Giurdignano

sy-player

Era un progetto studiato per Giurdignano

Era un progetto studiato per Giurdignano ma realizzato a Novoli già da due anni.



Realizzato a Novoli, Provincia di Lecce il progetto pensato e studiato per Giurdignano in collaborazione con Radio System Network canale radiofonico FM e TV digitale terrestre.
Novoli vanta ormai da due anni una redazione giornalistica, uno studio radiofonico con attrezzature professionali e un micro impianto in FM su cui veicolare trasmissioni radiofoniche a di interesse sociale e culturale esclusive per il territorio. Tra queste i Consigli Comunali in diretta anche in video grazie alle nuove tecnologie di cui disponiamo oggi come Youtube.
Qui in basso potrete seguire il Consiglio comunale in DIRETTA da Novoli del 23/06/2016 e cliccando sul canale potrete seguire consigli comunali precedenti.
Un servizio sociale di crescita per la comunità di cui Giurdignano ancora una volta non ha saputo farne tesoro.

Buona visione


205 commenti:

«Meno recenti   ‹Vecchi   201 – 205 di 205
Anonimo ha detto...

,,, disonesto,,,
,,, l'averlo pensato e scritto fa capire molte cose.......

Anonimo ha detto...

Anche quello del 6 agosto h 12:57 è mio. Ecco perché sono disonesto.

Anonimo ha detto...

Anonimo del 3agosto 2017 00:17 capisco la tua difficoltà a stare sultema, ma la Nota che ti allego non può che esser letta come tua (a meno che anche tu non sappia cosa sia e come si faccia una citazione!), sia pure scopiazzata, eccezion fatta della "TIGNA"!
"Nota
L'autrice insegna a riconoscere l'ingratitudine e a difendersene, arginare i danni e usarla addirittura per rafforzarsi. L’analisi che l’autrice fa dei benefattori e dei beneficiati è di carattere interattivo e assolutamente paritetica delle parti; un’analisi del fenomeno senza alcuna discriminante tra i soggetti.
Non addita sicuramente come contagiati dalla tigna i beneficiati, tanto da urlarli dietro INGRATI."
P.S.) Credo che tu sia un po' fuori di testa: mi sai dire dove trovi il copia e incolla nella mia, sola e unica che mi appartenga, (7 Agosto 2017 20:04) di replica? Non puoi sostenere un contraddittorio di qualità!! E, un consiglio, studiati l'ABC della lingua!

Anonimo ha detto...

Ma lo schermo in piazza lavora ad intermittenza?

Anonimo ha detto...

E quale sarebbe il meno peggio?

«Meno recenti ‹Vecchi   201 – 205 di 205   Nuovi› Più recenti»

Realizzato da