Sagra Du Condatinu 2013
Imperdibile appuntamento dell'estate salentina: la Sagra del Contadino, 8 e 9 Agosto a Giurdignano. Durante le serate di festa si potranno degustare squisiti piatti tipici, tra cui melanzane alla parmigiana, peperoni grigliati e fritti, peperonata, grigliata mista di carne, pezzetti di cavallo, friselle alla contadina. Tutto il gusto della tipica, gustosa e inimitabile cucina del Salento…per voi! Le serate saranno allietate dalla musica dei gruppi "Stella del Sud" (liscio, folk, balli di gruppo, pizzica) e "Macedonia Band" (balli di gruppo e pizzica). Chi fosse interessato a esporre i propri prodotti tipici e locali può contattare il numero 3336750765. Vi aspettiamo l'8 e il 9 agosto in Largo M. del Rosario a Giurdignano!
Fabiola Coia
Fabiola Coia
34 commenti:
Un grazie a Fabiola per l'articolo che ha fatto pubblicare, breve succinto e che al termine fa venire ... l'acquolina in bocca.
Ancora grazie x la collaborazione.
saluti
Quinto
buon giorno tutti! vorrei scrivere due righe per fare i complimenti a tutti per la commedia di ieri sera. Tutti molto bravi, in particolare vorrei congratularmi con la signora Spano ha dimostrato che per realizzare un simile progetto basta solo molta passione!!! Non lasciatevi trascinare da eventi subdoli e mangerecci.Continuate a deliziarci della vostra passione.
Sarebbe per caso un evento "subdolo e mangereccio" la sagra du contadinu?
tenete alto il livello in questo paese ben vengano serate come quella di ieri sera e commedie dialettali e non!!!! La gente ha dimostrato di gradire anche questi eventi
per caso un evento "subdolo e mangereccio" potrebbe essere quelklo di via minervino?
Sono un turista di Milano,ormai sono tanti anni che faccio le mie vacanze a Giurdignano, devo dire che le manifestazioni estive di quest'anno mi sono piaciute, sopratutto quella del 12 agosto.Complimenti al sindaco, al suo vice,e a tutti gli assessori e consiglieri per l' organizzazione.
le feste private non centrano con gli eventi del paese caro anonimo del 14 agosto delle 12:11
veramente bravissimi, gli artisti, i professori dell'orchestra e tutta l'amministrazione comunale con il servizio d'ordine, per la bellissima serata del concerto.
sono un turista di Torino ed il 12 agosto mi son divertito tanto anch'io, viva la Sangria e grazie al Sindaco e Vicesindaco
...ma allu quintana li piace cu staie sempre culla minoranza...?
E li consiglieri non eletti ca se mpizzane culla maggioranza su meiu?
A me non piacciono i pettegolezzi e le stupidaggini volte soltanto ad alimentare le spaccature nel paese, da chiunque vengano dette e scritte!Giurdignano è un paese unito che SA dove vuole andare, come fare e con chi: i pettegoli, gli invidiosi ed i meschini, con il passare del tempo, diverranno sempre meno ed il Paese diventerà finalmente un Grande Paese!
Gli eventi dell'estate sono stati tutti belli, sia quelli organizzati dall'Amministrazione sia quelli organizzati dalla proloco sia quelli organizzati dagli esercizi privati, da tutti gli esercizi privati: bar, ristoranti, paninoteche, pizzerie, chioschi! Per me e per la mia amministrazione i cittadini sono tutti uguali e noi siamo un solo paese: Giurdignano.
La cattiveria imbruttisce chi la prova e la manifesta, liberatevene e raggiungerete tanti obiettivi: la positività attrae positività ma la negatività continua ad attrarre solo negatività!
...e a minoranza a ru staie?...
brava monica e VIVA L'ITALIA
Non a caso, cara Monica, si dice che il pesce puzza dalla testa.
Cara Monica,ignorali e vai avanti non perdere tempo a dare delucidazioni a chi per anni a solo seminato odio e rancori. Il tuo gruppo è forte ed unito, andate avanti siamo con voi.
è vero, il gruppo è unito e tosto, ora facci vedere i consigli comunali su internet. Finalmente qualcuno che fa vedere le cose come vanno veramente.
...ma a qualcuno avanza un antibagno....?
Devi chiederlo a qualche tuo amico... che di bagni ne ha tanti... altro che antibagni...
forse è rimasto incastrato fuori dal locale!
ma alla comandante suprema chi gli ha imparato a parcheggiare di strapizzo? Forse gli viene naturale strafottersene delle regole? Così è un bell'esempio!
bagni..antibagni...ma di cosa si parla....?
Complimenti all'assessore con delega alla scuola, assente nella riunione dei genitori convocata dal dirigente scolastico!
Vogliamo vedere il consiglio comunale on line
non lo voleva donato, non lo vora' neanche monica
L'assessore con delega alla scuola!come scrivete voi non era assente nella riunione dei genitori convocata dal dirigente scolastico per motivi futili o per paura di confrontarsi con voi...ma perchè impegnata in altre attività sociali del paese! informatevi prima di scrivere cavolate....
Caro anonimo/a del 10 settembre2013 22:35, assente a Giurdignano, ma PRESENTE con i nostri anziani a Castrocaro? Prima di parlare informati, non fare come tutti i tuoi compagni di merenda .....chiacchere! MONICA, GABRIELLA E ADA siete fantastiche.
Potremmo cortesemente sapere quali erano le altre attività sociali del paese in cui l'assessore era impegnato?
In riferimento al post degli (ANONIMI IN TUTTI I SENSI) con cui gli stessi lamentano l'assenza dell'assessore Vilei alla riunione dei genitori convocata dal dirigente scolastico, va ricordato che la signora Vilei non possiede ancora il dono dello sdoppiamento. Pertanto essendo la stessa impegnata insieme al Sindaco e il consigliere Ada Vizzino per funzioni istituzionali nella stessa data a Castrocaro dove i notri compaesani erano ospiti, ne consegue che non poteva partecipare a detta riunione.Si aggiunga pure che c'é chi farebbe bene ad essere "assente" Ovunque Comunque e Sempre. Gabriella;;;; "PATTEGGIAMO ANCHE QUESTA??????
invece di tutte queste sciocchezze perchè non si sono fatte pulire le vetrate delle aule che fanno proprio chifo.
Ma a voi dopo 4 mesi ,i rospi non riuscite proprio a digerirli??? Bene un consiglio; provate con le prugne.Un'altro consiglio é di mettervi l'anima in pace e non fate i pagliacci.
Perché non vai tu a pulirle che sicuramente sei del mestiere?????
xkè il lavoro di pulizie non è LAVORO??????
la pulizia fattela alla cuscienza, se la teni.
Posta un commento