Antonazzo.Nella ripresa hanno preso parte alla gara Salvadore,
Schito, Specchia,Fanciullo Fernando,Cassano(ritorno dopo un anno di sbandamento).Prossima giornata sabato 8 novembre:Poggiardo- Giurdignano. Sicuri che la nostra squadra abbia un seguito,aspettiamo notizie su questa sezione,e tifo sul campo.Da sette anni portiamo alto il nome di Giurdignano nel Salento e oltre.Saluti a tutti AMATORI CALCIO GIURDIGNANO.Dalla prossima pagelle e interviste e presentazione della rosa al completo.FORZA GIURDIGNANO!!!

Anonimo ha detto...

Forza Poggiardo!

Anonimo ha detto...

Il messaggio n°2 è la prova evidente che il blog esce dai confini giurdignanesi!
Da non tifoso: vinca il migliore!

Anonimo ha detto...

Appunto:vinca il migliore cioè vinca Poggiardo!

Anonimo ha detto...

Paggelle prime due giornate di campionato ( Giurdignano-Melissano 3-0 / Giurdignano-Taurisano 4-0)


Bello Antonio: 7

Protagonista del calciomercato estivo che lo dava ormai ad un passo dalla firma per i cugini rivali del Minervino in seguito a degli screzi interni decide di fare un passo indietro e fa benissimo. Sfodera due prestazioni da vecchi tempi. Non sembra più lo spauracchio costante dell'anno scorso. Parate decisive sul risultato di 0-0 e 160 minuti di imbattibilità che permettono alla squadra di affondare le due avversarie in tutta tranquillità.

CHE IL BUON GIORNO SI VEDA DAL MATTINO


Panarese Claudio: 6.5

Professionista a 360 gradi. Se la realtà Giurdignano Amatori esiste ancora e per di più cresce anno dopo anno è anche merito suo, della sua disponibilità, puntualità e capacità organizzativa. Puntuali anche i suoi interventi in entrambe le partite.Ottimo in anticipo. Da registrare sui palloni vaganti.

FONDAMENTA


Calora Donato: 7,5

Tolta una piccola sbavatura nella partina contro il Melissano è stato praticamente perfetto. Tempismo, resistenza, senso della posizione e forza fisica fanno di lui un difensore di cui fidarsi ciecamente.

SORPRESA


Marsella Antonio: 6,5

Come ha finito il campionato precendente comincia quello attuale. Sempre presente e pienamente al di sopra della sufficenza.

REDDIVIVO


Colagiorgio Gianluca: 8

Avete visto bene. Voto 8. Bagna l'esordio del campionato con un gol (già questo faccia pensare)e prestazione impeccabile in fase difensiva; se a questo aggiungiamo che nella seconda partita sfodera una prestazione superiore alla prima allora capirete che questa è un'annata di grazia per il giovane terziono giurdignanese. Memorabile la discesa negli ultimi minuti sulla fascia destra che asfalta l'armata taurisanese con cross perfetto per Salvadore.

GIU' IL SIPARIO


Cafaro Salvatore 7

Basti leggere i commenti di tutte le altre partite per poter prendere atto della costanza (a volte troppa) di questo giocatore, presenza fondamentale nel centrocampo.

MASTINO


Presicce Sergio 6,5

Anche lui quest'anno si adegua di più alle esigenze della squadra tenendo meno palla e perdendo il 50% di palloni in meno rispetto all'anno scorso. Potrebbe fare molto di più grazie al suo spiccato senso della posizione invece di girare spesso intorno a se stesso.

2 P GRECA r


Giannotta Ottavio 7

Nonostante il cambio di posizione lui non fa una piega.Giocatore che non fa nulla di trascendentale ma tutto ciò che deve fare un giocatore da cui non si può prescindere. Bagna anche con gol la partita contro il Taurisano.

CAMBIASSO


Teo Piccinno 7,5

Per la sua lenta andatura da marcia olimpica il voto può sembrare anche esagerato.ma se andiamo a guardare i tabbellini possiamo notare che i numeri sono dalla sua parte. 1 gol (su rigore) segnato e 5 assist.curiosissimo il fatto che 3 dei 5 assist siano stati effettuati con le mani su fallo laterale.

VILLANO


Mauro Antonazzo: 6,5

Solita storia.Fà un grande lavoro sporco, pressa i portatori di palla avversari fino a centrocampo ma sotto porta lascia a desiderare.si procura comunque il rigore che sblocca la partita contro il Taurisano.

SPRECONE


Fanciullo Pino 8

Su di lui veleggia il fantasma Troè.C'era grande attesa soprattutto dopo aver disputato un ottimo precampionato collezionando 4 gol in poco più di 100 minuti giocati. Ebbene sblocca la partita contro melissano con un ottimo controllo in aria e tocco d'esterno che spiazza il portiere ed è autore del gol della sicurezza contro il taurisano dopo che incrocia sul palo lontano di sinistro un ottimo assist arretrato di Piccinno. Da inoltre una grossa mano in fase difensiva ripiegando in centrocampo dove quest'ultimo risulta spesso assente.

ABBAGLIO TROE'


voto 7 a tutti i panchinari subentrati per aver arrotondato in tutte e due le occasioni il risultato e per il loro supporto durante la partita. Nota di merito per Salvadore Andrea per il terrore che incute quando parte con la palla al piede.grande il suo gol del 4 a 0.


Melorio Francesco 8,5

Chi credeva che un giocatore ancora giovane (per la categoria) e per di più attaccante di razza non potesse rivelarsi un ottimo allenatore da saubito ecco l'eccezione che conferma la regola.
7 gol fatti e 0 subiti lo score delle prime due giornate.Numeri che spiegano al meglio la supremazia schiacciante che mister melorio è riuscito ad imporre agli avversari mettendo in campo un 4-3-3 che con il giusto sacrificio delle punte riesce a coprire ogni parte del terreno di gioco. Vince in pieno la scommessa Pino Fanciullo schierandolo come seconda punta e non come ala destra come si era sognato di fare l'ormai ex mister Troè nelle rarissime occasioni in cui lo ha schierato in scampoli finali di partita.

SPECIAL ONE


PAOLO ZIGLIANI

Anonimo ha detto...

MARSELLA ANTONIO E' IL FIGLIO DI MARSELLA MARIO TERZINO SX DEL GIURDIGNANO AMATORI

Anonimo ha detto...

Del Piero ha fatto impazzire la platea madrilena;l'unico campione ad aver segnato una doppietta al Bernabeu da quando esiste la Champion League in versione moderna.Del Piero rinato e che fa rinascere la Juventus.
Del Piero,ha dimostrato che a 34 anni la classe non é acqua, anzi!
E' l'immagine del 2008 e forse meriterebbe il Pallone d'Oro alla carriera,anche se non elencato nei 50 candidati di France Football.
Forza Del Piero sei mitico.Che ne pensano Milanisti e Interisti?
Saluti da Wadenswil(ZH) Sergio.B.

Anonimo ha detto...

Comunque torniamo da diso con la testa alta anche se molto amareggiati per come è andata la partita,sicuri che noi siamo più forti di loro(Antonio Bello permettendo).Un tifoso.FORZA RAGAZZI,il campionato è lungo,non mollate.FORZA GIURDIGNANO!!!

Anonimo ha detto...

Com'è finita la partita tra Giurdignano-Poggiardo?

Anonimo ha detto...

Col Poggiardo abbiamo scherzato: il primo tempo è finito 3 a 0, poi non abbiamo voluto infierire e la partita è finita con la nostra vittoria per 3 a 2. Vinca il migliore...appunto....

Anonimo ha detto...

Io vorrei ringrazie particolarmente coloro che si impegnano nel portare avanti i bambini della scuola calcio, grazie alla loro disponibilità, grazie alla loro costanza ed alla loro affettuosità nei confronti di questi piccoli bambini; i quali nella loro semplicità ricambiano tutto ciò con grande affetto.
FORZA RAGAZZI

Anonimo ha detto...

pino fanciulo parla pure' delle tue sconfitte.....a calcetto...............

Anonimo ha detto...

secondo me colagiorgio gianluca in meno di un paio d'anni fara'.cu lu pinnegghu carriera.......................

Anonimo ha detto...

Ringraziamo OZZIR per le belle parole rivolteci e ribadiamo il nostro impegno a sostenere i bambini della scuola calcio. E' proprio l'affetto, la semplicità ed il sorriso di questi piccoli che ci spinge ad impegnare parte del nostro tempo nelle attività della scuola calcio. E con il sostegno di tutti i genitori, cercheremo di migliorarci sempre più, con l'obiettivo di offrire ai ragazzi un sano svago ed anche una occasione di crescita personale e sociale. Intanto, un augurio a tutti di Buon Natale.


Realizzato da