Ciucciu! Perc'è nu pubblichi u post ca te face dire ca è tornatu u telegattone e te limiti sulu cu li rispunni! Me sai dire cusì ce ggè ca capisce ci legge stu blog? Ma se sape ciucciu comu sinti nu nce cu se meraviiane de nienzi! P.S.) Mera scurdatu nu cosa mpurtante: Si propriu ciucciu! A propositu mentre ieu me mangiu le antenne, tie mangiate u cierveddu, così mori te fame! Ciuveddi è mai campatu te aria!
l'assessore D'AURELIO si è dimesso dal suo incarico. Non ci resta che, AUGURARGLI buone FESTE E un'immediato ritorno alla vita politica amministrativa.
AUGURI DI UN BUON NATALE cari amici di Giurdignano e che Vi porti un pò di umiltà e rispetto con tanta salute e serenità. Un forte abbraccio agli amici che conosco personalmente.
grande professore delle 17.24.chi te lo dice questo? forse chi ti sta intorno e pensa che alle prossime elezioni sarà il sindaco di giurdignano? poveri illusi.
Ciao Tony, Hai fatto gli auguri al tuo paese x un anno decisamente migliore. Caro Tony, vuoi spiegare meglio cosa vuoi insinuare la miglioria del nostro paese? A cosa ti riferisci? C'é qualcosa ke noi cittadini forse non sappiamo? forse la nostra amministrazione ha fallito? Anke noi ke siamo fuori del nostro paese vogliamo sapere."Grazie se mi rispondi" Auguri di buon anno a tutti. Sergio. B.
...come vedi Sergio è bene augurare sempre il meglio per questo paese.
Perchè se questi anonimi che scrivono qui sono di Giurdignano, direi proprio che migliore augurio non avrei potuto mai esprimere per il mio paese. _____ ____ ___
Piuttosto farei un ringraziamneto a tutti i componemti del Circolo Culturale "Il Megalite" di Giurdignano per l'impegno profuso nell' l'organizzazione del "Concerto di Natale" tenutosi in Chiesa ieri; un ringraziamento particolare va al promotore principale il sig. "Salvatore Coluccia" e uno speciale a l'irriducibile "Mina Santoro" presidente dello stesso circolo.
Un bellissimo evento il concerto di Natale, complimenti al Megalite al direttivo e a tutti i componenti. Complimenti Toni per le belle immagini e per la bella voce. La soprano era stupenda e il coro fantastico. Nell'attesa di nuove iniziative, auguro un buon anno a tutti.
Molti anni fa nel mondo abbiamo avuto un PAPA che veniva indicato come il PAPA BUONO,oggi a Giurdignano invece abbiamo un sindaco che sicuramente fra qualche anno sarà ricordato come il SINDACO BUONO,siete d'accordo con me cari amici del blog?anche se forse questa molto provabilmente questa domanda non avvrà mai una risposta,se cara monica avrai la correttezza di pubblicarla.CIAO
No! Se fosse giuridcamente possibile attuarne il dispositivo, dovremmo solo suggerire al Sindaco di dare il foglio di via definitivo ai poveri idioti (PER FORTUNA POCHISSIMI!) di questo paese (e non solo!)! Ciao Toni!
Stiamo peggiorando, per fortuna la giurisdizione esiste e ci tutela! Non vorrei mai vivere in un paese dove il sindaco buono decide chi è idiota e lo manda via. I nazisti si appellavano alla razza superiore, l'idiozia come si misura? In base alla scomodità, all'antipatia alla bellezza o alla residenza?
..E...certo... perchè quando altro non c'è da dire..o da ribattere, o quando il coraggio di espreimersi a viso aperto viene sempre meno... quando essere codardi per il solo gusto di esserlo... l'unica cosa che vi rimane da fare è offendere; offendere Toni Corlianò, creatore di questo democratico blog, l'unico mezzo per comunicare in questo paese... Mi dispiace per te anonimo, ma io sono e resto "cittadino eterno" di Giurdignano perchè io lo porto nel Cuore.
mi dispiace per te toni, ma chi porta veramente GIURDIGNANO nel cuore non si perde in simili pochezze, non da adito a sottili provocazioni, agisce solo per creare positività senza clamore, senza mettersi in mostra o inveire su persone che pur avendo i loro difetti si impegnano costantemente per un buon vivere civile, amichevolmente ti suggerisco se me lo permetti di usare le tue doti in positività, e vedrai che davvero GIURDIGNANO potrà diventare un grande "CONTENITORE" di "CUORI" pronti a dare senza chiedere, pronti a sostenere ogni iniziativa che possa migliorarci, farci sentire attivi utili relizzati proviamo a vedere la positività delle situazioni. Toni amichevolmente, chi scrive non è molto "desiderato" a GIURDIGNANO eppure ti assicuro che non riesco a odiare, neanche chi sbeffeggia la mia persona, cerco sempre di dare il meglio in tutte le situazoni, pur non essendo chiamato in causa...... Concludendo ti auguro buon anno e buone cose nella vita ti posso assicurare che anch'io porto Giurdignano nel Cuore, ma in una forma diversa dagli "SLOGAN" creati nell'ultima ora.... Il mio sogno resta solo se un giorno lo potrò dimostrare, rendendolo comprensibile anche per molti che non lo hanno ancora capito..... L'I N D E S I D E R A T O
Senti carino non passarmi per ironia i tuoi desideri malrepressi. Va bene che ormai il mondo è pieno di citazioni che, appena disapprovate, si ritratta e le soluzioni sono 2: "era ironia" oppure "non sono stato capito" l'ultima è di Borghezio con le sue dichiarazioni sull'abbruzzo. Puoi pensare di me che sono idiota se ti è utile, il tuo pensiero non mi tange e non mi toglie nulla. buonanotte!
ciao INDESIDERATO se chi porta Giurdignano nel Cuore non si perde in simili pochezze etc... etc può essere una rispettabilissima opinione, un punto di vista, e tale rimane. Ma vorrei chiederti piuttosto se per caso mi stai accusando di - "Inveire su persone che pur avendo i loro difetti si impegnano costantemente per un buon vivere civile" - ?? oppure di - "mettersi in mostra" -?? Considerando i complimenti di -"doti da usare in positività" - che a seguire poi mi rivolgi, probabilmente mi sarò sbagliato. Comunque ti saluto e auguro anche a te un anno straordinario affinchè tu possa nè sentirti nè essere mai più INDESIDERATO. Un abbraccio
Scusate scusate io ho solo chiesto se siete d'accordo che il nostro attuale sindaco fra qualche anno sarà ricordato come il SINDACO BUONO,siete d'accordo oppure no?le altre sciocchezze che secondo me avete scritto fino ad ora sicuramente non interessano a nessuno!!!é sotto inteso quando non sarà più Sindaco non quando andrà alla di là.
FINI....ma quando te ne vai dalla Presidenza della Camera? Avevi detto che se si dovesse accertare di chi è la proprietà della casa di Montecarlo non avresti esitato un attimo a dimetterti "per etica pubblica". Che cosa dobbiamo aspettare ancora?
io spero per il bene dell'ITALIA,che si dimetta e vada afarele sue porcate alle bahamas il malato di g....a. perche chi è stato preso per i fondelli da una mimorenne dopo tutto quello che si è costruito bene o male nella sua vita è proprio arrivato......si vada a divertire e lasci l'incombeza ad altri sperando in meglio un deluso da questi politici
perche secondo te solo una persona su 60.000.000 riesce ha governare questo popolo Italiano. se la pensi cosi e credi che solo il de.....o può governarci tra qualche anno quando questo andrà amiglior vita tu che fai t'impicchi? ma su "mortu nu papa se ne fa nautru".
Non ho detto questo e ancora una volta non hai capito. Se il buon governo di un paese richiede l'analisi pubblica della sessualità dei governanti, l'unica che può offrire delle idonee garanzie è Rosy Bindi.
P.S. Non farmi la paternale sulla prostituzione minorile, perchè anch'io come te sto aspettando le prove.
perche nomini sempre Rosy Bindi? perchè secondo te per saper governare devi per forza essere bella oppure ricco sfondato la testa ci vuole epenso che che tu sai che uno perde la testa per una m.....a qualsiasi secondo me non puo governare ripeto 60.000.000 di persone si ritiri in una sua reggia con relativo harem e si diverta,visto gli ultimi sviluppi in medio oriente ci vuole gente con la testa sgombra non che pensa dal lunedi al venerdi chi portarsi a letto ad Arcore e poi se l'infilano sotto le coperte qualche infiltrata? neanche se ne accorge.........................
ma percheè i lavori del palazzo baronale sono fermi? e tutta l'acqua che sta penetrando? non era meglio iniziare a rompere il soffitto verso primavera? come si fa nelle case private? una risposta non scontata aspetto.
44 commenti:
sono il TELEGATTONE.....MAOOOOOOOOOOO
Telegattone malvagio...mangiati le antenne!!!!
ce siti sangunazzi
gatto sei il simbolo di questi tempi. i furbi vanno avanti gli altri perdono. maoooooooooooooooooooooooo
Ciucciu! Perc'è nu pubblichi u post ca te face dire ca è tornatu u telegattone e te limiti sulu cu li rispunni! Me sai dire cusì ce ggè ca capisce ci legge stu blog? Ma se sape ciucciu comu sinti nu nce cu se meraviiane de nienzi! P.S.) Mera scurdatu nu cosa mpurtante: Si propriu ciucciu!
A propositu mentre ieu me mangiu le antenne, tie mangiate u cierveddu, così mori te fame!
Ciuveddi è mai campatu te aria!
Buon fine settimana a tutti e buon ponte dell'immacolata a a tutti.
:-).
... e buone antenne all'irresistibile TELEGATTO di Giurdignano..
PS: all'anonimo identificabile solo on la Parola "Ciucciu" ricordiamo che
il blog è libero anche per te se ne saprai fare buon uso. :-)
Gatto malvagio, ma perchè mangiando le antenne si diventa ricchi...? Spiegaci come fare..e poi vattene a riace
l'assessore D'AURELIO si è dimesso dal suo incarico.
Non ci resta che, AUGURARGLI buone FESTE E un'immediato ritorno alla vita politica amministrativa.
AUGURI DI UN BUON NATALE cari amici di Giurdignano e che Vi porti un pò di umiltà e rispetto con tanta salute e serenità.
Un forte abbraccio agli amici che conosco personalmente.
Un sincero Augurio di aver trascorso un sereno Natale e di una buona fine d'anno, con tante belle cose per l'Anno Nuovo.
Quinto
Buon Natale a tutti amici....
Buon Natale Giurdignano!! :-)
ed ecco che piano piano entrano tutti i non eletti a far parte del consiglio comunale.beati loro.
Anonimo delle 14.44, chiunque tu sia, non capisci niente: nel consiglio comunale non potrebbe mai entrare chi non è stato eletto.
Ciao Gatto...Dove sei...?
grande professore delle 17.24.chi te lo dice questo? forse chi ti sta intorno e pensa che alle prossime elezioni sarà il sindaco di giurdignano? poveri illusi.
Un Augurio sincero a tutti quanti,per una buona fine e un buon inizio 2011.Pace e serenità,buona vita Giuliano Longo
Auguri per un anno decisamente migliore al mio paese.
Buon anno a tutti :-)
Ciao Tony,
Hai fatto gli auguri al tuo paese x un anno decisamente migliore.
Caro Tony, vuoi spiegare meglio cosa vuoi insinuare la miglioria del nostro paese?
A cosa ti riferisci?
C'é qualcosa ke noi cittadini forse non sappiamo?
forse la nostra amministrazione ha fallito?
Anke noi ke siamo fuori del nostro paese vogliamo sapere."Grazie se mi rispondi"
Auguri di buon anno a tutti.
Sergio. B.
...Semplicemente mi auguro sempre il meglio ;-)
saluti a te Sergio
Sergio lassulu perdere!
Guardulu an facce! E' nnu strabicu acuto!
Gatto malvagio..collegate culla chiavetta
SERGIO!quannu rivi tie riva u focu
...come vedi Sergio
è bene augurare sempre il meglio per questo paese.
Perchè se questi anonimi che scrivono qui sono di Giurdignano, direi proprio che migliore augurio non avrei potuto mai esprimere per il mio paese.
_____ ____ ___
Piuttosto farei un ringraziamneto a tutti i componemti del Circolo Culturale "Il Megalite" di Giurdignano per l'impegno profuso nell' l'organizzazione del "Concerto di Natale" tenutosi in Chiesa ieri; un ringraziamento particolare va al promotore principale il sig. "Salvatore Coluccia" e uno speciale a l'irriducibile "Mina Santoro" presidente dello stesso circolo.
Notte a tutti
Un bellissimo evento il concerto di Natale, complimenti al Megalite al direttivo e a tutti i componenti.
Complimenti Toni per le belle immagini e per la bella voce.
La soprano era stupenda e il coro fantastico. Nell'attesa di nuove iniziative, auguro un buon anno a tutti.
Molti anni fa nel mondo abbiamo avuto un PAPA che veniva indicato come il PAPA BUONO,oggi a Giurdignano invece abbiamo un sindaco che sicuramente fra qualche anno sarà ricordato come il SINDACO BUONO,siete d'accordo con me cari amici del blog?anche se forse questa molto provabilmente questa domanda non avvrà mai una risposta,se cara monica avrai la correttezza di pubblicarla.CIAO
Luana il papa viene ricordato come il papa buono dopo morto, dobbiamo suggerire al sindaco di fare scongiuri?
No! Se fosse giuridcamente possibile attuarne il dispositivo, dovremmo solo suggerire al Sindaco di dare il foglio di via definitivo ai poveri idioti (PER FORTUNA POCHISSIMI!) di questo paese (e non solo!)!
Ciao Toni!
Stiamo peggiorando, per fortuna la giurisdizione esiste e ci tutela! Non vorrei mai vivere in un paese dove il sindaco buono decide chi è idiota e lo manda via.
I nazisti si appellavano alla razza superiore, l'idiozia come si misura? In base alla scomodità, all'antipatia alla bellezza o alla residenza?
..E...certo... perchè quando altro non c'è da dire..o da ribattere, o quando il coraggio di espreimersi a viso aperto viene sempre meno... quando essere codardi per il solo gusto di esserlo... l'unica cosa che vi rimane da fare è offendere; offendere Toni Corlianò, creatore di questo democratico blog, l'unico mezzo per comunicare in questo paese...
Mi dispiace per te anonimo, ma io sono e resto "cittadino eterno" di Giurdignano perchè io lo porto nel Cuore.
Saluti a gli amici ;-)
L'idiozia si misura in base al significato, soprattutto implicito, di quel che si dice.
X toni Corlianò,
mi dispiace per te toni, ma chi porta
veramente GIURDIGNANO nel cuore non
si perde in simili pochezze, non da
adito a sottili provocazioni, agisce
solo per creare positività senza clamore, senza mettersi in mostra o inveire su persone che pur avendo i loro difetti si impegnano costantemente per un buon vivere civile, amichevolmente ti suggerisco
se me lo permetti di usare le tue
doti in positività,
e vedrai che davvero GIURDIGNANO
potrà diventare un grande "CONTENITORE" di "CUORI" pronti a dare senza chiedere, pronti a sostenere ogni iniziativa che possa migliorarci, farci sentire attivi utili relizzati proviamo
a vedere la positività delle situazioni.
Toni amichevolmente, chi scrive non è molto "desiderato" a GIURDIGNANO eppure ti assicuro che
non riesco a odiare, neanche chi sbeffeggia la mia persona, cerco sempre di dare il meglio in tutte le situazoni, pur non essendo chiamato in causa......
Concludendo ti auguro buon anno
e buone cose nella vita ti posso
assicurare che anch'io porto Giurdignano nel Cuore, ma in una forma diversa dagli "SLOGAN" creati nell'ultima ora....
Il mio sogno resta solo se un giorno lo potrò dimostrare, rendendolo comprensibile anche per molti che non lo hanno ancora capito.....
L'I N D E S I D E R A T O
L'idiota per antonomasia, cara Giovanna, è chi non riesce a comprendere l'ironia.
...Ma l'ironia, prima, bisogna saperla fare...
..Addio "Nulla"
Senti carino
non passarmi per ironia i tuoi desideri malrepressi.
Va bene che ormai il mondo è pieno di citazioni che, appena disapprovate, si ritratta e le soluzioni sono 2: "era ironia" oppure "non sono stato capito" l'ultima è di Borghezio con le sue dichiarazioni sull'abbruzzo.
Puoi pensare di me che sono idiota se ti è utile, il tuo pensiero non mi tange e non mi toglie nulla.
buonanotte!
ciao INDESIDERATO
se chi porta Giurdignano nel Cuore non si perde in simili pochezze etc... etc può essere una rispettabilissima opinione, un punto di vista, e tale rimane.
Ma vorrei chiederti piuttosto se per caso mi stai accusando di - "Inveire su persone che pur avendo i loro difetti si impegnano costantemente per un buon vivere civile" - ?? oppure di - "mettersi in mostra" -??
Considerando i complimenti di -"doti da usare in positività" - che a seguire poi mi rivolgi, probabilmente mi sarò sbagliato.
Comunque ti saluto e auguro anche a te un anno straordinario affinchè tu possa nè sentirti nè essere mai più INDESIDERATO.
Un abbraccio
Scusate scusate io ho solo chiesto se siete d'accordo che il nostro attuale sindaco fra qualche anno sarà ricordato come il SINDACO BUONO,siete d'accordo oppure no?le altre sciocchezze che secondo me avete scritto fino ad ora sicuramente non interessano a nessuno!!!é sotto inteso quando non sarà più Sindaco non quando andrà alla di là.
FINI....ma quando te ne vai dalla Presidenza della Camera?
Avevi detto che se si dovesse accertare di chi è la proprietà della casa di Montecarlo non avresti esitato un attimo a dimetterti "per etica pubblica".
Che cosa dobbiamo aspettare ancora?
io spero per il bene dell'ITALIA,che si dimetta e vada afarele sue porcate alle bahamas il malato di g....a. perche chi è stato preso per i fondelli da una mimorenne dopo tutto quello che si è costruito bene o male nella sua vita è proprio arrivato......si vada a divertire e lasci l'incombeza ad altri sperando in meglio
un deluso da questi politici
Hai proprio ragione.
Vuol dire che per il bene dell'ITALIA ci toccherà passare il testimone a Rosy Bindi.
perche secondo te solo una persona su 60.000.000 riesce ha governare questo popolo Italiano. se la pensi cosi e credi che solo il de.....o può governarci tra qualche anno quando questo andrà amiglior vita tu che fai t'impicchi? ma su "mortu nu papa se ne fa nautru".
Non ho detto questo e ancora una volta non hai capito.
Se il buon governo di un paese richiede l'analisi pubblica della sessualità dei governanti, l'unica che può offrire delle idonee garanzie è Rosy Bindi.
P.S. Non farmi la paternale sulla prostituzione minorile, perchè anch'io come te sto aspettando le prove.
perche nomini sempre Rosy Bindi? perchè secondo te per saper governare devi per forza essere bella oppure ricco sfondato la testa ci vuole epenso che che tu sai che uno perde la testa per una m.....a qualsiasi secondo me non puo governare ripeto 60.000.000 di persone si ritiri in una sua reggia con relativo harem e si diverta,visto gli ultimi sviluppi in medio oriente ci vuole gente con la testa sgombra non che pensa dal lunedi al venerdi chi portarsi a letto ad Arcore e poi se l'infilano sotto le coperte qualche infiltrata? neanche se ne accorge.........................
ma percheè i lavori del palazzo baronale sono fermi? e tutta l'acqua che sta penetrando? non era meglio iniziare a rompere il soffitto verso primavera? come si fa nelle case private? una risposta non scontata aspetto.
Posta un commento