…Compreso quanti come il consigliere Fernando D’Aurelio ( mio parente, ed amico forse) non ritengono valido questo Blog dedicato a Giurdignano….
Pazienza… Ci arriverete anche voi…Pian pianino…ma ci arriverete!
Arriverete un giorno a capire cosa la tecnologia ci sta offrendo, ci sta e vi sta offrendo!
Intanto vorrei precisare un aspetto molto importante:
In questi giorni oltre che a sentire, leggere, ed apprezzare i tantissimi complimenti che mi arrivano, via mail, al telefono e soprattutto nel Blog, sono anche costretto a rispondere ad una fastidiosissima domanda/accusa che alcuni mi pongono (per fortuna soltanto in pochi):
“ Toni, hai aperto il Blog su Giurdignano perché sei in conflitto con l’amministrazione comunale del paese? ”
Signori, amici, cittadini…blogger….insomma….mi rivolgo a tutti:
“Io
Toni Corlianò con la collaborazione di
Vittorio Pede e poi, pian piano tutti gli altri che si avvicinano con pensieri, proposte, poesie ecc… Stiamo creando un punto di incontro sulla grande rete di internet dove poter esprimere qualsiasi opinione libera!
Libera di essere letta, ignorata o ribattuta!”
Possiamo perfino scambiare giocatori per il Fantacalcio!!! Ma vi rendete conto?!?!
Insomma… Rivolgendomi un’altra volta agli amministratori comunali, vi invito a partecipare al Blog a dire, raccontare, farvi conoscere… Così sarà anche un modo per ricevere risposte che tutti leggeremo……Finalmente! No?!
Cosa penso di questa amministrazione comunale?…Dunque…Credo che questa amministrazione abbia fatto molto.
Per esempio: case, il bel basolato finalmente realizzato, (le panchine però non mi piacciono), un’illuminazione su via Roma che tutte le sere sembra Santo Rocco… e tanto altro che forse ci racconteranno gli amministratori….
Ma credo anche che questo gruppo di amministratori, aimè sia poco propenso ad essere più chiaro ed aperto come mi aspettavo, più trasparente nei confronti di tutti, e lo dimostra il fatto che sul Blog ci è venuto soltanto Fernando per adesso, anzi non ci è venuto, ma mi ha mandato a scrivere!
Insomma….Basta!
Sarebbe bellissimo poter comunicare (anche con un solo messaggio a settimana) su questo Blog con tutti i cittadini di Giurdignano ,residenti e lontani, con l’amministrazione comunale ed un’eventuale opposizione, insomma tutti... Insieme...
Per crescere!